Re: Macchina distrutta perchè lesbica!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Mhà, il fatto è che l'insulto è prevedibile. E' ovvio che se hai un qualcosa dove la gente può battere, la gente batterà sempre lì. Quello che mi stupisce è che uno non usa questa cosa a suo vantaggio ( se sono frocio , è ovvio che mi daranno del frocio, quindi posso pensare a strategie per farli sembrare cretini, banali etc)., ma invece se ne fa una malattia.
E' usurante. :sisi:
Uno può fare il callo e farsi scivolare di dosso le angherie verbali di un certo numero di "soliti noti", ma quando diventa una cosa diffusa da mobbing sociale con gente che batte dove può per il gusto di farlo anche se fondamentalmente è uno sconosciuto, logora alla svelta. Non voglio banalizzare il discorso riducendolo ad un'equazione di #numero stronzi*tempo, ma il succo è comunque lì.
Nella prima decade del millennio due carissime amiche di Cesena dovettero cambiare residenza un paio volte in pochi anni per lo stesso motivo.
Re: Macchina distrutta perchè lesbica!!
Si, è comprensibile . Dal mio punto di vista la testa (di cazzo) della gente non la cambi , quindi tanto vale imparare a passarci sopra per non avvelenarti la vita.
Il problema credo sia che nessuno ti assicura che se cambi casa o città tutto vada meglio (a parte se vai a San Francisco :asd:) , purtroppo l’idiozia ormai è talmente radicata che vedo ben poche zone franche.