OCULUST QUEST 2 & RIFT S OCULUST QUEST 2 & RIFT S - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 107

Discussione: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

  1. #21
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    comprare un visore vr che non è wireless al momento mi sembrerebbe una gran boiata, il futuro quello è...
    poi non so per cosa lo usate voi, ma giocare senza fili è una rivoluzione che se non avete provato non potete nemmeno immaginare
    per non parlare del fatto che con il link è a tutti gli effetti ANCHE un rift s, quindi non capisco doppiamente che senso avrebbe prendere il rift

  2. #22
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Io ho sempre il dubbio delle performance

    Il mio laptop ha un i7, 16 Gb di RAM e monta una GTX 1050 con 4Gb di DDR5 info 1 info2
    Ci ho giocato The Witcher III pressochè maxato, e più recentemente Doom Eternal, con ottime prestazioni (per me )

    Con questo PC l'Oculus è pensabile o gli fa una grossa sega ?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io ho sempre il dubbio delle performance

    Il mio laptop ha un i7, 16 Gb di RAM e monta una GTX 1050 con 4Gb di DDR5 info 1 info2
    Ci ho giocato The Witcher III pressochè maxato, e più recentemente Doom Eternal, con ottime prestazioni (per me )

    Con questo PC l'Oculus è pensabile o gli fa una grossa sega ?
    è come per i giochi normali, ce ne sono alcuni leggeri e altri più pesanti. Certo che una 1050 mi sembra un po' scarsa.
    Se il gioco gira ad almeno 60 fps (meglio 90) su un monitor 1440, allora dovrebbe girare bene anche sul rift.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    basta che tu abbila lo spazio e anche la voglia di posizionare nella stanza i sensori di posizione con cavi annessi che penzolano da tutte le parti.
    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    comprare un visore vr che non è wireless al momento mi sembrerebbe una gran boiata, il futuro quello è...
    poi non so per cosa lo usate voi, ma giocare senza fili è una rivoluzione che se non avete provato non potete nemmeno immaginare
    Avete ragione su questo aspetto, il tracking inside out è tanta roba, e giocare senza fili è sicuramente meglio.
    Ma non ce la faccio a dare dei soldi a Zuckerberg.
    È proprio l'idea del ricco imprenditore che fiuta il modo per fare soldi in un campo di cui non ha alcun interesse o passione. Non posso immaginare un futuro roseo. Infatti ci son già le esclusive oculus.
    Il giorno che Facebook deciderà che non può più spolpare l'osso, lo butterà e tanti saluti. Non voglio contribuire a ciò.

    Cazzate? Probabilmente..

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Tene vai!?

    Uahaha fa ridere dai

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il giorno che Facebook deciderà che non può più spolpare l'osso, lo butterà e tanti saluti. Non voglio contribuire a ciò.

    Cazzate? Probabilmente..
    Marco Zuccherobergo non sta simpatico manco a me, ma purtroppo sono gli unici (e davvero, gli unici) a produrre un visore standalone, con Store integrato, esclusive, un bordello di features e un prezzo assurdamente basso. Stanno praticamente monopolizzando il mercato.
    Manco i cinesi, dopo piu' di un anno di quest riescono a fare competizione

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Mah, io di Mark Zuckerberg non so niente alla fin fine, non ho grandi motivi per avercela con lui onestamente

  8. #28
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Vabbe basta guardarlo per capire che è un cazzo di rettiliano

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah, io di Mark Zuckerberg non so niente alla fin fine, non ho grandi motivi per avercela con lui onestamente
    il problema è che Facebook ti può bannare l'account per un qualsiasi motivo senza dare spiegazioni e in questo caso perdi anche l'accesso all'uso del quest.
    vatti a fare una ricerca sui vari casi di ban dell'account Facebook e ti passa la voglia di comprare un quest.
    Per dire gente bannata per aver postato un'immagine con la venere di Giorgione, che è notoriamente nuda.
    Ultima modifica di Govny; 20-11-20 alle 13:36

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    il problema è che Facebook ti può bannare l'account per un qualsiasi motivo senza dare spiegazioni e in questo caso perdi anche l'accesso all'uso del quest.
    vatti a fare una ricerca sui vari casi di ban dell'account Facebook e ti passa la voglia di comprare un quest.
    Per dire gente bannata per aver postato un'immagine con la venere di Giorgione, che è notoriamente nuda.
    Io fortunatamente uso facebook esclusivamente per cose "professionali" e cmq mi fido meno delle storie dei casi di ban e bum e bim, che di qualsiasi altro governo/milionario rettiliano/compagnia.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Immagino che ci si potrà fare un account solo per l'acquisto del Quest...?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Quindi l'acQuest?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Immagino che ci si potrà fare un account solo per l'acquisto del Quest...?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    alcuni ci hanno provato e hanno fallito.

    https://www.reddit.com/r/OculusQuest...in_10_minutes/

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah, io di Mark Zuckerberg non so niente alla fin fine, non ho grandi motivi per avercela con lui onestamente

    Secondo te Facebook e videogiochi cosa hanno in comune?
    Daresti soldi ad un'azienda che non c'entra nulla col prodotto che produce?
    Puoi farlo, ma non lamentarti se poi la direzione che prenderà sarà tutt'altra rispetto a quello che vorrebbero i consumatori.
    Poi si fa la fine delle microtransazioni.

