Re: [applefaggotry] Apple special event – One More Thing. November 10 – 19.00 CET
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma a che serve il processore su un Mac?
Instagram e Facebook hanno requisiti molto alti?
Non usando nessuno dei due non ne ho idea :asd:
Re: [applefaggotry] Apple special event – One More Thing. November 10 – 19.00 CET
Citazione:
hoffmann
Non usando nessuno dei due non ne ho idea :asd:
E quindi che ci fai, guardi lo screensaver?
O è solo per arredamento? In questo sarebbe giustificato il prezzo che si allinea ad altre "opere d'arte di design" che come lui sono tanto orrende quanto inutili
Io al momento sto lavorando in remoto da un macbook pro del 2011, e muove tutto il necessario (photoshop) molto bene
Citazione:
Absint
Io al momento sto lavorando in remoto da un macbook pro del 2011, e muove tutto il necessario (photoshop) molto bene
Ricordati di metter l'arcobaleno ovunque e comunque
Mia morosa usa ancora un MacBook del 2009 con intel P8200 boh e ci fa qualsiasi cosa senza problemi (Matlab ecc.) :asd: sono macchine immortali
Il senza problemi è sempre relativo :asd:
Anche io ho un PC del 2009 che fa quello che deve senza problemi (da quando gli ho messo un SSD, prima era la morte) ma quando lo confronto al PC ufficiale del 2017.. Insomma :asd:
Ormai sono passati i tempi dei PC vecchi che non possono fare qualcosa, tutti fanno tutto, ma a che velocità?
La pubblicità del 12 Pro che passa in TV è molto figa
https://www.youtube.com/watch?v=NTM0...annel=AppleAds
Vi eravate per caso DIMENTICATI dell'evento dell'anno? Stavate forse cercando di USCIRE in barba al coprifuoco per bere spriss?
No cicci belli, fra 2 ore piantate il culo qui o su YouTube e vi slacciate i pantaloni come tutti, in cerchio, E POI VIA DI FAPFAPFAPFAPFAPFAPFPAFP
Fulviuz può fare uououo se vuole
Io stavo riflettendo su una cosa
Allo stato attuale iPhone 12 e iPhone 11 Pro hanno uno street price molto simile di 800/900€
Ha davvero senso comprarsi il 12 per avere l'ultimo modello?
So già la tua risposta PARA
Ma io rimarrei in dubbio
Ci penso anche io, ma il design tondo mi ha davvero rotto le palle. E comunque mediamente perdi un anno di supporto. Io andrei di 12 e amen se ho una fotocamera in meno. Certo l'ideale sarebbe aspettare 6 mesi e prendere il 12 pro sotto i 1000
puoi sempre comprarli entrambi, cazzo ti frega, tanto i soldi non sono un problema, basta un prestito 8)
prima di ordinare però aspetta i nuovi macbook così prendi anche quelli in un sol colpo :thumbup:
beh OVVIO, con apple silicon sia su cellulare che computer si sincronizza tutto meglio
Citazione:
magen1
puoi sempre comprarli entrambi, cazzo ti frega, tanto i soldi non sono un problema, basta un prestito 8)
prima di ordinare però aspetta i nuovi macbook così prendi anche quelli in un sol colpo :thumbup:
un sol colpo di reni 8)
Il 12 ha la grandangolare come seconda fotocamera? Perde la zoom 2x?
Che poi se ci pensi bene Piero,
ci metti sicuramente su una cover sul 12
e allora addio bordi, te lo stonda di nuovo
meno ma te lo stonda
12 da 128 già sceso a 950
HEY AMICI 3 MINUTI GOGOGO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Che poi se ci pensi bene Piero,
ci metti sicuramente su una cover sul 12
e allora addio bordi, te lo stonda di nuovo
meno ma te lo stonda
no la cover del 12 è bella quadratozza
Beh beh beh , sulla carta non male. Mi intriga molto il futuro del chip ottimizzato per Machine Learning sui dei desktop
che bombe, stessi prezzi e cpu che danno fuoco a intel e anche con dissipazione passiva come nell'air
Citazione:
Para Noir
Mia morosa usa ancora un MacBook del 2009 con intel P8200 boh e ci fa qualsiasi cosa senza problemi (Matlab ecc.) :asd: sono macchine immortali
matlab dovrebbe andar bene anche su un vecchio olivetti 386 :asd:
Comunque povera intel, la stanno sfanculando praticamente tutti.