Io fra 3 anni la vendo e mi prendo la slim. Ho fatto uguale con la PS4 fat. Ma non vedo perché aspettare ancora tanto al massimo ci rimetto 100€
Visualizzazione Stampabile
Io fra 3 anni la vendo e mi prendo la slim. Ho fatto uguale con la PS4 fat. Ma non vedo perché aspettare ancora tanto al massimo ci rimetto 100€
a me è passato totalmente l'hype, magari con l'update di cyberpunk potrebbe tornare
Io mi sto rendendo conto che avendo pochi ritagli di tempo per giocare il fatto che la ps4 è lenta ad accendersi e far partire i giochi ecc. mi passa la voglia e lancio Netflix. Magari un sistema più evoluto di standby e l'avvio più veloce mi fa venire più voglia di usarla. Oltre al fatto che come già detto non sfrutto ancora la tv nuova altrimenti. Ora vedo a quanto vendono demon's souls usato su subito.it
finalmente, decenni dopo la ps2, forse anche il pc avrà il suo gioco di fuochi d'artificio :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...lay_Simulator/
Ho talmente tanti giochi ingiocati su ps4 e altrettanti coffati ingiocati su pc che fottesego alla grande
Se poi i giochi per ora sono questi e con questa grafica da “trova le differenze con la versione ps4” tanto vale che mi prenda lo switch piuttosto
Sono passati mesi dal day one e ancora si fa fatica a rimediarla :sisi:
poi uno pensa, ma comprarla per cosa? :uhm: è dal day one che non esce un gioco :bua:
chissà poi il prossimo giocone quando uscirà :uhm:
È incredibilmente veloce a caricare i giochi, fare fast travel da una parte all'altra della mappa ecc., rispetto alla mia slim giocare in quasi 4k e 60fps è una differenza abissale, e lo fa nel silenzio, cosa che non fa la ps4 pro che non ho mai preso per quello. La domanda casomai è perché NON comprarla, dato che il prezzo non calerà e aspettare non serve a niente. Se non 3 anni per la slim/pro.
La vogliono tutti perché è difficile prenderla: dopodiché immagino che una volta ottenuta, cambi veramente poco ad oggi. Io la voglio perché la mia ps4 è messa maluccio e già volevo cambiarla 2 anni fa, quindi sono legittimato, gli altri sono tutti dei bimbominkia
io ci sto giocando di brutto e quando posso sfrutto l'upgrade alla versione ps5 che non è poca cosa
Perché non c'è, per la puttana. Tra l'altro non ho neanche il tv 4 k, quindi se la mia slim non scattasse, me ne sbatterei le balle.
E se non avessi anni di giochi riscattati sul plus, sarei più tentato dalla concorrenza, solo che il pass lo ritengo una stronzata. Hanno fatto l'ultimate portando da 10 a 13. Con ea play incluso. Guarda caso ea play costa 3 euro al mese, e tutti a segarsi, ma boxari coglioni, vi hanno solo accorpato due abbonamenti
Allora nel tuo caso no. Però io avevo fatto l'upgrade 40" 1080 -> 55" 4K a fine 2020 apposta, e per dire ne valeva la pena, soprattutto per film e serie tv tra l'altro. Nel tuo caso l'upgrade ha meno senso, ma alla fine non avrai nessun vantaggio se non aspetti almeno 2-3 anni prima di prenderla. Se invece aspetti la nuova versione slim pro allora sì avrai fatto bene. Ma non è un bene che cala di prezzo di norma per cui aspettare non serve a niente.
io spero solo che sia rimediabile una volta che esce un gioco coi controcavoli :sisi: sbattermi ora per prenderla vorrebbe dire tenermi una scatola a far la polvere per mesi :bua:
Comunque incredibile che a 150 giorni dal lancio ci sia ancora penuria di scorte...
pazzesco
Non si trovano neanche i dualshock 4, esauriti su tutti i canali ufficiali, ci sono solo sui venditori balordi di Amazon.
vabbeh i ds4 penso li trovi usati
comunque il 30 aprile esce returnal
https://www.youtube.com/watch?v=vXstABcGcp0
Si certo, usati ci sono, ce ne sono anche millemila tipi alternativi nuovi, dai Nacon da 180€ ai china da 20€. Ma fa un po' specie che non ci sia un'offerta ufficiale di nuovo per il dispositivo più indispensabile di una console con 115 milioni di pezzi venduti nel mondo.
