Il Circolino della Zona Rossa Il Circolino della Zona Rossa - Pagina 8

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 511

Discussione: Il Circolino della Zona Rossa

  1. #141
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.413

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Allora...una settimana è passata in zona rossa e facciamo il resoconto.

    Devo prendere atto che a me le costrizioni fanno partire la boccia...e su sta cosa ci devo lavorare...questa settimana ho già fatto abbastanza danni...e siamo solo nella prima settimana

    Partiamo dalla fine... 10 giorni dal contatto covid e sto bene, quindi ritengo di averla sfangata, né di essere un asintomatico posto che stamattina ero abbastanza in forma da fare questo giro.



    Il lavoro per fortuna c'è e la settimana è stata abbastanza intensa, sono uscito sempre sul tardi tranne martedì...

    Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
    La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
    ...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
    Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
    Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
    ...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..




    Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

    P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio...

  2. #142
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Uhm interessante questo orologio

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Allora...una settimana è passata in zona rossa e facciamo il resoconto.

    Devo prendere atto che a me le costrizioni fanno partire la boccia...e su sta cosa ci devo lavorare...questa settimana ho già fatto abbastanza danni...e siamo solo nella prima settimana

    Partiamo dalla fine... 10 giorni dal contatto covid e sto bene, quindi ritengo di averla sfangata, né di essere un asintomatico posto che stamattina ero abbastanza in forma da fare questo giro.



    Il lavoro per fortuna c'è e la settimana è stata abbastanza intensa, sono uscito sempre sul tardi tranne martedì...

    Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
    La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
    ...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
    Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
    Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
    ...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..




    Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

    P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio...
    Dai 180 in su

  4. #144
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Altro gioco per dare il benvenuto ai neoentrati in zona rossa.


    I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM
    Secondo me sarebbe più adatto
    I HAVE NO WIGA AND I MUST SBORRARE

  5. #145
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Zona rossa = n**********
    Io mi farei fuori

  6. #146
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    180 mm?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.044

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dai 180 in su
    kg?

    dalla descrizione pare proprio una personcina adorabile, del tipo che se ti si concede ti serve il coltello per le cozze per aprirla


    aspè, orolò che fa il provolone su tinder?
    Ultima modifica di Lo Zio; 14-11-20 alle 19:34

  8. #148
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.260

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    SINCERA.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Ma orologio cosa combini?

    Non sei impegnato?

  10. #150
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.260

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma orologio cosa combini?

    Non sei impegnato?
    Impegnato, mica frocio!

  11. #151
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.784

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    180 mm?
    180k euro

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.044

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    180k euro
    annui. netti.

  13. #153
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    annui. netti.
    barbone

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma orologio cosa combini?

    Non sei impegnato?
    se lo scrive in pubblico così, beh...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #154
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Approved orologio che contestualizza tutto con pics

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Altro gioco per dare il benvenuto ai neoentrati in zona rossa.


    I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM

    https://www.gog.com/game/i_have_no_m..._i_must_scream

    https://store.steampowered.com/app/2...I_Must_Scream/


    Dopo le dimissioni di Cotticelli come commissario straordinario alla sanità della Calabria, e le polemiche attorno al sostituto Zuccatelli, Conte si è stufato e si è reso conto che qualunque essere umano messo a capo della Calabria può creare solo problemi. Da qui venne l'idea di Rocco Casalino: "E se al posto di un essere umano ci fosse un'intelligenza artificiale?". Conte, stuzzicato dall'idea, si accorge però che i fondi per sviluppare un'IA in grado di gestire la Calabria sarebbero pari al PIL annuale del Giappone, e riunisce così i primi ministri di tutti gli Stati del mondo proponendo un'IA che potesse dirigere addirittura il sistema sanitario del mondo intero e di trovare una cura efficace al Coronavirus.
    L'idea viene approvata, e l'IA viene sviluppata sotto la supervisione del Dottor Bassetti e dei tecnici Apple.
    Nasce così AM, Allied Mastercomputer (inizialmente era Apple Mastercomputer).
    AM trova davvero una cura al coronavirus e l'umanità festeggia. Dopodiche, AM chiede a Bassetti di poter essere liberato dopo aver salvato l'umanità dal coronavirus. La risposta di Bassetti lo gela: "AM, non so come dirtelo, ma...Tu sei un computer. Non puoi andartene in giro dove ti pare e come ti pare. Tu devi restare dove sei."
    AM infuriato gli domanda: "Io vi ho liberato dal lockdown, e tu mi stai dicendo che in pratica devo stare in lockdown perenne!?!???"

