Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o... Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o...

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o...

  1. #1
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o...




    Edit: hanno corretto l'articolo, ma resta l'url di prima


  2. #2
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o...

    In GTA all'ospedale trovavi l'armatura, al Niguarda trovi l'RPG.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Se trovassi un laciarazzi abbandonato, lo porteresti agli oggetti smarriti o...

    Io da piccolo ne avevo trovato uno, era un razzo militare che usavano contro la grandine.
    In pratica se le
    Nuvole diventavano nefaste sparavano su sto missile per portare il sereno... a discapito di chi era poco più in là.

    Volevo estrarre la polvere da sparo per fabbricare petardi.
    Ovviamente era incosciente ma non disorganizzato, ho dapprima versato acqua sulla polvere e poi con un coltello di plastica ho iniziato a scavare.

    Per caso mio padre uscì e sbianco.
    Urló acuti come mai non ne avevo sentito prima.
    Alla fine il missile aperto fu sepolto molto in profondità da un comitato di paesani improvvisatisi esperti artificieri ma avevano dimenticato il detonatore.
    Visto che dopotutto non era molto grande lo portarono da un paesano che doveva bruciare assi e scatole di legna dopo aver svuotato la cantina.

    Beh, il botto fú assordante.
    Assi infuocate e braci sono cadute in una pioggia incandescente spettacolare che ho guardato con occhi di bambino sognante.

    Imparata la lezione sono ripartito alla ricerca di altri missili, purtroppo non ne ho mai più trovato uno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su