Diciamo che c'è ma a un prezzo un pò altino...
https://amzn.to/3uGAcMd
https://www.mediaworld.it/search/dualshock :uhm: è più facile comprare una nuova ps4 che il controller :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.eprice.it/controller-ps4-SONY/d-5164531d
Stanno ritornando adesso, avevano annunciato che entro metà aprile si sarebbe ripristinata una certa normalità, ma a febbraio/marzo erano introvabili.
non ci sono più i cinesi di una volta
MA se prendesssi cyberpunk che sta a 30 euro.... https://amzn.to/3dT7Szv
E' ancora una merda buggata o nel mentre lo hanno patchato abbastanza da renderlo decente?
è circa una merda decente ora :asd:
Da che età si può giocare, senza che la madre del minore rompa il cazzo con qualche ragione?
sto cominciando a trovare alquanto fastidioso il bombardamento che stanno facendo le testate giornalistiche su questo Returnal, osannato come il miglior souls-like di sempre a cui ora si accoppiano i segoni a due mani sulla grafica del nuovo "ratchet and clank" anch'essa osannata come se fosse un prodigio grafico degno non di questa ma della prossima generazione di console.. :boh2: che poi è bellina si, ma non è che è tutta sta roba assurda che guarda, è impossibile fare di meglio :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=W30Sj6lpz6g
io capisco che sono gli unici due giochi si questa dannata console che è uscita da mesi e ancora oltre a non riuscirla a trovare, manco ha un qualche gioco, però c'è un leccaculo vergognoso che non solo è stucchevole, ma poco professionale :sisi: a voler pensare male, sembrano quasi pagati per far pubblicità ai giochi sony e alla sua console :boh2:
ovviamente di xbox non si sente mai niente, al punto che ti chiedi se sia uscita davvero o meno :bua:
ratchet con grafica bellina :asd: bicio, davvero cambia hobby e dedicati ai lego a tempo pieno
xbox come al solito non si parla un cazzo perchè non c'è un cazzo di cui parlare a parte il pass e le mega acquisizioni
ora la ps5 ha già 5 esclusive console (only ps5, no cross gen), che bene o male fanno parlare di se
- spiderman
- demon souls
- godfall
- returnal
- ratachet & clank
ratchet ha la grafica che deve finalmente avere un gioco moderno :sisi: sorprendersi dello scontato è qualcosa molto da consolari :nono: su pc siamo abituati a graficone da mò, basti vedere il primo crysis :tsk:
Io sto giocando solo roba ps4 sulla 5, però intanto ne ha già cacciate fuori 5 di esclusive, non si può dire nulla, oltre al fatto che col plus continuano a regalare roba interessante, poi il rapporto qualità prezzo plus pass è a favore del plus, visto che costa un quarto.
La console merdasoft, come ad ogni generazione la prendo sempre dopo, come surplus
Io penso che la ps5 dovrei prenderla l'anno prossimo, tocchera' vedere se fine anno prossimo, o prima.
:uhm: :uhm:
Ma ora si trova normalmente, o siamo sempre in scarsità di offerta?
chiaramente scarsità, va a culo
scarsità per tutto l'anno, così come su computer, tv e schede video. Al di là della PS5 c'è proprio un problema di produzione dei chip in generale, anche le auto hanno ritardi di consegna per via delle centraline
tanto non è uscito ancora nulla di top, ma intanto la gente si fa le seghine su giochi furry e roguelike con run infinite :asd:
io l'avevo prenotata e ricevuta a fine gennaio, diciamo che il fatto di avere l'upgrade a ps5 di tanti giochi è tanta roba, ma non così decisiva. Le esclusive sono interessanti ma ancora non delle killer app (e vorrei vedere a 5 mesi dall'uscita). Chi si fa il sangue amaro per prenderla ad ogni costa sta sbagliando di brutto
L'upgrade dalla ps4 base o slim alla ps5 è comunque notevolissimo, specie per chi come per me è anche passato a tv 4k. Chi ha una pro può anche aspettare, sempre che gli vada bene avere il rumore di un SR71 in stanza.
Mi ero ritrovato dentro in una giornata di drop Gamestop, messa nel carrello e richiuso il browser, non so chiaramente se poi al pagamento l'avrei persa comunque.
Francamente solo per giocare roba PS4 mi è parso inutile.
Edit: leggo ora che oggi il game fermata droppa, credo con tessera. Se vi interessa