se scelgono un agente donna come protagonista.. il film farà la fine del ghostbuster al femminile...
:asd:
Visualizzazione Stampabile
se scelgono un agente donna come protagonista.. il film farà la fine del ghostbuster al femminile...
:asd:
Al mio cofanetto mancherà solo l'ultimo di craig in pratica.
A quanto pare james bond finisce lì.
Rip
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma vaffanculo vá.
L’attrice poi che fa la vittima bullizzata.
005
006
008
009
Ma non 007 porca vacca sc*%# &@€o”
No dai, oltre ad essere super cagna a recitare e avere un fisico da stracchino (c'è una scena nelle docce in Orange is the new Black), i tratti del viso paiono quelli di un maschio
https://i.ibb.co/MZNYfQy/5ec4849f509f7-image.jpg
:???:
sembra onision truccato
ho letto che è stata sommersa di critiche perché non "abbastanza gay" (ma solo gender fluid) per interpretare batwoman :facepalm:
l'assenza di selezione naturale sta creando danni irreparabili
I got an opportunity to audition for Orange Is the New Black because they wanted to have a gender-neutral character. But I’ve also gotten backlash. And that’s when you realize you have to keep up with the terminology. When I got cast as a lesbian in Batwoman, I didn’t know that being a gender-fluid woman meant that I couldn’t be a lesbian because I’m not a woman — not considered lesbian enough.
“My initial response was ‘Pfft!’ And then I was like, ‘Wait. Let me just figure this one out. How do I right this wrong, because if someone out there is upset by this, I need to know why and how to fix it.’ That’s when I sort of said, ‘I’m a woman that identifies as a woman. I’m not trans. But if being gender-fluid means that I can’t identify as a woman at any point, then I guess I can’t be that.’ Maybe I need to make up another term, one that doesn’t step on any toes. One where I can be fluid in my gender, but also a lesbian, because otherwise I’m not sure what I am.”
https://ew.com/celebrity/2019/06/05/...ash-interview/
:uhoh:
Rimane il fatto che il suo lavoro sarebbe fingere - in modo convincente - di essere qualcun altro e qualcos'altro. Questa ricerca parossistica dell'attore che rientri nella stessa categoria del personaggio che interpreta è stucchevole e stupida.
Non ho capito è donna trans, cioè uomo, uomo trans cioè donna, o donna che si crede un giorno donna e uno uomo
biologicamente donna, anche graziosa volendo
poi il resto è incasinato
io darei fuoco a tutto
La dimostrazione che se metti una donna neg*a a fare il lavoro di maschio-bianco-caucasico-britannico-con l'aggravante etero fai solo casini.
Sarebbe anche molto british :snob:
- - - Aggiornato - - -
A questo punto mi aspetto un Wonder Wo-Man :rotfl:
De gustibus, chettedevodì :asd:
Poi la foto (e l' impiastramento di tatoos che ha) non le rende giustizia, imho.
Ricordo la scena di OITNB.
Ecco, un po' di chili in più non le farebbero male; su quello concordo :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Esattamente, come da me, Conte :bua:
Una serie morente, che ha fatto il suo tempo, che non si sarebbe cagato nessuno se avessero messo un classico attore british...
Hanno già messo Putin che beve la birra e dice chiaramente che non gliene può fregare niente se lo fanno scecherano o mescolato...
...ora il principio è lo stesso.
Allo scorso giro 1 buon film e tutti gli altri dal mediocre al bruttissimo.
Il miglior Bond è Daniel Craig, che è stronzo e cattivo come nei romanzi di Fleming, un mezzo psicopatico che gode della violenza e si cinghia di alcool.
Connery, Moore, Dalton, Brosnan, e gli altri sono stati delle "macchiette" in tono con il momento storico dei loro film (indimenticabile e orrenda la scena con la muta e paperella accessoria in testa sopra lo smoking), dal classy al campy all'action.
In effetti, il buon Daniel ha sempre avuto quell'aria da "working class-have a fight" :asd: