Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1 Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

  1. #1
    ND
    Guest

    Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...15202-P1-S2-T1

    Vicario del vescovo a macerata, gli è scoreggiato il cervello

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    beh, se uno considera l'aborto un omicidio, non mi pare una dichiarazione peregrina.

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    la tocca piano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh, se uno considera l'aborto un omicidio, non mi pare una dichiarazione peregrina.
    lo è invece, nel senso che è meglio ribadire che l'aborto è un omicidio, se è convinto di questo, piuttosto che imbastire paragoni imbarazzanti, sopratutto per il fatto chè è un uomo di chiesa e stante l'argomento pedofilia, potrebbe anche essere frainteso

  4. #4
    ND
    Guest

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh, se uno considera l'aborto un omicidio, non mi pare una dichiarazione peregrina.
    Bhè, figa, ma rispetto anche un omicidio normale la pedofilia è un qualcosa molto più spregevole, almeno da come la vedo io.

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    ...effettivamente è come dire che l'omicidio è peggio dello stupro.

    Il problema è che si tenta di derubricare l'aborto in ogni modo.

    Chiariamoci, non sono contrario all'aborto, se una scopacchia e resta gravida dopo una gangbang e vuole abortire liberissima di farlo...

    ...però resta sempre una vita che si interrompe, io non sono padre, ma qui nel forum ci sono papà e quindi è come se il vostro bimbo/a non fosse mai nato.

    Capitasse a me penso che un senso di colpa nel mio profondo mi rimarrebbe per sempre.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhè, figa, ma rispetto anche un omicidio normale la pedofilia è un qualcosa molto più spregevole, almeno da come la vedo io.
    beh, legittima opinione tua, ma ad es credo che la legge preveda pene più severe per un omicidio che per l'abuso su minori (avvocheti confermino), quindi è tutt'altro che un'opinione universale.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.729

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    fatelo venire in Polonia che troverá un sacco di amichetti che probabilmente concordano

    comunque che schifo. Guardando il video si apprezza proprio quanto sia faziosa e strumentalizzata ad hoc una dichiarazione del genere. Almeno si vergogna (evidentemente non abbastanza) anche lui a dirlo.
    Ultima modifica di Dadocoso; 03-11-20 alle 12:36

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhè, figa, ma rispetto anche un omicidio normale la pedofilia è un qualcosa molto più spregevole, almeno da come la vedo io.
    propongo un thread per stabilire cosa è peggio, dopodiche' abbiamo ufficialmente raggiunto il livello medio di facebook e co PD e PLM e forse lo superiamo porcoggiuda io mi stacco da j4s per una settimana perchè mi fate veramente incazzare, le vecchie in cosa alla banca propongono argomenti piu' interessanti ziocaneladro

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    per cui se uno vuole scoparsi un bambino e non sentirsi in colpa deve far abortire una?

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    per cui se uno vuole scoparsi un bambino e non sentirsi in colpa deve far abortire una?
    no PD, se si incula una bambina poi deve fare l'obiettore di coscienza per andare in attivo e gli rimane un'altra inculata gratis

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    fatelo venire in Polonia che troverá un sacco di amichetti che probabilmente concordano

    comunque che schifo. Guardando il video si apprezza proprio quanto sia faziosa e strumentalizzata ad hoc una dichiarazione del genere. Almeno si vergogna (evidentemente non abbastanza) anche lui a dirlo.
    E infatti in Polonia ci sono case famiglia dove gli italiani vengono a prendere bambini in adozione a gogo , con tanto di polacchi incazzati neri perchè "rubiamo i loro bambini" quando loro hanno situazioni abbastanza pepate
    Cmq, a parte tutto, noi abbiamo avuto un aborto naturale dopo circa un paio di mesi. Bambino stracercato, prima gravidanza. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma proprio perchè era una cosa su cui io e mia moglie avevamo investito tantissimo, avevamo già aspettative , etc.
    Ragionevolmente però non era una persona, era un'idea di persona. Quindi parlare di morte di una persona o di omicidio mi sembra pesantissimo.
    Dei miei amici invece hanno avuto una storia pesantissima perchè la bimba gli è morta al 8 mese inoltrato e hanno dovuto far partorire la madre: in quel caso capisco che si percepisca di più come una morte vera e propria.
    E' proprio per questo che esistono dei tempi entro i quali si può abortire o no, secondo me.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.332

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    ma se uno scopa una bambina che ha abortito?
    i due reati si elidono a vicenda?
    chiedo per un mio amico prete eh.

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    propongo un thread per stabilire cosa è peggio, dopodiche' abbiamo ufficialmente raggiunto il livello medio di facebook e co PD e PLM e forse lo superiamo porcoggiuda io mi stacco da j4s per una settimana perchè mi fate veramente incazzare, le vecchie in cosa alla banca propongono argomenti piu' interessanti ziocaneladro
    opinione personale, non è che sto dicendo che lo sia in maniera assoluta e tra l'altro non ho problemi ad ammettere che l'ordinamento giuridico sia più pesante su un omicida che su un pedofilo.
    Credo però che i danni che porta un pedofilo ad una vittima non siano limitati al culo rotto

  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Io sono favorevole all'aborto, sempre e comunque. Se hanno paura di un aborto come metodo contraccettivo (cosa che stranamente viene detta dai maschi, mai dalle donne che giustamente sanno che non è che vai ad abortire dopo ogni scopata perché non è una passeggiata) facciano maggiore educazione sulle alternative.

    Poi un prete che parla di pedofilia ormai non riesci a non immaginarlo fare tali dichiarazioni mentre si scopa il cherichetto a novanta sull'altare consacrato.
    Ultima modifica di Necronomicon; 03-11-20 alle 13:01

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    ma se uno scopa una bambina che ha abortito?
    i due reati si elidono a vicenda?
    chiedo per un mio amico prete eh.
    in teoria, anche qua ti rimane un'inculata a credito, dal momento che l'aborto è piu' grave e quindi elidi con un reato meno grave uno piu' grave

  16. #16

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    ma se uno scopa una bambina che ha abortito?
    i due reati si elidono a vicenda?
    chiedo per un mio amico prete eh.
    Le bambine piacciono alla religione della pace.
    I preti sono ghiotti di bambini.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no PD, se si incula una bambina poi deve fare l'obiettore di coscienza per andare in attivo e gli rimane un'altra inculata gratis
    Ah ecco insomma deve esser gender neutral

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Le bambine piacciono alla religione della pace.
    I preti sono ghiotti di bambini.
    si ma li subentra anche l'omosessualita', che è peccato contro Dio, quindi hai un reato piu' un peccato contro dio contro l' aborticidio, non sono sicuro si elidano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ah ecco insomma deve esser gender neutral
    si esatto

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Le bambine piacciono alla religione della pace.
    I preti sono ghiotti di bambini.
    Che poi ci sta metti caso che la zoccola ti dice di esser più giovane (le donne lo fanno sempre) e magari ha pure 14 anni!
    Poi lì son cazzi che devi farla abortire, con i bambini vai sul sicuro specie se lo fai al buio così non sbagli buco

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: Peggio l'aborto della pedofilia!!onoenoenoe11onoeneon11!1

    I bambini abortiti finiscono direttamente nel warp e vi vengono a trovare di notte nei sogni a dirvi quanto siete stati cattivi e come vi aspettano al varco per giocare tutti insieme per sempre e per sempre e per sempre.


    Almeno, è quello che mi piacerebbe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su