Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
L’intervista al titolare Christian Ciciriello, promessa nei giorni scorsi sulla pagina Facebook per chiarire agli utenti la situazione, era probabilmente un modo per prendere tempo e pianificare la fine di questa triste pagina durata una settimana circa.
Ancora non hanno capito, poveri stolti :rotfl:
Chiunque ci sta dietro sarà sparito da settimane, quando ha promesso l'intervista stava già alle Caracas
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
Beh questo è probabile
-
-
Che storia , comunque azienda con 20 anni di esperienza , titolare di 25 :asd: sarà la classica testa di legno, altri si sono intascati il cash e lui la prenderà nel culo :spy:
-
Effettivamente non capisco il senso: fai una mega truffa (palese) intaschi tutto e poi ti costituisci?
Sarà appunto un fantoccio a cui avranno detto "tranquillo, al massimo ti fotti la condizionale"
-
Citazione:
ND
e lui la prenderà nel culo :spy:
ma lo pagheranno bene per questo :business:
-
ufffaaaa non mi arriva più :cattivo:
-
Citazione:
Kiappo
Effettivamente non capisco il senso: fai una mega truffa (palese) intaschi tutto e poi ti costituisci?
Sarà appunto un fantoccio a cui avranno detto "tranquillo, al massimo ti fotti la condizionale"
Incensurato, niente prigione, fra un paio d’anni emigra con 800k€. Mica scemo
-
ma c'è qualcosa in questo 2020 che è uscita e sia anche possibile acquistare?
anzi, sulla quale sia possibile mettere le mani sopra, perchè il preacquisto delle cose introvabili lo fanno comunque fare :asd:
-
Citazione:
kyashan
ma c'è qualcosa in questo 2020 che è uscita e sia anche possibile acquistare?
anzi, sulla quale sia possibile mettere le mani sopra, perchè il preacquisto delle cose introvabili lo fanno comunque fare :asd:
Io ho fatto la spesa ieri. :sisi: Il cibo non manca.
-
-
Si ma con 800k euro cosa ci fai, vai a fare il pizzaiolo a l'ondra e ti compri la casetta in zona 21?
-
Citazione:
Decay
Si ma con 800k euro cosa ci fai, vai a fare il pizzaiolo a l'ondra e ti compri la casetta in zona 21?
credo che con 800k tipo in thailandia forse sei a posto forever.
-
-
-
https://www.spaziogames.it/images/im...nati-27849.jpg
cartonati IKEA per vedere se la console entra nei mobili che volete prendere :sisi:
-
Citazione:
Decay
ma perchè proprio a londra dove ti servono 10 milioni per vivere decentemente? mica è scemo cicciriello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
ottimi per fare i pacchi e venderli su subito, ora vado a incularne 2
-
Sony ha interrotto la produzione in Giappone delle play, rimane solo la slim da 500gb :sisi:
-
Tanto ormai è vecchia, presto i leak della ps6
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk