Uffa, voglio la playstation 5! Uffa, voglio la playstation 5! - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 104

Discussione: Uffa, voglio la playstation 5!

  1. #61
    ND
    Guest

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Comunque leggevo oggi un annuncio su marketplace Modena : 1000 euro, vendo ps5 nuova , arriva da mediaworld martedì
    Comportamenti d’acquisto veramente shameless

  2. #62
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    ma non ci sono ancora i video dei cretini che sfasciano al consoLLe appena presa? tipo fruttolo intendo

  3. #63
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    in Canada ci sono stati episodi di rapina di gente che andava col cash per prendere la ps5 in posti isolati, e il" venditore" al posto della play (che ovviamente mai aveva posseduto) tirava fuori un'arma.
    Ovviamente su multimerda hanno capito che arrubavano la ps5 agli scalper, e tutti a commentare "han fatto bene, tra rapinatori ci si intende"
    Che luogo di ritardati.

  4. #64
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Eurogamer riporta testimonianze di clienti Amazon che ricevono riso e pasta invece della console che, qualcuno, si è invece fottuto durante il percorso

  5. #65
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Tutti ci credono

  6. #66
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eurogamer riporta testimonianze di clienti Amazon che ricevono riso e pasta invece della console che, qualcuno, si è invece fottuto durante il percorso
    beh, hanno messo generi di prima necessita': solo per questo chiderei un'attenuante
    detto cio' a me di demon's souls fotte una sega, lo presi nuovo a 20 euro da mw al tempo, dopo una partita l'ho riposto da qualche parte e non se ce l'ho ancora: mi piacerebbe invece giocare un remake di ken il guerriero yakuza version (mai provato l'originale, ma ho giocato il primo yakuza e the judment e apprezzo la serie) e poi vorrei tradotto in ita yakuza zero, in eng non lo gioco.
    E cmq io non capiro' mai il successo della serie souls, ho provato anche a giocare bloodborne, ma non capisco il divertimento di imparare i pattern nemici e ripetere n volte il percorso perchè muori sempre: cioè io non metto in dubbio che una volta imparato il meccanismo il gioco regali soddisfazioni, ma non capisco dove la ggente trovi la voglia per superare l'impatto iniziale

  7. #67
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Sì è creata la community tossica che se lo giochi sei un pro.
    E neanche è vero siano difficili, ds3 l'ho finito persino io in mutande con 2 spadoni.

    Hanno in genere un buon level design, il cs a seconda del capitolo può essere divertente, ma hanno magagne tecniche e assenza di trama che per me sono comunque trascurarabili

  8. #68
    ND
    Guest

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    assenza di trama che per me sono comunque trascurarabili
    Sabaku triggered

  9. #69
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sabaku triggered
    Vabbè ma quello è sintomo dei tempi.
    Posso capire ai tempi di ds1, ma dopo quello in un mondo un po' più maturo non aveva senso di esistere nessuno dei suoi video.
    Ore e ore a guardare il panorama per giochi in cui un qualunque cretino vedeva che la trama era tutta in ds1, tutto il resto erano cazzate con buchi imbarazzanti. Ma lui no, col binocolo a guardare.
    I souls like sono giocati per altro (ds3 effettivamente come cs a me ha divertito) ma il volerli ossessivamente imporre perché LA LORE e LA DIFFICOLTÀ sono minchiate, francamente

  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sabaku triggered
    io apprezzo moltissimo il suo impegno come "content creator", ma non penso sia proprio tutto dritto dritto

  11. #71
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    La trama non è assente, ma è celata.
    Cosa che ovviamente crea un seguito cult come tutte le trame oscure in cui uno può perdersi a discutere del niente per ore, tipo Donnie Darko o alcuni dei film di Lynch.

  12. #72
    ND
    Guest

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Oh, chiariamo, per me sabaku è un disagiato e della trama di un dark souls non me ne può fottere di meno, io sono li per powerlevellare e fare lo stronzo in pvp.
    Tutti quei mille mila video dove si fa le seghe su una mezza frase li archivio tra le seghe mentali adolescenziali da cui mi sono chiamato fuori 25 anni fa.

