il nuovo dpcm per salvare il natale!?! il nuovo dpcm per salvare il natale!?! - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

  1. #61

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    1 mese? L'ottimismo vola, non credo proprio che tra un mese la situazione sarà tanto migliore di quella attuale da autorizzare riaperture.

  2. #62
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ho finito gli insulti per questa mandria di cialtroni

  3. #63
    macs
    Guest

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    1 mese? L'ottimismo vola, non credo proprio che tra un mese la situazione sarà tanto migliore di quella attuale da autorizzare riaperture.
    Il che mi fa girare ancora di più i coglioni, perché chiudere come prima cosa le palestre et similia e non fare nulla per i mezzi pubblici è come voler ammazzare qualcuno il più velocemente possibile e iniziare a sparargli dai piedi invece che dalla testa, ma vabè

  4. #64

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Non credo che ti consoli, ma avevano cominciato con il calcetto, un divieto ben più stupido di quello sulle palestre.

  5. #65
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    è uno dei pochi hobby che ho e stavo facendo dei buoni progressi ultimamente. Inutile dire che 1 mese fermo non ci sto a casa, ma con i pochi attrezzi che ho sicuramente non riesco a mantenere l'allenamento che stavo facendo, e 1 mese è tanto, quando riapriranno non sarò sicuramente al livello di prima.
    è una presa di culo perché nella mia palestra si riuscivano tranquillamente a mantenere le distanze, gli attrezzi andavano sanificati dopo l'uso, ma no chiudiamo tutto che si sparge il virus, quando negli autobus/treni/tram la gente è in collo uno all'altro e non stanno facendo una sega per cambiare la situazione
    Sicuramente più rapido rivedere l'intero (disastroso) sistema di trasporti pubblici che chiudere INTANTO la palestre, yup

    Solo da stamattina 348 richieste di tampone, e sono solo Ravenna e Forlì, perchè la gente manda i figli in giro anche se magari hanno la febbre, che tanto "io devo andare in palestra prima che chiuda" o roba del genere

    Se non ci siete dentro i numeri che leggete in giro non dicono niente, io vedo che qui siamo nei casini peggio di Marzo (rianimazioni a parte per fortuna) e l'ondata grossa non è neanche arrivata

  6. #66
    macs
    Guest

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Sicuramente più rapido rivedere l'intero (disastroso) sistema di trasporti pubblici che chiudere INTANTO la palestre, yup
    è più rapido tanto quanto inutile, imo

  7. #67
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    è più rapido tanto quanto inutile, imo
    Inutile no, meno contenitivo di altre cose sicuramente si
    Ripeto, non c'è modo di sapere quanta gente se l'è preso in locali / discoteche / palestre perchè non c'è tracking su queste cose, e visto che parecchi sono asintomatici ciaone riuscire a ricostruire la catena di contagi
    Poi arriva a vostra mamma / nonna / parente anziano e piangete che il GOVERNO NON CI AIUTAAHHHH

    Che poi capirei se foste proprietari di palestre o ristorante ma per dio, un minimo di sacrificio per il bene comune, state a casa a capolavorare, proponete la console di cittadinanza se volete rompere i maroni, ma sopportate un po, ad Aprile e Maggio ci siamo riusciti e la cosa è stata gestite bene, facciamo sto bis e fine (finchè non è ora del tris)

    Io che non posso andare in Giappone da Marzo piango in silenzio e amen, se la smettete di far comparire l'Italia in cima alle classifiche dei contagi magari riaprono i confini e mi scavo da qui per un po di mesi

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Chiudere le palestre e' inutile, non giriamoci attorno altro che contenitivo.
    Si decidessero o lockdown totale o meglio fare il nulla piu' assoluto, no metterlo in culo a fasce della popolazione a random quando qualcuno del governo si sveglia la mattina.
    Ma tu parli di sacrifici quando non dovresti mettere becco nella vita degli altri su cosa sia un sacrificio o meno.

  9. #69
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Chiudere le palestre e' inutile, non giriamoci attorno altro che contenitivo.
    Si decidessero o lockdown totale o meglio fare il nulla piu' assoluto, no metterlo in culo a fasce della popolazione a random quando qualcuno del governo si sveglia la mattina.
    Ma tu parli di sacrifici quando non dovresti mettere becco nella vita degli altri su cosa sia un sacrificio o meno.
    Ma no, che ne so io di Covid, tra trovare il modo di andare a recuperare la salma di mio padre all'estero in pieno lockdown prima che lo cremassero d'ufficio, mentre col portatile continuavo a lavorare perchè il programma per gestire la Romagna l'ho fatto al 90% io e quindi se qualcosa non funziona o ci sono urgenze sono io quello che tartassano
    Giusto, chiudiamo tutto in un'unica mandata, io sono pienamente d'accordo, la spesa la faccio arrivare direttamente col tir dal rivenditore all'ingros- ah no, quello è chiuso pure lui, abbiamo detto tutto tutto
    Cibo lanciato con gli aerei e via, mi pare l'unica soluzione

    L'unica pecca che mi hanno fatto notare in questo decreto è che le chiese sono aperte, questa si che è una cagata pazzesca, ma evidentemente un branco di vecchi preti sa fare la voce più grossa di un insieme di palestrati che un mese senza pomparsi lo vedono come amputarsi il pene con le forbicine per le unghie, non lo so

