Si, e anche durante le interviste post partita della Leotta.
Visualizzazione Stampabile
:bua:Citazione:
Non tutte le PS5 avrebbero all’interno le stesse ventole, svelano i teardown
Se alcune PS5 sono più silenziose di altre, il motivo potrebbe essere nella ventola: alcune sono di forma differente
lunedì 30 Novembre 2020 19:06
PlayStation 5, ci sono pochi dubbi, è estremamente più silenziosa rispetto alla precedente PS4. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato di trovarla più rumorosa di altri – e dopo le indicazioni che un’etichetta potrebbe essere la responsabile di questi suoni differenti di modello in modelli, il sito Les Numériques potrebbe aver svelato un’altra parte del mistero.
Eseguendo dei teardown di due console in suo possesso – una redazionale, l’altra acquistata – il sito ha scoperto che in una delle due PS5 era presenta una ventola con delle lamelle caratterizzate da un determinato design, che era invece differente nella seconda. Non che la differenza di rumorosità fosse significativa: la prima, montata nella console pre-lancio, faceva segnare 39 dB, la seconda (unità venduta) si attesta su 43 dB.
https://www.spaziogames.it/images/im....1920x1080.jpg
Vista la curiosità, Les Numériques ha provveduto a eseguire il teardown di altre console dei suoi redattori – con una sola che era quella redazionale, mentre tutte le altre sono state acquistate. Così ha notato che, di queste cinque, due montavano la ventola più silenziosa, mentre le altre tre avevano la seconda (quella inizialmente rilevata nella prima unità in vendita segnalata).
La parte curiosa? La ventola mostrata nel teardown ufficiale di Sony è una terza, diversa da entrambe le due trovate da Les Numériques nei suoi teardown. Si tratta di ventole con specifiche uguali (non immaginate che una raffreddi più di un’altra, insomma), ma che per le differenze nelle lamelle che le compongono potrebbero motivare la diversa rumorosità rilevata. Vedremo se emergeranno più dettagli da ulteriori teardown.
https://www.spaziogames.it/images/im...1920x1080.webp
4 db di differenza non li sento neanche io che ho l'udito bionico
io dico che sono piu' coglioni quelli che comprano la roba vista in pubblicita' :smug:
Il tipo dice "1 weekend"...
Per 48h filate sarebbe la escort più economica di sempre.
A 17 anni non avrei avuto dubbi :asd:
Oggi andrei di PS5 :bua:
Vabbé ma non c'è assolutamente storia, sicuramente sceglierei la PS5 :asd:
la ps5 la puoi usare, rivenderla e con i soldi vai a troioni, e te li scegli pure.
la battona e' preconfezionata, dura poco e magari e' di quelle sofisticate che oltre ai 500 dollari ti costa pure mantenerla per farla mangiare e farle il regalino.
:asd:
Nei commenti:
Sono della provincia di Brindisi , ho appena concluso l’ordine con ritiro e pagamento in magazzino ( ho già la play prenotata su Amazon con consegna entro il 30/12) chiamo per info su quando poter andare in magazzino e mi dicono di inviare email ma comunque non sarei potuto andarci prima del 21/12 . Vedremo
Non ho letto l'annuncio, sono pure dilettanti allora, eppure qualche coglione lo trovano lo stesso
- - - Aggiornato - - -
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ho letto l'articolo, in pratica offrono sia il pagamento in anticipo che alla consegna, probabilmente puntano sul pagamento via spedizione
Non so, ma la vendita sottocosto di ps5 non ha senso, a meno del classico annuncio civetta, del tipo che ne hanno una e se la compra il direttore
Oppure sono cadute da un camion :asd:
Dua Lipa + Taylor Swift + porcellonate infinite (per 36 ore) + un f(r)ustino di Dash + del cioccolato o una PS5 fiammante già pezzottata direttamente dalle sapienti mani di Ciro di Subito.it: questo sì che sarebbe un test serio per mettere alla prova il vero nerd capolavorante :snob:.
Come si vede che siamo invecchiati :asd:
piu' che invecchiati siamo diventati saggi :smug:
il quindicenne me avrebbe detto che me la sarei bombata h48 come fossi una gif animata
cazzo ci fate con una ps5?
mi prendo la fabulosa
Ma bastava leggere questo:
"Di Euromediashop non esistono opinioni online: il sito è troppo recente, è stato registrato solo a ottobre, e non abbiamo trovato sui diversi siti di recensioni, come TrustPilot, opinioni di persone che hanno regolarmente acquistato da loro. Le uniche recensioni sono quelle lasciate da alcuni profili sulla pagina Facebook creata ad ottobre, profili che però non sembrano troppo attivi come Vincenzo Galeone, che sulla sua pagina ha pubblicato l’ultima volta un video nel gennaio del 2019."
Supercialtroni truffatori da manuale, fondamentalmente :asd:
Articolo su Euromediashop :uhm:
https://www.dday.it/redazione/37760/...sto-affidabile
non so, forse ci si può fidare, forse no..sicuramente un problema sarà l'assistenza tecnica in caso di guasto :uhm:
comunque andando sul sito relativo, compare questo alert :bua:
https://i.postimg.cc/43HdvwyW/alert.png
cosa mai successa prima d'ora da nessuna parte..e ovviamente niente credenziali, niente login :nono:
Schema ponzi di sicuro. Ne ho conosciuti un paio...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
hai provato con
admin
admin
oppure admin; 1234