Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono: - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono:

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Hmmm

    Dove sono i cloni di Witcher 3 ?

    Magari qualcuno vale la pena
    Witcher 3 è al massimo un punto d'arrivo...un open world fantasy classico ben fatto...

    - - - Aggiornato - - -

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Obsidian ?

    Cd Projekt red sono sul piedistallo della venerazione per me.

    Dopo il successo del Witcher 3 hanno dato aggratis tutte le espansioni e gli addon come ringraziamento.

    Ovviamente chi li aveva presi prima se lo è sentito infilare fino in gola.

    Ma quale produttore ha fatto una mossa del genere prima di loro?

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Bioware se tira fuori un ottimo Dragon Age 4 rischia di tornare top, io li attendo positivamente.

  4. #44
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    come dire, se Ronaldo fa 50 gol rischia di vincere la classifica marcatori

  5. #45
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Bioware è finita da Mass Effect UNO.

    Già gli altri erano operazione di marketing studiate a tavolino.

    Dragon Age...non ho mai capito il successo...design scopiazzato dal signore degli anelli e personaggi "emo" come andavano di moda al tempo....e specialmente con la solita trama riciclatissima (Completa missioni per farti amici fazioni/persone e poi con gli amici al tuo fianco affronta il boss finale).

  6. #46
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Da quando le uscite di giochi Bioware si sono diradate Queer, Trans, LGBTQ+ e SJW si stanno diffondendo negli altri videogiochi.
    Facevano da recinto

  7. #47
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    I giochi che mi interessavano parecchio 2 anni fà li ho ancora qui in una lista:

    Atomic Hearth, non so che fine abbia fatto

    Last of Us 2 .... diciamo che magari ci giocherò

    Days Gone. Giocato, piaciuto, platinato

    Death Stranding. Subito sembrava un gioco strabiliante dai primi trailer alquanto singolari, ma sembra essere un simulatore postino e basta.
    Pare (pare) che lo sviluppo di Atomic Hearth stia procedendo.
    Sebbene con i tempi necessari ai Dev per la release (ese).
    Vediamo.
    Hope.

    TLOU 1/2, dovrei diventare (anche) utente PS5.
    Maybe.

    Idem per Death Stranding (che mi incuriosisce non poco, lo ammetto).

    È disponibile anche su PC, I know.

    In ogni caso, il backlog tampona...

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se sei un dipendente, dicci perchè hanno realizzato Youngblood e sopratutto perchè non mettono un sistema che rilevi quando mi stanno colpendo alle spalle, tipo chesso' una lucetta, perchè ok old school ma se ho nemici da tutte le parti e non mi accorgo che uno stronzetto mi sta sparando alle spalle, non è ne divertente ne realistico ne da skillati, è solo un chiaro difetto di gameplay che la serie si porta dietro.
    Lavoro come 3d artist non come game designer.
    Beh comunque un feedback visivo c'e' in gioco, alla fine si tratta di preferenza e comunque se gia' New Colossus non ti aveva convinto a riguardo in Youngblood il sistema di combattimento e' praticamente lo stesso.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio

    Dopo il successo del Witcher 3 hanno dato aggratis tutte le espansioni e gli addon come ringraziamento.

    Ovviamente chi li aveva presi prima se lo è sentito infilare fino in gola.
    Bè, dipende; io ho preso la CE del gioco (quella con la statua di Geralt) e le due espansioni in formato fisico, con dentro i mazzi di carte per giocare a Gwent.

    Cioè, eddai.

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Lavoro come 3d artist non come game designer.
    Beh comunque un feedback visivo c'e' in gioco, alla fine si tratta di preferenza e comunque se gia' New Colossus non ti aveva convinto a riguardo in Youngblood il sistema di combattimento e' praticamente lo stesso.
    cmq i primi 3 mi sono piaciuti molto, sopratutto il primo the new order

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    I giochi che mi interessavano parecchio 2 anni fà li ho ancora qui in una lista:

    Atomic Hearth, non so che fine abbia fatto

    Last of Us 2 .... diciamo che magari ci giocherò

    Days Gone. Giocato, piaciuto, platinato

    Death Stranding. Subito sembrava un gioco strabiliante dai primi trailer alquanto singolari, ma sembra essere un simulatore postino e basta.
    il mio fiuto da segugio mi dice che atomic heart sara' una schifezza senza arte ne parte

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.198

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Diablo IV in effetti non vedo l'ora.
    Pare che uno dei capoccia del progetto abbia appena mollato, meglio calare le aspettative...

  12. #52
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Pare che uno dei capoccia del progetto abbia appena mollato, meglio calare le aspettative...
    sigh sob

  13. #53
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Pare che uno dei capoccia del progetto abbia appena mollato, meglio calare le aspettative...
    A chi ti riferisci?
    Restarting

  14. #54
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bioware se tira fuori un ottimo Dragon Age 4 rischia di tornare top, io li attendo positivamente.
    da quant'è che bioware non tira fuori un gioco decente? a parte che del gruppo originale non è rimasto praticamente nessuno

  15. #55
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Però , e non è poco, sull art director posso metterci la mano sul fuoco che sia la persona adatta. Secondo me a livello di estetica sarà molto solido.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.198

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci?
    Ormai seguo pochissimo la Blizzard, era comunque un pezzo grosso del progetto, ma non chiedermi cosa faceva perché ho il disinteresse al massimo.

    Quel poco che ho visto di Diablo 4 mi ha lasciato talmente indifferente che potrei scambiarne il footage per una roba cinese da telefono.
    Per me Blizzard deve solo fare un remaster decente di Diablo 2 poi è meglio che si dedica a Wow e molla tutto il resto.

    Ormai sono andati via TUTTI i vecchi dipendenti, la passione è ZERO.

  17. #57
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ormai seguo pochissimo la Blizzard, era comunque un pezzo grosso del progetto, ma non chiedermi cosa faceva perché ho il disinteresse al massimo.

    Quel poco che ho visto di Diablo 4 mi ha lasciato talmente indifferente che potrei scambiarne il footage per una roba cinese da telefono.
    Per me Blizzard deve solo fare un remaster decente di Diablo 2 poi è meglio che si dedica a Wow e molla tutto il resto.

    Ormai sono andati via TUTTI i vecchi dipendenti, la passione è ZERO.
    Bah. Troppo esagerato.

    Diablo IV finora quello che si è visto era una figata. Super dark e una intro spettacolare.

    Peccato per smottamenti ai piani alti, ma chissà chi era e i motivi.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bioware è finita da Mass Effect UNO.

    Già gli altri erano operazione di marketing studiate a tavolino.

    Dragon Age...non ho mai capito il successo...design scopiazzato dal signore degli anelli e personaggi "emo" come andavano di moda al tempo....e specialmente con la solita trama riciclatissima (Completa missioni per farti amici fazioni/persone e poi con gli amici al tuo fianco affronta il boss finale).
    Giocato solo DA:O
    Seppur non proprio originalissimo, abbastanza spettacolare, ottimo gameplay, personaggi che ricordo ben fatti, tanto basta

  19. #59
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    Mass Effect 2 era ottimissimo. Il terzo meno, cmq non male.

  20. #60
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

    I Dontnod cmq meritano assolutamente un posto nella lista.

    Remember Me ok meh. Ma era il primo loro. Pace! E cmq aveva delle idee, artisticamente.

    LIS è fichissimo, dlc incluso.

    e poi una sfilza di cose fiche, Vampyr incluso.

    Twin Mirror mi intriga un botto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su