Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La No Nut November, nota anche come NNN, è un fenomeno di internet, che consiste nell'astenersi a pratiche quali la masturbazione o rapporti sessuali durante l'intero mese di novembre.[1] La sfida è strettamente associata al movimento NoFap, che si occupa di incoraggiare la propria comunità a non praticare la masturbazione.[2]
Sebbene concepita per motivi satirici e nonostante non ci siano studi scientifici a riguardo, alcuni considerano la sfida benefica per la salute
Praticamente è una sorta di digiuno dalla goduria carnale.
«Not even a day into No Nut November and I’ve already beat my meat like it owes me money»
L essere umano sa essere davvero un povero idiota alle volte![]()
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
C'è chi per un mese non beve alcolici
Chi non mangia cibi solidi
Chi non si droga
Chi non gioca
Chi non fuma
Chi non scrive cazzate
Quello che ti pare, non masturbarsi é da pazzi
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
È davvero figa![]()
pazzesca![]()
Benvenuti nel mio sito ....
831eb6e7a9e3289e2d660f9dc86a0a98
Appena trovo altri scatti da urlo li metto.
Doveste trovarne voi di lei, metteteli senza remore!
La verita' e' che il suo instagram e' pazzesco.
![]()
E' il top, davvero il top.
Al momento su instagram seguo lei, Victoria Brono, Sara Sampaio e Polina Malinovskaya.
E anche Angie Varona per le sue enormi chiappe da schiaffi