Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Nei commenti:
Sono della provincia di Brindisi , ho appena concluso l’ordine con ritiro e pagamento in magazzino ( ho già la play prenotata su Amazon con consegna entro il 30/12) chiamo per info su quando poter andare in magazzino e mi dicono di inviare email ma comunque non sarei potuto andarci prima del 21/12 . Vedremo
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Nei commenti:
Sono della provincia di Brindisi , ho appena concluso l’ordine con ritiro e pagamento in magazzino ( ho già la play prenotata su Amazon con consegna entro il 30/12) chiamo per info su quando poter andare in magazzino e mi dicono di inviare email ma comunque non sarei potuto andarci prima del 21/12 . Vedremo
Capisci che è una truffa da:
ps5 introvabile e loro addirittura la mettono sotto costo (a caso)
metodi di pagamento: manca paypal ma accettano ricarica postepay.
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Nei commenti:
Perché pagare in anticipo se deve andarla a ritirare in magazzino? Sono dei tordi quelli che ci cascano..non esiste che vendano sottocosto una roba che darebbero via a prezzo pieno in mezz'ora
-
Citazione:
Biocane
Perché pagare in anticipo se deve andarla a ritirare in magazzino? Sono dei tordi quelli che ci cascano..non esiste che vendano sottocosto una roba che darebbero via a prezzo pieno in mezz'ora
non ha pagato in anticipo
-
Citazione:
Kiappo
metodi di pagamento: manca paypal ma accettano ricarica postepay.
Non ho letto l'annuncio, sono pure dilettanti allora, eppure qualche coglione lo trovano lo stesso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kiappo
non ha pagato in anticipo
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ho letto l'articolo, in pratica offrono sia il pagamento in anticipo che alla consegna, probabilmente puntano sul pagamento via spedizione
Non so, ma la vendita sottocosto di ps5 non ha senso, a meno del classico annuncio civetta, del tipo che ne hanno una e se la compra il direttore
-
Oppure sono cadute da un camion :asd:
-
Citazione:
magen1
la ps5 la puoi usare, rivenderla e con i soldi vai a troioni, e te li scegli pure.
la battona e' preconfezionata, dura poco e magari e' di quelle sofisticate che oltre ai 500 dollari ti costa pure mantenerla per farla mangiare e farle il regalino.
Dua Lipa + Taylor Swift + porcellonate infinite (per 36 ore) + un f(r)ustino di Dash + del cioccolato o una PS5 fiammante già pezzottata direttamente dalle sapienti mani di Ciro di Subito.it: questo sì che sarebbe un test serio per mettere alla prova il vero nerd capolavorante :snob:.
-
Citazione:
Biocane
Il mio inglese non è impeccabile ma non dice "week end per fare tutto quello che vuoi?" Se è cosi deve succhiarlo, ingoiare e continuare anche dopo fino a quando non la fermo
appunto un weekend, che vuoi che sia? cioe' o lunedi' ti portano fuori di casa in una bara oppure le cartucce da sparare sono relativamente poche.
sempre che tu non abbia perversioni che ti facciano godere anche senza usare il birillo :sisi:
-
Come si vede che siamo invecchiati :asd:
-
piu' che invecchiati siamo diventati saggi :smug:
il quindicenne me avrebbe detto che me la sarei bombata h48 come fossi una gif animata
-
cazzo ci fate con una ps5?
mi prendo la fabulosa
-
Ma bastava leggere questo:
"Di Euromediashop non esistono opinioni online: il sito è troppo recente, è stato registrato solo a ottobre, e non abbiamo trovato sui diversi siti di recensioni, come TrustPilot, opinioni di persone che hanno regolarmente acquistato da loro. Le uniche recensioni sono quelle lasciate da alcuni profili sulla pagina Facebook creata ad ottobre, profili che però non sembrano troppo attivi come Vincenzo Galeone, che sulla sua pagina ha pubblicato l’ultima volta un video nel gennaio del 2019."
Supercialtroni truffatori da manuale, fondamentalmente :asd:
-
Articolo su Euromediashop :uhm:
https://www.dday.it/redazione/37760/...sto-affidabile
non so, forse ci si può fidare, forse no..sicuramente un problema sarà l'assistenza tecnica in caso di guasto :uhm:
comunque andando sul sito relativo, compare questo alert :bua:
https://i.postimg.cc/43HdvwyW/alert.png
cosa mai successa prima d'ora da nessuna parte..e ovviamente niente credenziali, niente login :nono:
-
Citazione:
Bicio
non male a livello di OLD
-
Schema ponzi di sicuro. Ne ho conosciuti un paio...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
hai provato con
admin
admin
-
Citazione:
Ceccazzo
hai provato con