kof15 ps5 offline ha più input lag di kof15 pc online
SCAFFALEEEEEEE
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
kof15 ps5 offline ha più input lag di kof15 pc online
SCAFFALEEEEEEE
A inaugurare l'iniziativa digitale, abbiamo scelto un'icona altrettanto digitale: Aloy, la protagonista della fortunatissima saga di Horizon, per PlayStation 4 e 5, che torna nella nuova stagione, Horizon Forbidden West.
abbiamo scelto
mica è arrivata Sony a comprarsi la copertina e i contenuti![]()
La nuova stagione poi? Cos'è, una serie TV?
Quindi?
Si trova ora?
Dove?
Eh?
È praticamente identica al gioco![]()
E comunque si vede che è una rivista di moda e come tale di look non ci capiscono niente. Gli outfits di Aloy sono in buona parte di look sgargiante con mix di colori vivaci tra blu, bianco e rosso e con parti metalliche, tutto alquanto ricercato e molto dettagliato. E cosa le mettono in copertina? Roba naturalista da piante manco fosse il gioco di tarzan.. Cioè boh
![]()
mbah, allora la ricordavo meglio, pero' ho visto di recente shreck 2 e a me ricorda
Si esteticamente ha la faccia più paffuta, che non piace ma se si dice qualcosa si urla al body shaming e stanno usando questo non essere proprio bella per caratterizzarla come donna forte![]()
Ratchet & Clank Rift Apart: Rivet è omosessuale, rivela l’autrice!
https://gametimers.it/ratchet-clank-...S7amkK9IvGZUmU![]()
Adesso millemila PS5 usate buttate sui marketplace a 2 spicci dagli omofobi, ottima tecnica anti-scalper
Sono arrivati i giochi ps5?
Per ora hanno solo clonato GT Sport, chiamandolo GT7
ma io ne avevo ordinati di belli 2.
Boh
Console che praticamente è come se non fosse ancora uscita
Astrobot è un' ottima esclusiva, anche se è poco più di una corposa demo, le altre non le ho mai giocate