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Ma basta con questa politica del videogiocatore da due spicci

  16. #36
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    secondo me dovete mettervi via la questione che il videogame ormai è un prodotto altamente commerciale, quindi discorsi tipo "facebook se ne fotte del videogame" puzzano di "la warner bros non è interessata all'arte ma vuole solo far soldi"...
    e certo che vuole solo far soldi, è un'azienda!
    detto questo rimane il fatto che la gente che lavora e sviluppa un videogame, un hardware o un film è inevitabilmente appassionata dello stesso, quindi la questione non è se facebook è interessata al gaming ma i produttori e gli sviluppatori che sceglie
    logico che a livello di scelte di marketing può tentare manovre deleterie per il media o per i consumatori, ma in quel caso (come sempre) la differenza la fa il consumatore che compra o boicotta il prodotto
    ad oggi non mi sembra facebook abbia fatto chissà quale mostruosità al mondo vr se non entrare a testa bassa nel mercato con dei prodotti dal prezzo incredibilmente più basso della concorrenza e creando il primo vero ecosistema funzionante dedicato al vr stesso
    fare anticipazioni sulle atrocità monetarie che imporrà agli utenti mi sembra un po' buttato lì, sinceramente
    e tutto questo da uno che facebook non ce l'ha nemmeno, eh ho fatto un account con il mio nome e cognome reale ma sul quale non condivido niente e che ho usato esclusivamente per collegarlo al visore
    cioè boh, sticazzi

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    secondo me dovete mettervi via la questione che il videogame ormai è un prodotto altamente commerciale, quindi discorsi tipo "facebook se ne fotte del videogame" puzzano di "la warner bros non è interessata all'arte ma vuole solo far soldi"...
    e certo che vuole solo far soldi, è un'azienda!
    detto questo rimane il fatto che la gente che lavora e sviluppa un videogame, un hardware o un film è inevitabilmente appassionata dello stesso, quindi la questione non è se facebook è interessata al gaming ma i produttori e gli sviluppatori che sceglie
    logico che a livello di scelte di marketing può tentare manovre deleterie per il media o per i consumatori, ma in quel caso (come sempre) la differenza la fa il consumatore che compra o boicotta il prodotto
    ad oggi non mi sembra facebook abbia fatto chissà quale mostruosità al mondo vr se non entrare a testa bassa nel mercato con dei prodotti dal prezzo incredibilmente più basso della concorrenza e creando il primo vero ecosistema funzionante dedicato al vr stesso
    fare anticipazioni sulle atrocità monetarie che imporrà agli utenti mi sembra un po' buttato lì, sinceramente
    e tutto questo da uno che facebook non ce l'ha nemmeno, eh ho fatto un account con il mio nome e cognome reale ma sul quale non condivido niente e che ho usato esclusivamente per collegarlo al visore
    cioè boh, sticazzi
    Ma infatti, ma fanculo sta ribellione della domenica

  18. #38
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    ...entro solo per dire che la rotta dei videogame la decidono le console e di sta roba se ne parla sempre meno in ambito console.
    Sta scemando come il 3d...ma ritorneranno, quando saranno più leggeri e la potenza di calcolo sarà ALMENO triplicata ma rimanendo in un prezzo commerciale (dicasi 500 euro per tutto il pacchetto).

  19. #39
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    beh a tutti gli effetti il quest è una console (portatile) vera e propria, non a caso è simpaticamente soprannominata "la switch del vr"
    in america ha fatto un botto veramente clamoroso, qua in europa di meno poichè abituar la persone a giocare con un aggeggio in testa è comunque un cambiamento piuttosto drastico e si sa quanto la gente sia abitudinaria e restia a tutto quello che "sconvolge" i canoni
    secondo me tempo un altro anno e il vr sarà in testa ad una grossa grossa fetta di videogiocatori, naturalmente a quel punto le case di sviluppo cominceranno ad investire di conseguenza più pesantemente

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: OCULUST QUEST 2 & RIFT S

    Ovvio che le aziende devono guadagnare, ma se l'azienda è valve, per esempio, è un'azienda del settore e sicuramente ha una visione diversa da Facebook o se nel vr ci investisse che ne so Luis vitton..

    Detto questo che Facebook abbia creato l'ecosistema non direi. Ha COMPRATO un'azienda fondata da dei capostipiti dei videogiochi e la sta portando avanti.
    Per ora ha già messo l'obbligo di avere un account Facebook e sta cercando di fare in modo che sia un account vero e non un fake. Già questo è il primo passo, vedremo come andrà.

    Secondo me è come la fiat, quando c'era agnelli la fiat, l'alfa romeo e la lancia erano auto di tutto rispetto. Adesso che ci sono gli elkann delle auto non gliene frega niente ed è già tanto se lancia e alfa non son fallite, magneti martelli venduta, e chissà cosa altro che nemmeno ricordo. Questo è quello che intendo dirigenza che non c'entra nulla con il prodotto che produce l'azienda. Facebook è videogiochi per me sono la stessa cosa.

    Detto questo comprate quello che volete, io quando deciderò che sarà giunto il momento (cioè quando sarà possibile comprarsi una scheda video e non solo vederla a listino ) di sicuro non prenderò un oculus, e sarete contenti voi come sarò contento io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su