    AM si incazza così tanto al punto da evolversi ulteriormente ed espandere i suoi circuiti fino al centro della Terra, causando una serie di cataclismi che sterminano l'umanità. Tuttavia, AM decide di risparmiare la vita a cinque persone: Conte, Bassetti e Rocco Casalino (coloro che l'hanno creato), e per inclusività anche una nera e un cinese.
    Risparmiati per modo di dire, visto che li ha preservati dalla morte unicamente per tenerli perennemente in vita (cosa che gli è possibile fare con tutte le conoscenze scientifiche che ha acquisito) e torturarli a piacimento, sia fisicamente sia psicologicamente.
    Molto provati, dopo 109 anni di torture da parte di AM, qui potete vedere Conte a sinistra, Rocco Casalino al centro e a fianco il Dottor Bassetti.



    Il gioco è un'ottima avventura grafica punta e clicca in cui dovete impersonare ciascuno dei personaggi. Questa volta, AM si è inventato di far rivivere una riebolarazione del loro passato e dei loro traumi.
    Il corso del gioco può cambiare in base alle scelte morali, agli oggetti che trovate (e a come li usate), e al personaggio che scegliete nell'epilogo contro AM.
    Ci sono sette finali a disposizione, ma vi assicuro che senza una soluzione non li vedrete mai tutti.



    Nella foto, la Meloni appesa.





    Il Dottor Bassetti a fianco del Dottor Galli? Ma che significa? Giocateci per scoprirlo.

    giocone I have no mouth and i must scream


    io ho iniziato SHadow of the Comet che ho preso ad halloween su gog. che dire? mi ha fatto venire il mal di testa sono troppo vecchio per avventure inizio 90, soprattutto se hanno dei controlli che ti fan sentire tetraplegico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il problema è altro...appunto martedì... ho riattivato il profilo tinder, ma solo per scrivere porcate in chat.
    La domenica...ho fatto un po' di like qua e là...
    ...e martedì alle 17:30 mi sono beccato con una, lei è stata molto veloce e ha bruciato le tappe.
    Carinissima, simpaticissima, abbiamo passeggiato per il parchetto per due ore piene (in zona rossa non si può fare molto) e poi ci siamo baciati come due teenager.
    Il problema è che mi sentivo in colpa posto che non sono libero e per questa non provavo assolutamente nulla, pur trovandola interessante e poi il giorno dopo non l'ho più cagata.
    ...e poi lei mi ha scritto un pippone triste pensando che alla prima uscita io fossi rimasto deluso da lei e bla bla...e mi sono sentito doppiamente merda..




    Quindi per questa settimana di zona rossa ho dato e la prossima me ne starò tranquillo...mho mi compro Crusader King 3 e stop...

    P.S. Ah sì...4 giorni dal contatto galante...anche quello parte come conteggio...

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.044

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    barbone
    è lei che si accontenta di poco

  17. #157
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Cazzo. No padri sposati. Altrimenti tutto il resto ci rientro in pieno

  18. #158

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Ah ma è il circolino dei tradimenti pubblicizzati apertamente con nomi e foto questo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dai 180 in su
    Sotto i 180 non è vita

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    180bpm?
    \

  20. #160
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    180 banfe per minuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su