Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge? Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ritiro passaporto, domiciliari ecc...


    MA SONO NU BRAVO QUAGLIONE
    Ma cosa cazzo puoi aver combinato giù nel basement? Stampato soldi falsi?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.570

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    quello che accade nel basement rimane nel basement.



    al buio, senza rgb.











    con fulviuz

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quello che accade nel basement rimane nel basement.



    al buio, senza rgb.











    con fulviuz
    ha rapito, segregato e seviziato una dolce donzella?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.570

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    not your business

  5. #25
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Cioè ti volevano arrestare a buffo?
    Antefatto.
    All'epoca avevo dei colleghi che lavoravano lì al ministero, e dopo 10 anni eravamo finalmente riusciti ad organizzare la mitica partitella di calcetto aziendale
    Quasi tutti i partecipanti lavoravano lì e lì di fronte c'erano i campetti.
    Visto che avevo delle attività da fare al ministero, me le sono schedulate quel pomeriggio in modo da trovarmi direttamente lì.


    Ecco, mi presento dopo pranzo con il mio zaino e la borsa del calcetto... ma con le scarpe, un cambio e poco altro... non è che ci avessi le bombe dentro.

    Faccio il pass all'ingresso, vado al varco di sicurezza e metto le borse sul nastro per lo scanner.

    Il soldatino al box di sicurezza comincia a fare facce strane e mi chiede di ripassare le borse.

    Dopo un po, visto che non mi faceva passare, gli chiedo se ci fossero problemi... e mi comincia a chiedere cosa c'era nella borsa, perchè alcune immagini non gli tornavano.

    Niente, dopo un po gli dico: "guarda, se vuoi possiamo aprirla e vediamo cosa sta dando problemi", ma mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse, devo chiamare il mio superiore".

    Passano 20 minuti buoni, ed arriva finalmente sto cacchio di ufficiale.

    Comincia a guardare il monitor, e vedo che anche lui ha una faccia poco convinta.

    Mi richiede cosa ci sia dentro la borsa, e gli rinnovo l'offerta di aprirla per vedere insieme.

    Ma anche l'ufficiale mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse. Devono venire i carabinieri" (porca puttana, ma chiamarli subito i carabinieri?)

    Chiamano i carabinieri, e dopo mezz'ora buona si presenta penso il comandante del distaccamento... perchè aveva parecchi gradi e sembrava coatto il giusto.

    Prende la borsa, e mi "invita" a seguirlo dall'altra parte della base.

    Entriamo nel suo ufficio.

    Dico anche a lui: "guardi, se vuole possiamo aprirla e vediamo cosa c'è".

    Mi guarda, passa la borsa ad un sottoposto e mi risponde: "certo che la apriamo, e non te lo sto mica chiedendo".

    Il gelo.

    Comincia una sorta di interrogatorio.

    Nel frattempo entra un altro sottoposto che aveva fatto evidentemente controlli su di me, e dice che non ha trovato nulla.

    L'ufficiale mi guarda scettico e mi fa: "ma possibile che non c'è nulla su di te? neanche una multa hai mai preso?"

    Ed io sorridendo "beh no, evidentemente no".









    Insomma, alla fine esce fuori che a far impazzire quel cazzo di scanner era un tubetto di voltaren che avevo ficcato dentro la borsa (e non mi era mai venuto in mente di citare, se no magari l'avremmo risolta in 10 minuti) perchè "non si sa mai"

    Ovviamente quel pomeriggio, che nel frattempo era finito, non ho combinato nulla.


    Però la sera abbiamo vinto la partita
    Ultima modifica di Bobo; 16-11-20 alle 22:13

  6. #26
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    DREDD

  7. #27
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ritiro passaporto, domiciliari ecc...


    MA SONO NU BRAVO QUAGLIONE
    buono.
    non puoi espatriare e domiciliari. piuttosto grave.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    MOAR CONTE E FULVIUS

  9. #29
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.809

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Una volta sono stato accusato di aver manomesso un bancomat.

    Sapevo una sega io, il carabiniere mi accusava solo perché era coinvolto uno con il mio stesso nome di battesimo e mi aveva trovato in auto davanti al bancomat (aspettavo un amico che stava ritirando)

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Una volta fuori Pavia, tornando dalla facoltà, beccato in flagrante dalla pattuglia dei vigili urbani mentre driftavo con la Y10.
    Multa

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.570

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    non li hai seminati col nos?

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Antefatto.
    All'epoca avevo dei colleghi che lavoravano lì al ministero, e dopo 10 anni eravamo finalmente riusciti ad organizzare la mitica partitella di calcetto aziendale
    Quasi tutti i partecipanti lavoravano lì e lì di fronte c'erano i campetti.
    Visto che avevo delle attività da fare al ministero, me le sono schedulate quel pomeriggio in modo da trovarmi direttamente lì.


    Ecco, mi presento dopo pranzo con il mio zaino e la borsa del calcetto... ma con le scarpe, un cambio e poco altro... non è che ci avessi le bombe dentro.

