Re: [applefaggotry] Apple special event – One More Thing. November 10 – 19.00 CET
La Apple dovrebbe mettere un po' di vasella all'interno delle confezioni, sarebbe il top :sisi:
Così fai l'unboxing, lo pubblichi su tik tok mentre balli, poi apri la confezioncina chic di vasellina, la si spalma ben bene all'inizio in maniera circolatoria vicino all'ano e poi si lubrifica un po' l'interno con dovuta precisione e via... si è pronti per il nuovo iPhone
Re: [applefaggotry] Apple special event – One More Thing. November 10 – 19.00 CET
Dopo un po' che usi prodotti Apple la vasella non ti serve più :nod:
E niente l'iPad ha cominciato a dare di matto, di nuovo, ma stavolta peggio :bua:
Ieri sera l'ho scaricato all'86% e stamattina lo trovo al 100% ma sapendo che fosse scarico lo connetto al caricatore.
Ora lo prendo, avvio un app e si spegne, morto.
Lo connetto al caricatore e mostra la batteria con 3 linee rosse.
Lo lascio caricare un po' poi, sempre tenendolo connesso al caricatore, lo accendo e segna batteria carica al 100% :uhlol:.
il mio ipad pro per ora regge. Peró ogni tanto gli impazzisce lo schermo e tipo si blocca in portrait mode ed é un po' una fava per farlo rinsavire. Ci vogliono un po' di spengi accendi.
Comunque para, ti vuoi rendere conto che l'ho pagato con i miei soldi questo ipad pro? 12.1", 256gb??? L'ho rilevato dalla compagnia che me lo dava quando mi sono licenziato.
.
.
.
a 400 euri :spy:
Lo sto usando molto :sisi: garage band con la tastiera midi, per leggere (anche se mi sta venendo un braccio gigante perché pesa come un mattone) e per diseganare con apple pencil. A 400 euri é carino come muletto/computer di riserva :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
E niente l'iPad ha cominciato a dare di matto, di nuovo, ma stavolta peggio :bua:
Ieri sera l'ho scaricato all'86% e stamattina lo trovo al 100% ma sapendo che fosse scarico lo connetto al caricatore.
Ora lo prendo, avvio un app e si spegne, morto.
Lo connetto al caricatore e mostra la batteria con 3 linee rosse.
Lo lascio caricare un po' poi, sempre tenendolo connesso al caricatore, lo accendo e segna batteria carica al 100% :uhlol:.
Eh mi sa che la batteria è andata del tutto
Citazione:
Dadocoso
il mio ipad pro per ora regge. Peró ogni tanto gli impazzisce lo schermo e tipo si blocca in portrait mode ed é un po' una fava per farlo rinsavire. Ci vogliono un po' di spengi accendi.
Comunque para, ti vuoi rendere conto che l'ho pagato con i miei soldi questo ipad pro? 12.1", 256gb??? L'ho rilevato dalla compagnia che me lo dava quando mi sono licenziato.
.
.
.
a 400 euri :spy:
Lo sto usando molto :sisi: garage band con la tastiera midi, per leggere (anche se mi sta venendo un braccio gigante perché pesa come un mattone) e per diseganare con apple pencil. A 400 euri é carino come muletto/computer di riserva :sisi:
Eh grazie al cazzo :asd:
Citazione:
Para Noir
Eh mi sa che la batteria è andata del tutto
e cambiarla significa rischiare di spaccare lo schermo :fag:
Citazione:
magen1
e cambiarla significa rischiare di spaccare lo schermo :fag:
Such a great design, uuoooooo
Se proprio uno non vuole rischiare di rompere lo schermo te la cambia Apple per 109 euro.
- - - Aggiornato - - -
https://support.apple.com/it-it/ipad/repair/service
Citazione:
Para Noir
:rotfl:
Il tablet ne vale 20
Eeehhh l'eWaste
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Dai però questo è accanimento terapeutico
L'eWaste
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
SONO NEL FUTUROOOOHHHHH
stamattina era all'83%, connetto il caricatore e subito sale al 100% :smug:
un giorno arriveremo alla carica istantanea e io gia' sto feelando gli effetti :smugranking:
Citazione:
Para Noir
Eh Magari.
Apple ha rifiutato la sostituzione della batteria del mio vecchio iPad Air 2 (a pagamento ovviamente) figurati il residuato bellico che avrà Magen :asd:
Citazione:
hoffmann
Eh Magari.
Apple ha rifiutato la sostituzione della batteria del mio vecchio iPad Air 2 (a pagamento ovviamente) figurati il residuato bellico che avrà Magen :asd:
Ma come funziona, declinano cordialmente o ti danno platealmente del barbone molesto? :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Ma come funziona, declinano cordialmente o ti danno platealmente del barbone molesto? :asd:
Mi hanno risposto che quel modello non lo accettano più in assistenza a meno che non ci siano pericoli per la sicurezza (batteria gonfia, ad esempio).
