Avevo già capito di cosa si parlasse prima ancora di aprire il topic :asd:
Tutte le volte che arrivavo alla giungla abbandonavo il gioco per almeno una settimana :asd:
Visualizzazione Stampabile
Avevo già capito di cosa si parlasse prima ancora di aprire il topic :asd:
Tutte le volte che arrivavo alla giungla abbandonavo il gioco per almeno una settimana :asd:
Ieri ci ho riprovato... primo waypoint in mezzo alla giungla... cammino come un imbecille per la mappa sperando nel prossimo waypoint e... nulla. tutto chiuso, direzione sbagliata. ma vaff... ESC-ESC-ESC e fanculo 3°atto di merda. Si potesse incendiare quella maledetta foresta. Che poi stanno quei nanetti che menano fuoco ma non riescono ad accendere nulla. ci avete fatto caso?
Camminare? Ma devi correre, che camminare..se finisci la stamina riempi l' inventario di fialette bianche.
Sbagliato uscire solo perché ti incazzi, ogni volta che esci e poi rientri perdi la mappa e ti tocca andare di nuovo a casaccio.Devi arrivare fino a al waypoint di kurast in un colpo solo, una volta preso quello sei apposto.
Comunque probabilmente hai tirato su un personaggio che è un mezzo cesso buttando punti a mazzo di cane, cosa stai usando?
Per chi già non lo conoscesse metto qui il link per Arreat Summit, il Santo Graal di Diablo 2 LOD:
http://classic.battle.net/diablo2exp/
Ci si trova tutto e più su qualunque cosa relativa a Diablo 2 LOD.
Danni di tutti gli elementi?
Forse intendi Vendetta ma non è un aura..
Quella che è.
avete scaricato la massiccia mod che ringalluzzisce il gioco? io appena rientro a casa..
https://www.projectdiablo2.com/
Sul fisso ho messo la MedianXL, sul notebook la liscia e sull'altro notebook ci metto questa.
e son passati 19 anni. e non li dimostra.
Kymia, qualcuno in questi mod è riuscito ad implementare i 60 fps?
Ora che ne parlate, credo che questo livello della giungla sia l'unica parte di Diablo che io abbia mai visto, in un pomeriggio di qualche anno fa a casa di un amico, asd.
Ditemi una cosa... ProjectDiablo non vede i pg "standard", anzi... non riconosce proprio l'account blizzard. Se ne dovessi creare un altro, perderei l'account Blizzard o no?
Ieri di nuovo... cercavo il secondo organo e, sbagliando strada, mi sono trovato a Kurast Inferiore.... il ghetto di Kurast praticamente che come entri i maghi negri spaccini ti vengono incontro con la bamba
Ah,ok... Quindi posso creare un nuovo account. Scusa eh... ma loro come fanno a sapere che la mia versione di DII è originale?
Boh. Nin so..
- - - Aggiornato - - -
Interessante anche il progetto OpenDiablo2... https://github.com/OpenDiablo2/OpenDiablo2
anche se lontano dall'essere giocabile, mi sembra un'ottima base.
Se ti connetti a battle.net monitora che programmi usi ed anche eventuali macro
Ieri mi son fatto coraggio e lanciato PD2 mi sono registrato. Meglio, ho tentato di registrarmi. Qualunque nick. mettessi esordiva con un "nick già usato". ma vaffanculo va. non c'è stato verso.
Prova con un nick diverso..non possono esserci 2 account o personaggi con lo stesso nome e ovviamente quelli più popolari sono tutti presi