Il ciclismo assieme alla maratona e' uno sport per autistici, change my mind.
Il ciclismo assieme alla maratona e' uno sport per autistici, change my mind.
Esiste quello femminile con le ragazze in shortini?
il ciclismo su strada è roba da palle cubiche.
Questa è bici!
Leggende metropolitane, ormai le selle sono perfettamente ergonomiche e studiate per scaricare il peso nella zona delle ossa ischiatiche, nessun problema per le balls.
Quando devi farti migliaia di chilometri al mese non c'è droga che tenga se non hai allenamento e carattere.
Non sono partitelle in un campo chiuso dove fai uno scattino ogni tanto e dopo due orette è tutto finito.
beh leggende mica tanto, se han realizzato selle apposite per risolvere il problema
vabbuò battute a parte, tanto di cappella a chi riesce a sopportare ore di pedalate (cosa che personalmente ritengo stupido, ma tant'è)
Ovviamente con gli studi hanno cercato di capire dove stava il problema e l'hanno risolto, altrimenti la tecnologia a che serve?
Pensa che per me andare in bici è una delle cose più intelligenti perchè a differenza di altri sport ti permette di fare spostamenti enormi e goderti chilometri di paesaggi senza consumare manco una goccia di carburante.
Si, il ciclismo rientra tra quegli sport divertenti da fare ma noiosissimi da guardare![]()
si ma non hai praticamente capacità di carico, è solo spostamento personale
Se fai cicloturismo puoi portare parecchia roba.
Ma anche per usare la bici tutti i giorni ci sono apposite borse da bici belle capienti.
Userei volentieri la bici anche tutti i giorni, il motivo per cui non lo faccio è che la probabilità di furti se lasci la bici parcheggiata (i lucchetti contano zero) è over 9000 e alla fine mi limito a correre solo per sport.