Visto che ora sono un cliente apple pagante, vengo un po' a lamentarmi.
Oggi la mia dolce metá ha rovesciato una tazza di té sul portatile di lavoro. Era solo questione di tempo ovviamente, lo avevo ovviamente previsto da tempo. Comunque, apri asciuga alla meglio, ma nulla il computer é andato. Domani glielo cambiano, ma oggi la soluzione é stata farla lavorare con il mio ipad pro con un mouse.
E niente... che merda sciolta é l'implementazione del mouse sull'ipad? E quale mente labile ha pensato che un ipad pro potesse essere usato anche per lavorare seriamente? Cioé anche le operazioni piú basilari di scaricare allegati, modificarli, e ri-spedirli via email sono contorte all'inverosimile. E non lo dico io eh. Lo dice la mia ragazza, grande fan di iphone, che considera molto facile da usare.
Boh... pensare che c'é gente che si compra 1500/2000 sacchi di ipad pro, magari per lavorarci come fai su un portatile é alquanto buffa.
GG apple.
lo dico da anni, e la apple sono anni che dice di aver finalmente introdotto un "file manager" che sembra piu' un perculo manager
Citazione:
magen1
lo dico da anni, e la apple sono anni che dice di aver finalmente introdotto un "file manager" che sembra piu' un perculo manager
ma quale file manager che puoi scegliere tra cercare in recenti, staminchia e auguri.
Premi download e giri la ruota :asd:
E vi diró di piú... é un vero peccato perché (tralasciando il prezzo) l'ipad pro sarebbe una macchina fantastica. é potente e scattante per lavoro da ufficio e magari anche qualche fotoritocco/video editing leggero. Ha un'ottima durata batteria ed é molto portatile.
Solo che mi pare estremamente inferiore come interfacca a un vero portatile. Boh forse non vogliono cannibalizzare i laptop
Citazione:
Dadocoso
ma quale file manager che puoi scegliere tra cercare in recenti, staminchia e auguri.
Premi download e giri la ruota :asd:
E vi diró di piú... é un vero peccato perché (tralasciando il prezzo) l'ipad pro sarebbe una macchina fantastica. é potente e scattante per lavoro da ufficio e magari anche qualche fotoritocco/video editing leggero. Ha un'ottima durata batteria ed é molto portatile.
Solo che mi pare estremamente inferiore come interfacca a un vero portatile. Boh forse non vogliono cannibalizzare i laptop
A dire il vero file manager c’è.
Concordo che sia più scomodo che su computer, ma non c’è solo “recenti”.
Hai guardato bene in fondo all’interfaccia? :asd:
C’è il pulsantino “sfoglia” :asd:
Tra le altre funzioni presenti nella beta di iOS 14.5 c'è la possibilità di sbloccare iPhone con Apple Watch mentre si indossa la mascherina. Apple Watch (aggiornato a watchOS 7.4) può ora essere utilizzato per sbloccare rapidamente iPhone quando si prova ad utilizzare Face ID mentre si indossa una mascherina che copre sia la bocca che il naso. Apple Watch, in questo caso, deve essere al polso e sbloccato. Per sbloccare iPhone con Apple Watch mentre si indossa una mascherina:
- Apple Watch può ora essere utilizzato per sbloccare rapidamente l'iPhone quando si usa Face ID mentre si indossa una mascherina che copre sia la bocca che il naso. Apple Watch deve essere al polso e sbloccato.
- Face ID funziona proprio come ci si aspetterebbe, basta guardare il proprio iPhone e si sblocca automaticamente. Riceverai un feedback aptico da Apple Watch che ti farà sapere che il tuo iPhone è stato sbloccato.
- Gli utenti possono scegliere di attivare lo sblocco dell'iPhone con Apple Watch andando su Impostazioni dell'iPhone sotto 'Face ID e codice'.
- Lo sblocco dell'iPhone con Apple Watch può essere usato solo per sbloccare l'iPhone. Per le transazioni Apple Pay, gli utenti possono pagare con il loro Apple Watch mentre indossano la copertura del viso. Per il riempimento automatico delle password su App Store, iTunes e Safari, gli utenti possono inserire il loro codice di accesso che appare immediatamente quando si indossa la mascherina.
- Lo sblocco dell'iPhone con Apple Watch include una serie di protezioni per garantire che il dispositivo e i dati rimangano al sicuro:
- Apple Watch deve essere al polso e autenticato, e i dispositivi devono essere nelle immediate vicinanze
- L'utente riceve un segnale aptico e una notifica quando l'iPhone viene sbloccato con Apple Watch, e ha un'opzione per bloccare il proprio dispositivo.