STREAMING: il futuro del gaming. STREAMING: il futuro del gaming. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: STREAMING: il futuro del gaming.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Re: STREAMING: il futuro del gaming.

Sono stato nella closed beta di GeForce Now per un botto di tempo, credo più di un anno. Durante la beta era tutto gratis e c'erano anche meno limitazioni di adesso perché i publisher non avevano ancora battuto i piedini contro nVidia e nessun gioco era stato rimosso.
    Purtroppo a casa ho una connessione un po' instabile quindi la qualità video mi passava sempre a medio/basso (mi succede lo stesso con Stadia e xCloud), però avere la possibilità di giocare i giochi che già si possiedono su Steam e Uplay è molto figo. L'ho usato abbastanza spesso per giocare in albergo quando ero in trasferta a Monaco di Baviera. Con i 10 mega scarsi del wifi free non era proprio il massimo, ma riuscivo a giocare a Stellaris e un pochino anche a Dying Light
    Stadia mi sembra quello con la qualità video leggermente migliore tra le varie alternative, ma non ci sono i giochi e il business model non mi piace. Finisce per costare troppo. L'ho usato per le demo di Immortals Phenix coso e di Humankind che sono gratis.
    xCloud ce l'ho gratis tramite GPU quindi dovessi mai usare un servizio di streaming sarebbe la prima scelta, anche se essendo lockato in casa dalla pandemia e avendo l'Xbox, non ha senso per me usarlo. Giocare su uno schermo di 5 pollici quello che posso fare su 50, non ha proprio senso
    Comunque al netto della mia connessione di merda, sono tutti servizi funzionanti abbastanza bene.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-11-20 alle 20:48

Senior Member L'avatar di Tene
    Gamer IDs

Steam ID: Il_Tene

Re: STREAMING: il futuro del gaming.

Abstint!!! Non mi va la fibra!!!

E io che dandoti ascolto ho venduto la 980ti,adesso con cosa giocherò???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su