Mass Effect trilogy Remaster Mass Effect trilogy Remaster - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: Mass Effect trilogy Remaster

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Mi è piaciuto davvero solo il 2

    i primo troppo rpg macchinoso
    il terzo troppo arcade spara spara
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #22
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Han annunciato anche che son al lavoro sul prossimo gioco

  3. #23

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Credo che sia l'ultima serie giocata tutta e platinata...ricordo il DLC del prothean del secondo capitolo.....
    era il terzo, dlc al day one
    il due aveva il dlc di liara che era veramente tagliato con l'accetta dal gioco principale

    sto rigiocando il due in questi giorni e, grafica e animazioni a parte, è proprio invecchiato male come level design, proprio da tps a copertura della prima ora
    ok i dialoghi, ok la suicide mission finale, ma le meccaniche sono vecchie e basta
    non oso immaginare il primo quanto sia invecchiato, anche senza pensare al mako

    ora, chiedere che i tre giochi vengano amalgamati come meccaniche e crescita del pg, rivisti i livelli eccetera magari è troppo, mi basterebbe che aggiustassero un po' il finale del terzo e poi il nuovo gioco sia ambientato 500 anni dopo, con liara e grunt ancora vivi in modo da legarsi alla trilogia
    perchè esplorare quest'universo è anche interessante, ma o lo ambienti nel passato lontano e ci togli gli umani (prothean, asari?), o lo ambienti durante il primo contatto e togli quasi completamente gli alieni (fps alla umani contro turian? ma anche no), o lo ambienti nel futuro e almeno puoi ricollegarti alla trilogia

    i cambi di ambientazione sono rischiosi a prescindere da andromeda e d'altronde difficile immaginarsi un nemico più terrificante dei Reapers
    cambiare un po' il finale del terzo integrando un po' meglio il dlc leviathan potrebbe aprire la strada per il nuovo gioco



    edit: che wot che mi è venuto...
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  4. #24
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Secondo mass effect ha dato tutto quello che doveva dare...e investire in nuove ip sarebbe meglio.

    Ma il brand è forte e qualche milione lo si fa solo col nome.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Credo che sia l'ultima serie giocata tutta e platinata...ricordo il DLC del prothean del secondo capitolo...praticamente chi non lo ha preso è stato come giocare a Baldur's Gate senza Minsc...anzi più importante, posto che è l'ultimo sopravvissuto del precedente raccolto...la EA già al tempo era la EA...


    P.S. Se non ci piazzano delle modifiche non credo che nel 2021 piacerà il rover del primo capitolo, che viaggia nel nulla e il campo minato del secondo capitolo...pure peggio...
    È una remaster dedicata a chi ha amato gli originali e per coloro che per un motivo o per l’altro non hanno mai giocato l’intera trilogia. Non ci sono ragioni, dal loro punto di vista, di riammodernare gameplay e interfaccia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Secondo mass effect ha dato tutto quello che doveva dare...e investire in nuove ip sarebbe meglio.

    Ma il brand è forte e qualche milione lo si fa solo col nome.

    Io avrei preferito un remake.

  6. #26
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Ma non dovevano fare un remake del primo?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Visti i differenti finali del 3 non so se sia un bene un seguito, magari un prequel con la guerra del primo contatto?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Mi sono reso conto che la roba migliore di ME2 e 3 era DLC.
    EA aveva proprio tagliato le parti succose, i maledetti

  9. #29
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Cazzofiga...il primo m'è piaciuto, il secondo l'ho adorato, il terzo non sono riuscito a finirlo ed Andromeda... comprato, installato, giocato 5 minuti e bon.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    ME era una delle mie lacune videoludiche, ho recuperato la trilogia soltanto l'anno scorso... Esperienza secondo me ancora degnissima, se anche fosse solo una remaster (fatta come si deve, non stile Sands of Time) lo prenderei per il gusto di sapere di potermelo rigiocare.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Also la romance nel 3 con il meccanico uomo con Shepard maschile? Vette di lgbtqspqr altissime

  12. #32
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Il primo è il migliore imho..ha dei difetti evidenti (il mako, la gestione dell'inventario, i pianeti tutti uguali ecc..), ma ha un atmosfera pazzesca e si vede che è un gioco fatto con amore. La scena dove diventi spettro è stupenda. Il secondo carino ma perde già la magia del primo e non ha una gran trama, il terzo mai finito così come Andromeda, giochini action senz'anima.
    il secondo non ha una trama ,raccogli il party, fidelizza il party dai le risposte giuste per salvare il party o farne morire qualcuno e vai ad ammazzare il terminator sotto steroidi

  13. #33
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il secondo non ha una trama ,raccogli il party, fidelizza il party dai le risposte giuste per salvare il party o farne morire qualcuno e vai ad ammazzare il terminator sotto steroidi
    OHHH...finalmente...tutti lo osannano ma per me è il capitolo peggiore della serie (non il terzo).

  14. #34
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Il secondo si concentra sulle storie dei personaggi.
    E' molto meno freddo di ME1.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    OHHH...finalmente...tutti lo osannano ma per me è il capitolo peggiore della serie (non il terzo).
    il terzo a parte il finale osceno non era malvagio, il secondo merda fritta, l'80% del lore del primo stravolto virarono completamente sulla trama, questo fu confermato dallo sceneggiatore originale del primo che aveva messo giù il soggetto dell'intera trilogia si vide stravolto il lavoro e fu uno dei primi a dimettersi da bioware,
    ne uscì un titolo senza capo ne coda,
    a molti piacque perche c'era molto più spara spara ma la trama era di una banalità assurda

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Io alla mia seconda run in ME3 avevo uno Shepard brutto, vecchio come la merda e pelato che se la faceva con Kaidan. Le scenette erano qualcosa di agghiacciante.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Il 2 ha zinne e culi

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il terzo a parte il finale osceno non era malvagio, il secondo merda fritta, l'80% del lore del primo stravolto virarono completamente sulla trama, questo fu confermato dallo sceneggiatore originale del primo che aveva messo giù il soggetto dell'intera trilogia si vide stravolto il lavoro e fu uno dei primi a dimettersi da bioware,
    ne uscì un titolo senza capo ne coda,
    a molti piacque perche c'era molto più spara spara ma la trama era di una banalità assurda
    Avevano iniziato a sviluppare il primo Mass Effect e il primo Dragon Age quando non erano ancora passati sotto EA. Dopo l'acquisizione da parte di EA, i giochi sono stati in parte modificati in peggio, ma per altri aspetti avevano mantenuto l'ossatura originale.
    Coi sequel hanno stravolto tutto, ma in generale a Mass Effect è andata molto meglio rispetto a Dragon Age.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto che la roba migliore di ME2 e 3 era DLC.
    EA aveva proprio tagliato le parti succose, i maledetti
    La principale attrattiva di questa compilation sono proprio i dlc secondo me.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Il 2 ha zinne e culi
    Capolavoro !

  20. #40
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Mass Effect trilogy Remaster

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    piaciuti al tempo, ma no grazie
    /this.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su