    Veramente, non vi va bene un cazzo di niente

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma no, che ne so io di Covid, tra trovare il modo di andare a recuperare la salma di mio padre all'estero in pieno lockdown prima che lo cremassero d'ufficio, mentre col portatile continuavo a lavorare perchè il programma per gestire la Romagna l'ho fatto al 90% io e quindi se qualcosa non funziona o ci sono urgenze sono io quello che tartassano
    Giusto, chiudiamo tutto in un'unica mandata, io sono pienamente d'accordo, la spesa la faccio arrivare direttamente col tir dal rivenditore all'ingros- ah no, quello è chiuso pure lui, abbiamo detto tutto tutto
    Cibo lanciato con gli aerei e via, mi pare l'unica soluzione

    L'unica pecca che mi hanno fatto notare in questo decreto è che le chiese sono aperte, questa si che è una cagata pazzesca, ma evidentemente un branco di vecchi preti sa fare la voce più grossa di un insieme di palestrati che un mese senza pomparsi lo vedono come amputarsi il pene con le forbicine per le unghie, non lo so

    Veramente, non vi va bene un cazzo di niente
    Deciditi eh o vuoi sto benedetto lockdown o vai a fare la spesa senza alcun problema.
    Pero' non mettere il dito nel culo agli altri perche' non fanno quelli che reputi tu sacrifici.

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In estate tutti a dire "non ce ne' coviddi" ammassati come sardine in spiaggia e ora tutti a protestare per le nuove misure restrittive.

    Toh, lord orion il più intelligente del topic
    Viviamo davvero tempi folli

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Non credo che ti consoli, ma avevano cominciato con il calcetto, un divieto ben più stupido di quello sulle palestre.
    Sport di contatto fisico e sudore durante una pandemia, sarà mica una cattiva idea?

  12. #72

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sport di contatto fisico e sudore durante una pandemia, sarà mica una cattiva idea?
    Considerato che era consentito giocare a calcio a tutti i livelli tranne quello, un'idea che più stupida non si può. Non sudano solo quelli che fanno partite tra amici.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Considerato che era consentito giocare a calcio a tutti i livelli tranne quello, un'idea che più stupida non si può. Non sudano solo quelli che fanno partite tra amici.
    che faranno forse una partita a settimana, contro gli allenamenti giornalieri + partita dei profescionals

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che faranno forse una partita a settimana, contro gli allenamenti giornalieri + partita dei profescionals
    Senza considerare che il poverello sta paragonando le sue partitelle di merda di culoni obesi puzzolenti con quelle dei professionisti
    Ormai manco mi stupisco più

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Senza considerare che il poverello sta paragonando le sue partitelle di merda di culoni obesi puzzolenti con quelle dei professionisti
    Ormai manco mi stupisco più
    retarded, guarda che sto dando ragione a borgo di dio

  16. #76
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Deciditi eh o vuoi sto benedetto lockdown o vai a fare la spesa senza alcun problema.
    Pero' non mettere il dito nel culo agli altri perche' non fanno quelli che reputi tu sacrifici.
    Sto dicendo che il lockdown totale è IMPOSSIBILE, mi sembrava chiaro da capire ma a volte mi scordo che non tutti sono a livello homo sapiens
    Quindi si parte togliendo le cose meno importanti (spoiler: la palestra non serve ad un cazzo di niente se non per sentirsi fighi e guardare i piselli degli amici nello spogliatoio, per dimagrire ci sono un milione di altri modi ma poi non potreste instagrammarvi #quantopompo #nopenismagains) e poi si arriverà a togliere anche il resto
    C'è gente che muore se non cena fuori per un mese? Prima c'era la crisi e ristoranti vuoti, ora non si può andare al ristorante e tutti piangono perchè non sanno come spendere soldi
    Certo al ristoratore gli brucerà il culo, spero per loro ci sia un bonus come c'è stato ad inizio pandemia, altrimenti stringerà i denti, sicuramente più di chi non può andare in palestra

  17. #77
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Lo stavi facendo male, visto che si, i professionisti si allenano giornalmente, vengono controlalti giornalmente e sviluppano un giro di interesse nazionale ed economico che non c'entra davvero una sega con la partitella di borgo coso.

    In effetti era parecchio strano che avessi scritto una cosa condivisibile

  18. #78

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Senza considerare che il poverello sta paragonando le sue partitelle di merda di culoni obesi puzzolenti con quelle dei professionisti
    Ormai manco mi stupisco più
    Quando ti dicono tutti che non capisci un cazzo mi fai quasi pena, ma temo che abbiano una buona parte di ragione.

    I professionisti non c'entrano niente, fino a ieri potevano giocare anche i mongoloidi di terza categoria, oltre a tutti gli altri dilettanti e squadre giovanili, persino i tornei amatoriali: totale oltre due milioni di persone. Ma le partite tra amici no, solo quelle aumentano i contagi. Infatti, tolte quelle, l'epidemia di è fermata

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Il punto elementare è che della tua partita non frega un cazzo a nessuno e tutti, compreso te, ne puoi fare a meno senza che che cambi nulla a nessuno, tutte le altre competizioni hanno un livello di importanza, seppur marginale in alcuni casi, che il governo non era ancora disposto a sacrificare.
    Non mi sembrano concetti difficili da capire

  20. #80

    Re: il nuovo dpcm per salvare il natale!?!

    Insomma, sei partito dal sudore, poi quando persino tu sei riuscito a realizzare che due milioni di giocatori sudano più di quattro sfigati, la giri sull'importanza delle competizioni, tipo il torneo AICS.

    Il giorno che manderanno Casalino e il fidanzato ad infilarti il loro turgido membro nelle terga, verrai qui a dire che non è andata poi così male, almeno Conte non ha mandato un mandingo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su