Re: Spese doganali su Amazon.it? WTF?
Ma sotto in 20€, non passavano lisci in dogana?
Io i Lego cinesi li ho avuti sempre senza problemi e noto che la qualità, come il prezzo, sta aumentando.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
Sei comunque protetto dalla protezione dalla A alla Z di Amazon.
Lo scazzo è avere lo scazzo e risolverlo.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
This
Ma preferisco evitare scazzi e certe volte tempi di spedizione superiori al mese
Citazione:
MaoMao
Io i Lego cinesi li ho avuti sempre senza problemi e noto che la qualità, come il prezzo, sta aumentando.
30$ incluse le spedizioni mi pare che sia la soglia
Rimborsato dell'extracosto, con tanto di scuse e buono spesa dalle massaggiatrici cinesi. :sisi:
Citazione:
Arnald
Rimborsato dell'extracosto, con tanto di scuse e buono spesa dalle massaggiatrici cinesi. :sisi:
foto delle massaggiatrici cinesi.
Citazione:
MaoMao
Leggende metropolitane di 15 anni fa
Citazione:
magen1
Sei comunque protetto dalla protezione dalla A alla Z di Amazon.
Lo scazzo è avere lo scazzo e risolverlo.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Sulla spedizione si sul prodotto no
Spese doganali su Amazon.it? WTF?
Anche sul prodotto.
Nel senso che se vuoi renderlo o ti arriva rotto o non ti arriva proprio vieni rimborsato da amazon se il venditore fa questioni.
Se parli di garanzia nei 2 anni non so, non ho testato, suppongo di no, anche se alla fine se parliamo di una roba cheap amazon non si fa problemi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
magen1
Anche sul prodotto.
Nel senso che se vuoi renderlo o ti arriva rotto o non ti arriva proprio vieni rimborsato da amazon se il venditore fa questioni.
Se parli di garanzia nei 2 anni non so, non ho testato, suppongo di no, anche se alla fine se parliamo di una roba cheap amazon non si fa problemi.
Si parlo di garanzia e per inculata diretta :asd:
Spese doganali su Amazon.it? WTF?
Citazione:
Decay
Si parlo di garanzia e per inculata diretta :asd:
Buono a sapersi :asd:
Ache se ho visto che per alcuni prodotti ti vendono la polizza dei 2 anni aggiuntivi... quindi si da per scontato che nei primi 2 anni sei comunque protetto da loro... altrimenti che fa? Se si scassa nel primo anno e il venditore non ti assiste per mandarla in garanzia devi attendere il terzo anno?! :bua:
Citazione:
Bicio
se compri roba import extra UE si pagano le tassa a prescindere dalla piattaforma che usi :sisi:
Nei primi 2000, quando Amazon.it non c'era ordinavo la roba dagli USA (.com), ma per comodità (e per evitare questi casini) Amazon faceva partire i pacchi dalla sedi Inglese e tedesca, come se l'ordine fosse stato fatto li. Per un certo periodo pero' le solerti poste italiane bloccavano i pacchi e chiedevano lo sdoganamento perche' "Amazon e' americana". Dopo diverse proteste (non solo le mie) hanno smesso.