stasera disinstallo gta5 stasera disinstallo gta5

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: stasera disinstallo gta5

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    stasera disinstallo gta5

    perché non assomiglia manco alla lontana a 'sto video



    e mi libero pure 100+ giga dal ssd

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: stasera disinstallo gta5

    3090? E poi va a 15 fps. Pee gta 6 mi aspetto questa grafica a 60 fps rocksolid su ps5/seriex e se no vaffanculo non lo prendo

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: stasera disinstallo gta5

    Ma che c'è di particolare da vedere? Onestamente non mi sembra sta cosa travolgente

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: stasera disinstallo gta5

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma che c'è di particolare da vedere? Onestamente non mi sembra sta cosa travolgente
    Beh insomma... fin'ora mod di gta 5 che hanno la grafica migliore di rdr2 non le avevo viste

  5. #5
    ND
    Guest

    Re: stasera disinstallo gta5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh insomma... fin'ora mod di gta 5 che hanno la grafica migliore di rdr2 non le avevo viste
    Bhò, sarà che a furia di fare grafica in 3d mi sono abituato al raytracing da motore non realtime ma a me non sembra veramente nulla di stravolgente. L'unica parte interessante è quella sott'acqua dove le volumetriche sono pregevoli, ma il resto come illuminazione mi sembra veramente tutto abbastanza piattino.
    Mi facevano più specie quelli tipo sweetfx dove pompano la gamma cromatica e ci mettono più flares ed effetti cafoni, per dire.

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: stasera disinstallo gta5

    Boh, sarà anche che la grafica di gta 5 è di ormai 2 generazioni fa e il confronto con la mod che invece è attuale, è notevole. Cmq io ho la ps4 liscia

  7. #7
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: stasera disinstallo gta5

    gta mi annoierebbe anche se potessi giocarlo con quella grafica

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: stasera disinstallo gta5

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhò, sarà che a furia di fare grafica in 3d mi sono abituato al raytracing da motore non realtime ma a me non sembra veramente nulla di stravolgente. L'unica parte interessante è quella sott'acqua dove le volumetriche sono pregevoli, ma il resto come illuminazione mi sembra veramente tutto abbastanza piattino.
    Mi facevano più specie quelli tipo sweetfx dove pompano la gamma cromatica e ci mettono più flares ed effetti cafoni, per dire.
    sarà quello, considera pure che io sono tendenzialmente una generazione indietro dai tempi dei 486sx>dx

    come lo gioco io è una via di mezzo tra come lo giocavo su 360 e quello del video
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: stasera disinstallo gta5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    3090? E poi va a 15 fps. Pee gta 6 mi aspetto questa grafica a 60 fps rocksolid su ps5/seriex e se no vaffanculo non lo prendo
    Bravi, continuate a chiedere la grafica invece di una bella storia, un buon gameplay e una IA decente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su