    Faccio il pass all'ingresso, vado al varco di sicurezza e metto le borse sul nastro per lo scanner.

    Il soldatino al box di sicurezza comincia a fare facce strane e mi chiede di ripassare le borse.

    Dopo un po, visto che non mi faceva passare, gli chiedo se ci fossero problemi... e mi comincia a chiedere cosa c'era nella borsa, perchè alcune immagini non gli tornavano.

    Niente, dopo un po gli dico: "guarda, se vuoi possiamo aprirla e vediamo cosa sta dando problemi", ma mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse, devo chiamare il mio superiore".

    Passano 20 minuti buoni, ed arriva finalmente sto cacchio di ufficiale.

    Comincia a guardare il monitor, e vedo che anche lui ha una faccia poco convinta.

    Mi richiede cosa ci sia dentro la borsa, e gli rinnovo l'offerta di aprirla per vedere insieme.

    Ma anche l'ufficiale mi risponde "no, non sono autorizzato ad aprire le borse. Devono venire i carabinieri" (porca puttana, ma chiamarli subito i carabinieri?)

    Chiamano i carabinieri, e dopo mezz'ora buona si presenta penso il comandante del distaccamento... perchè aveva parecchi gradi e sembrava coatto il giusto.

    Prende la borsa, e mi "invita" a seguirlo dall'altra parte della base.

    Entriamo nel suo ufficio.

    Dico anche a lui: "guardi, se vuole possiamo aprirla e vediamo cosa c'è".

    Mi guarda, passa la borsa ad un sottoposto e mi risponde: "certo che la apriamo, e non te lo sto mica chiedendo".

    Il gelo.

    Comincia una sorta di interrogatorio.

    Nel frattempo entra un altro sottoposto che aveva fatto evidentemente controlli su di me, e dice che non ha trovato nulla.

    L'ufficiale mi guarda scettico e mi fa: "ma possibile che non c'è nulla su di te? neanche una multa hai mai preso?"

    Ed io sorridendo "beh no, evidentemente no".









    Insomma, alla fine esce fuori che a far impazzire quel cazzo di scanner era un tubetto di voltaren che avevo ficcato dentro la borsa (e non mi era mai venuto in mente di citare, se no magari l'avremmo risolta in 10 minuti) perchè "non si sa mai"

    Ovviamente quel pomeriggio, che nel frattempo era finito, non ho combinato nulla.


    Però la sera abbiamo vinto la partita
    Ma perché che fa il tubetto di voltaren scusa?

  13. #33
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non li hai seminati col nos?
    Oh beh, avrei potuto benissimo farlo, Zio: avevo la 1.3 i.e. GT
    Ryan Gosling mi faceva una pippa.

    Ma ero un giovane strafottente e sprezzante del pericolo, ho preferito esibire alla vigilessa la migliore delle trollface chiedendo se c'era qualche problema


    Multa, porca troia


  14. #34
    Junior Member L'avatar di Rob Leatham
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    27

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    si
    "God made men, Sam Colt made them equal, and John Browning made them civilized."

  15. #35
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    facciamo il totoreato di fulvio


    io dico ricettazione

  16. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Una volta fuori Pavia, tornando dalla facoltà, beccato in flagrante dalla pattuglia dei vigili urbani mentre driftavo con la Y10.
    Multa
    ho preso il muro, fratellì

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    facciamo il totoreato di fulvio


    io dico ricettazione
    naaaaaaaa

    troppo sbattimento per lui

    io invece ce lo vedo bene a stampare banconote con una epson
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #37
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Prima dei 18 anni un paio di volte in commissariato che mi hanno beccato una volta mentre fumavo hashish ed un altra ad una festa dove giravano alcool e droga a fiumi. Fortunatamente nessuna delle due volte avevo un cazzo in tasca (se non le cartine), per cui si è chiusa lì con una ramanzina e una segnalazione.
    Un'altra volta invece mi hanno portato al comando della polizia locale, dove un coglione di agente voleva denunciarmi per tentato omicidio dopo aver evitato un posto di blocco con lo scooter (chi era dietro di me doveva coprire la targa ma non lo ha fatto e la mattina dopo me li sono ritrovati a casa), dicendo che a momenti lo mettevo sotto. Quella volta mia madre, che era al Consiglio Comunale, dovette intercedere col Comandante per far morire la storia semplicemente con qualche multa.

    Per contrappasso, oggi sono diventato un bacchettone cagacazzi maniaco della legalità e delle regole. Ma siccome non si sa mai, ho sposato un avvocato
    Ultima modifica di BigDario; 17-11-20 alle 06:36
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Io se sposassi un' *avvocatessa* primo vorrei sempre far sessone con lei ancora parzialmente nei suoi abiti d ufficio, secondo mi farei raccontare tutto. Tutto.

  19. #39
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Niente di che, solo una sospensione della patente di qualche mese, -10 punti e diverse centinaia di euro di multa perché andavo 50 all'ora oltre il limite in moto

  20. #40

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su