Siete ancora affiatati? Che cambiamenti avete dovuto affrontare durante gli anni? Quali i compromessi che avete accettato con più fatica (se ce ne sono stati) ?
Siete ancora affiatati? Che cambiamenti avete dovuto affrontare durante gli anni? Quali i compromessi che avete accettato con più fatica (se ce ne sono stati) ?
Affiatati per?
Cambiamenti per cosa?
Compromessi su quali aspetti?
Boh so solo che mi si è accorciato, cmq sufficientemente lungo da non pisciarmi sulla mano se non faccio cazzate
mi sego più adesso di quando avevo 15 anni quindi direi che il rapporto va ancora a gonfie vele
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
7 cm
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
È grosso e non riesco a cacciarlo bene in culo
manca il sondaggio. fail.
comunque, all'incirca -5mm
(ed il - non è un errore di battitura, ci tengo a precisarlo)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ancora operativo, mi chiamavano tega non per nulla.
"Riempie bene" (cit.)![]()
Ho il catetere così riesco a non pisciarmi sulle palle
Ma nessuno ha mai pensato di prendere un pappagallo per non alzarsi alla 6 di mattina? Io a volte ci penso :manue:
Nessuno puo batter l'anaconda di Filomj
Attivo si ma non in estate.
O meglio a dormire a 36 gradi mi cala il desiderio arrivando a quasi 0.
Poi a fine estate ricomincio a tampinare brutalmente moglie.
Ultima misurazione fu nel 2008 o 2009 ed era 19. Poi mi sono accasato e.....oggi bhò, credo 3 o 4
Intel CoreI7 6700k@4.6Ghz, Asrock Z170 Extreme6, DDR4 G.Skill TridentZ 3200Mhz 2*8GB, Palit RTX2080 Game Rock P.E., SSD Samsung 950Pro 256GB + 860Evo 1TB, Fractal Design Define R4, Corsair AX760, Asus Xonar DX.
https://eolo.speedtestcustom.com/res...1-03accb8d090c