Visualizzazione Stampabile
-
Re: Friggitrice ad aria
ciao zio
m'hanno costretto a comprarne una (non ti so dire quanto buona possa essere, ma sicuramente ce ne sono di più buone a quel prezzo, ma nella vita vera come qui sul forum non mi caga nessuno, si poteva spendere di meno e averne una più capiente e con più info in giro, ma NO MI PIACCIONO I COLORI CHE HA QUESTA), se vuoi evitare olio e cose devo dire che non è una cosa malvagia
edit: boci no non serve alcun olio, e poi comunque l'olio andrebbe messo sempre a crudo, mai cucinato da quanto mi hanno fatto capire (impersonale ovvio)
-
graz :snob:
ah ovviamente uso da singòl :snob:
-
-
Ottimo stavo pensando a una roba simile... però forse mi prendo invece una macchina per fare gli espresso a casa...che la moka mi continua a far un po' cagare...bo...mmm
-
Non capisco perchè la chiamano friggitrice ad aria se alla fine è un forno ventilato. Manco serve l'olio.
E' come l'hamburger di tofu che non è un vero hamburger.
-
maaaaaaa cambiando elettrodomestico, invece di quelle macchine per cucinare cosa ne pensate? ne avete mai fatto uso? :uhm:
https://qvc.scene7.com/is/image/QVC/...807015?wid=500
quelle dove imposti una ricetta, l'apparecchio ti dice gli ingredienti e poi cucina lui :uhm:
-
Se non c'è olio è un forno, uhm... non sono prodotti fritti, quindi tanto vale farli in forno, direi. :uhm:
-
alla fine ho preso la calmdo :sisi: che aprirò tra un mese a natale :bua: speriamo funzioni e non sia rotta :uhm:
-
Io faccio or ora una scappata in mezzo alle intemperie, che ci è venuta voglia di fritto misto e patatine. :asd:
-
per rinfrancar le membra :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Fritto è fritto. Grondante olio.
Quanta saggezza rinchiusa in così poche parole :snob:.
-
Alla fine è un forno :bua:
-
Citazione:
golem101
Io faccio or ora una scappata in mezzo alle intemperie, che ci è venuta voglia di fritto misto e patatine. :asd:
:vojo:
-
Un kg di patate e 7 etti (chefacciolascio?) di gamberetti, calamaretti e totali impastellati. C'è scappata la mano con la pastella e abbiamo fatto anche gli anelli di cipolla. :timifag:
Lo smartworking è glorioso.
-
Citazione:
Lo Zio
qualcuno la usa? commenti? antani? :uhm:
funziona :snob:
-
Citazione:
golem101
Un kg di patate e 7 etti (chefacciolascio?) di gamberetti, calamaretti e totali impastellati. C'è scappata la mano con la pastella e abbiamo fatto anche gli anelli di cipolla. :timifag:
Lo smartworking è glorioso.
Ad aria o nell'olio?
-