PS5 day PS5 day - Pagina 6

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

    1 2,50%
  • Più avanti

    12 30,00%
  • Me la consegna Manuè

    27 67,50%
Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 983

Discussione: PS5 day

  1. #101
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    ah beh se lo dice lui

  2. #102
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: PS5 day

    La xbox è oggettivamente più potente (e bella da vedere, verrebbe voglia di prenderla anche solo per usarla come lettore)...ma alla fine conteranno i giochi...stop.

  3. #103
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ah beh se lo dice lui
    Premettendo che non lo seguo e fottesego (mi hanno girato il video), immagino che perlomeno ne sappia più lui che un qualsiasi stronzo ecco

    Comunque continuo a fottesegare
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 21-11-20 alle 13:56

  4. #104
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Watchdogs Legion a 30fps
    fruttolooooo trollone, legion non arriva a 60 nemmeno con i9 e 3080, ma al massimo a 55, ho appena letto un provato con un pc della nasa

    il particolare MSI MEG Aegis Ti5 è un prodotto di fascia estrema, tanto particolare e potente quanto costoso. Parliamo infatti di 4.499 euro ma parliamo anche di configurazione top di gamma in grado di combinare editing e gaming 4K montando 128 GB di memoria, 5 TB di storage, una potente GeForce RTX 3080 e un processore da 10 core spinti a frequenze elevate.
    Ultima modifica di Biocane; 21-11-20 alle 13:58

  5. #105
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Premettendo che non lo seguo e fottesego (mi hanno girato il video), immagino che perlomeno ne sappia più lui che un qualsiasi stronzo ecco

    Comunque continuo a fottesegare
    beh sì mi serve un telemarkettaro come Mastrota che mentre ne parla gli sfugge che xbox ha il feedback haptico e che sul suo sito personale nella sua puntuale recensione scrive


    La console riesce a garantire un uscita video a 4K 120hz
    , ma supporta anche la modalità 8K 60hz. La potenza è veramente incredibile, al suo interno troviamo: processore AMD Zen con frequenza a 4.5Ghz, GPU RDNA con 6Gb di memoria dedicata di tipo DDR6 e una memoria SSD da 825Gb velocissima. Forse Sony ha avuto un po’ il braccino corto sulla memoria interna, probabilmente per contenere i costi.


    che mi dica che una plastica non è il massimo, d'altra parte sulla schiena di spiderman si vedono le pieghe del vestito uooooooooooooooo

    fa recensioni consigliatissime di qualsiasi cagata gli regalino, aspetta che gli chiedo un confronto tra le plastiche ps5 e quelle dei deumidificatori

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    fruttolooooo trollone, legion non arriva a 60 nemmeno con i9 e 3080, ma al massimo a 55, ho appena letto un provato con un pc della nasa

    il particolare MSI MEG Aegis Ti5 è un prodotto di fascia estrema, tanto particolare e potente quanto costoso. Parliamo infatti di 4.499 euro ma parliamo anche di configurazione top di gamma in grado di combinare editing e gaming 4K montando 128 GB di memoria, 5 TB di storage, una potente GeForce RTX 3080 e un processore da 10 core spinti a frequenze elevate.
    trollone de che

    ho scritto che su pc masterrace gira a 60fps e su console no?
    ti sei perso il post dove ho scritto che su pc gira di merda evidentemente

    mi son permesso di far notare che il gioco nuovo AAA sulla scatola nuova da 500 euro next gen, con il ben visibile logo 8k e 4k/120, l'hanno fatto a 30fps

  6. #106
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    beh sì mi serve un telemarkettaro come Mastrota che mentre ne parla gli sfugge che xbox ha il feedback haptico e che sul suo sito personale nella sua puntuale recensione scrive


    La console riesce a garantire un uscita video a 4K 120hz
    , ma supporta anche la modalità 8K 60hz. La potenza è veramente incredibile, al suo interno troviamo: processore AMD Zen con frequenza a 4.5Ghz, GPU RDNA con 6Gb di memoria dedicata di tipo DDR6 e una memoria SSD da 825Gb velocissima. Forse Sony ha avuto un po’ il braccino corto sulla memoria interna, probabilmente per contenere i costi.


    che mi dica che una plastica non è il massimo, d'altra parte sulla schiena di spiderman si vedono le pieghe del vestito uooooooooooooooo

    fa recensioni consigliatissime di qualsiasi cagata gli regalino, aspetta che gli chiedo un confronto tra le plastiche ps5 e quelle dei deumidificatori



    trollone de che

    ho scritto che su pc masterrace gira a 60fps e su console no?
    ti sei perso il post dove ho scritto che su pc gira di merda evidentemente

    mi son permesso di far notare che il gioco nuovo AAA sulla scatola nuova da 500 euro next gen, con il ben visibile logo 8k e 4k/120, l'hanno fatto a 30fps
    Aspetta che sto cambiando il rotolo di carta alla mia macchina da scrivere invisibile spe

