Mi sa che ci so gli alieni regā - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Mi sa che ci so gli alieni regā

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    guarda caso in tv č passato enrico lucci che intervistava uno della setta di rael

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Fatemelo vedere questo alieno, cazzo! Abbasta foto sfuocate, testimonianze di balordi e minchiate varie. Voglio vederlo al TG della sera che fa ciao con una qualche estremitā corporea!

  3. #23
    Ginzo
    Guest

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Giā mi immagino gli xeno-sociologi di sta ceppa.

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.831

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fatemelo vedere questo alieno, cazzo! Abbasta foto sfuocate, testimonianze di balordi e minchiate varie. Voglio vederlo al TG della sera che fa ciao con una qualche estremitā corporea!
    Pensa le interviste con la Dursa

  5. #25

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Oddio sto realizzando una cosa solo adesso O_O

    Seguitemi:

    se esce fuore un vero alieno, SICURO esce fuori una masnada di roba politically correct percui non si deve mostrare aggressivitā nei confronti degli alieni. Alieni che assumono il significato simbolico esteso di qualsiasi cosa di diverso.
    Videogiochi in cui si ammazzano creature aliene quanti ce ne sono?

    UNA MAREA.

    Quindi cioč mega censura su tutto ciō?? La fine del videogioco?!

    ...oddio mentre scrivo questo mi rendo conto che nei videogiochi gli umani si devono sempre difendere da una minaccia aliena...vuol dire che giā ci stavamo parando il culo??

    Non c'č mai un attacco che PARTA dagli umani...(a meno di Imperi maligni)... e in avatar l'atto č anche denunciato (Bicio e Stefansen possono espandere su questioni morali e tecniche della questione)...

    Mmm...qua si svelano carte...

    EDIT definitivo: che poi porca eva la domanda da porsi sarebbe: ma che davvero se esce un alieno vero al tg poi torniamo a giocare ai videogiochi come niente fosse?

    Io dico di si.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 09-04-16 alle 21:51

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perō attira le ffighe

  6. #26
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.831

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Pensa ai missionari



  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.145
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    ma i vegani cosa ne pensano? gli alieni si possono mangiare?

    Rizzi? Martani?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fatemelo vedere questo alieno, cazzo! Abbasta foto sfuocate, testimonianze di balordi e minchiate varie. Voglio vederlo al TG della sera che fa ciao con una qualche estremitā corporea!
    eh ho paura che gli alieni non li vedremo mai, non almeno in questa vita, ad essere ottimisti forse ma dico forse fra una ventina,trent'anni, troveranno i mezzi per scoprire dei segnali di una civiltā aliena lontana anni luce, ad essere pessimisti fra 50-100 anni, suvvia siamo realistici ci mal sopportiamo fra noi altri e pensi che se un domani presentassero gli alieni al tg la ggente accoglierebbe la notizia con tranquillitā e serenitā? ma se te fossi un alieno ti presenteresti di fronte ad una popolazione fortemente xenofoba? puō darsi perō che fra una ventina,trent'anni le cose forse cambieranno, se la societā avrā una svolta verso un sistema pių unito e solidale, ma ora come ora che ci si fa la guerra per l'accaparramento delle risorse energetiche, per motivi religiosi e cazzate varie, nessun alieno sano di mente si presenterebbe qua. questo naturalmente se non succedesse che per qualche motivo perdono casa,( disastro globale ambientale di origine naturale oppure no) e si trovassero nell'impossibilitā di trovare un pianeta abitale vicino dove andare a vivere eccetto il nostro, se fossero in pochi magari ci si troverebbe ad accogliere i profughi facendosi un po pių strettini, se sono esageratamente troppi, beh sappiamo tutti come č andata a finire quando i conquistadores spagnoli arrivarono in america no? se poi ti piace farti i segoni mentali,mistici puō sempre essere che gli alieni sono sempre stati qua da noi che hanno modificato il dna dei nostri antenati per fare in modo di creare una specie dotata di intelligenza, l'unica nel pianeta e che ci studiano e testano a nostra insaputa come fanno i ricercatori con le cavie da laboratorio. oppure che ci influenzano a nostra insaputa, che vivono in mezzo a noi usando esseri umani come avatars umani, che ogni tanto si insinuano nelle nostre connessioni digitali e si iscrivono e postano come un normale utente. beh tanto anche se scoprissero una cosa simile non lo direbbero mai, visto che metterebbe nella ggente una pericolosa paranoia, il film la cosa insegna.
    per finire se si vuol credere nel mistico e nella reincarnazione, dubito che ci si reincarna su un unico pianeta, per cui se esistesse la reincarnazione magari tutti gli utenti di jfs in altre vite vivevano come abitanti sparsi per tutta l'universo e ora in questa vita ci ritroviamo tutti qua. in quel caso il discorso degli alieni non avrebbe pių senso, anche se per le boiate mistiche xbrrzt magari ci saprebbe spiegare meglio.
    ps: si si lo so cosa state pensando mentre cercate di leggere e comprendere l'obbrobrio di quello che ho scritto, alieno o no scrivi da schifo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    E l'uomo falena?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #30
    Un istante č eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    ah e comunque per finire secondo la cia il fenomeno ufo quei pochissimi casi che non sono fake e non sono spiegabili in nessun modo, sono riporto esattamente le parole scritte,
    un fenomeno attualmente inspiegabile e di origine sconosciuta che perō non merita l'attenzione dell'inteligence perchč non causa pericolo per la nazione e i suoi abitanti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #31
    koba44
    Guest

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ps: si si lo so cosa state pensando mentre cercate di leggere e comprendere l'obbrobrio di quello che ho scritto, alieno o no scrivi da schifo.
    Nonhocapitouncazzo (cit.).

  12. #32

    Re: Mi sa che ci so gli alieni regā

    Skynight, ora respira con calma. Ecco.

    Adesso: CI SONO GLI ALIENIIIIHH!!! Si si, dite dite. Gli alieni ci sono. L'ha detto quel tizio. E' palese.
    Giā mi sento invaso analmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perō attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su