  7. #107
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    aspetta che cerco una scusa per uscirne in maniera simpatica ma autorevole uscendo dall'argomento visto che ho scritto un'inesattezza e non sia mai che su internet qualcuno mi corregga

  8. #108
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    aspetta che cerco una scusa per uscirne in maniera simpatica ma autorevole uscendo dall'argomento visto che ho scritto un'inesattezza e non sia mai che su internet qualcuno mi corregga
    Inesattezza di che?
    Ma a me fregauncazzo di sta specie di console e di chi si fa le seghe sopra.

    Sopra letteralmente visto quanto è grande

  9. #109
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    beh sì mi serve un telemarkettaro come Mastrota che mentre ne parla gli sfugge che xbox ha il feedback haptico e che sul suo sito personale nella sua puntuale recensione scrive


    La console riesce a garantire un uscita video a 4K 120hz
    , ma supporta anche la modalità 8K 60hz. La potenza è veramente incredibile, al suo interno troviamo: processore AMD Zen con frequenza a 4.5Ghz, GPU RDNA con 6Gb di memoria dedicata di tipo DDR6 e una memoria SSD da 825Gb velocissima. Forse Sony ha avuto un po’ il braccino corto sulla memoria interna, probabilmente per contenere i costi.
    se io scrivo così, o faccio un video su youtube, mi dai del povero stronzo

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: PS5 day



    ma hanno messo i grilletti che vibrano?

    già mi da fastidio il controller che vibra, figuriamoci i grilletti..ci manca solo che mi vengano gli spasmi alle dita per i troppi tremolii vabè almeno si potrà disattivare spero

  11. #111
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: PS5 day

    Prendi una xbox allora... è la features principale della playstation.
    Se supportato ogni colpo ha una vibrazione e intensità diversa, dal pugno, alla pistola, alla mitragliatrice...ecc...
    Stessa cosa vale per le superfici...diversi tipi di terreno possono dare vibrazioni differenti.

    Un tizio l'ha spiegato bene...come se ci fossero tanti tic tac vibrandi che si spostano dentro al pad.

  12. #112
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: PS5 day

    il pad esmbra oggettivamente una figata, però mi puzza di molto fragile. Avranno fatto i loro calcoli, ma secondo me se ne romperanno a migliaia

  13. #113
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Prendi una xbox allora... è la features principale della playstation.
    Se supportato ogni colpo ha una vibrazione e intensità diversa, dal pugno, alla pistola, alla mitragliatrice...ecc...
    Stessa cosa vale per le superfici...diversi tipi di terreno possono dare vibrazioni differenti.

    Un tizio l'ha spiegato bene...come se ci fossero tanti tic tac vibrandi che si spostano dentro al pad.
    anche l'xbox ha i grilletti che vibrano, fin dai tempi della one
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #114
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: PS5 day

    La feature del pad non sono le sgrillettate vibranti però

  15. #115
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Più fragile dei precedenti pad no dai...se lo fanno peggio dei precedenti pad allora ci si sono messi veramente d'impegno.
    L'unica cosa relativamente inutile del feedback aptico è che se giochi seriamente online, a livello competitivo, probabilmente sarebbe da disattivare, ma è una cosa gradevole.

  16. #116
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: PS5 day

    beh più fragile perchè la tecnologia che c'è dietro, soprattutto nel feedback dei grilletti, mi pare abbastanza delicata. Se ogni volta devo premere con più forza per sparare o altre cazzate del genere, non so quanto bene faccia alla tecnologia che c'è sotto, perennemente sotto sforzo

  17. #117
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    ah capito, ti riferisci al motore che c'è dentro in pratica
    dovrebbe essere la stessa tecnologia usata da Nintendo per Switch, ma essendo noi delle scimmie coi pad è normale pensare di poter sfrantumare il grilletto che vibra nel tempo

  18. #118
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PS5 day

    Ma è vero con con fifa il tasto dello scatto diventa più duro quando il giocatore è stanco?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: PS5 day

    Ma poi in tv stan continuando a fare pubblicità di ps5...ma se non si trova, che la facciano quando è disponibile... coglioni proprio

  20. #120
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma poi in tv stan continuando a fare pubblicità di ps5...ma se non si trova, che la facciano quando è disponibile... coglioni proprio
    creano hype
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su