  13. #73
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non ci sono ancora i video dei cretini che sfasciano al consoLLe appena presa? tipo fruttolo intendo
    sì uno l'ho visto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #74
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non ci sono ancora i video dei cretini che sfasciano al consoLLe appena presa? tipo fruttolo intendo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #75
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non capisco dove la ggente trovi la voglia per superare l'impatto iniziale
    E' quello il bello: all'inizio e' praticamente impossibile, poi cambia tutto. Ho speso giorni e giorni cercando di superare il primissimo livello di Demon Souls. Poi in qualche modo ho imparato a giocare e, un po' alla volta, sono andato avanti tirando giu' nemici sempre piu' difficili, fino al punto in cui il primo livello era una cazzabubbola.

    La serie di From Software usa la difficolta', il level design e le sue meccaniche per premiare l'impegno del giocatore - a parte Dark Souls 2, dove il "team B" non ha capito un emerito cazzo e ha puntato tutto sulla difficolta', scordandosi di tutto il resto.

    Ma i quattro capitoli della serie - Demons Souls, Dark Souls, Bloodborne, Dark Souls 3 - saranno sempre tra i migliori videogiochi mai creati, e non per la difficolta'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #76
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Prima o poi le devo recuperare Demon's...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #77
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello è sintomo dei tempi.
    Posso capire ai tempi di ds1, ma dopo quello in un mondo un po' più maturo non aveva senso di esistere nessuno dei suoi video.
    Ore e ore a guardare il panorama per giochi in cui un qualunque cretino vedeva che la trama era tutta in ds1, tutto il resto erano cazzate con buchi imbarazzanti. Ma lui no, col binocolo a guardare.
    I souls like sono giocati per altro (ds3 effettivamente come cs a me ha divertito) ma il volerli ossessivamente imporre perché LA LORE e LA DIFFICOLTÀ sono minchiate, francamente

    ma infatti i giappostronzi non son mica così stronzi

    hanno capito, grazie a sta gente possono lasciare vuoti, buchi, cose non spiegate, e mettere rumori, parole e oggetti a caso, tanto poi ci pensano sti fenomeni a inventarsi cose che non esistono se non nella loro testa. Ma tutto si riconduce e si lega nella lore, indissolubile, come un filo sottile tessuto da un'Ochyrocera laracna, mentre rasa il pelo di quella che una volta gli Antici Greci chiamavano κολεός, mentre si chiude e si contrae al suono di un oboe soffiato da un nano esiliato dalla Contea di Banffshire, un tempo patria di untori, esattori, e mucche mangiamerda.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!


    La tocca pianissimo

  19. #79
    ND
    Guest

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ma infatti i giappostronzi non son mica così stronzi

    hanno capito, grazie a sta gente possono lasciare vuoti, buchi, cose non spiegate, e mettere rumori, parole e oggetti a caso, tanto poi ci pensano sti fenomeni a inventarsi cose che non esistono se non nella loro testa. Ma tutto si riconduce e si lega nella lore, indissolubile, come un filo sottile tessuto da un'Ochyrocera laracna, mentre rasa il pelo di quella che una volta gli Antici Greci chiamavano κολεός, mentre si chiude e si contrae al suono di un oboe soffiato da un nano esiliato dalla Contea di Banffshire, un tempo patria di untori, esattori, e mucche mangiamerda.
    Il butthurt è palpabile a km di distanza , ma non hai tutti i torti. Il punto è che , anche per rispondere a Nightcoso, è evidente che in Giappone il 99% della roba è concepita come un “prodotto”, con buona pace dei vari weabo che vedono meravigliosi significati segreti come ogni buon pseudo adolescente che si rispetti. Questo spiega anche certe cose fin troppo comuni nella narrativa giappo , come gli osceni finali aperti che sono semplicemente un modo per tenere aperte la porta al business.

  20. #80
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Uffa, voglio la playstation 5!

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    La serie di From Software usa la difficolta', il level design e le sue meccaniche per premiare l'impegno del giocatore - a parte Dark Souls 2, dove il "team B" non ha capito un emerito cazzo e ha puntato tutto sulla difficolta', scordandosi di tutto il resto.

    Cioe' perche' che succede con il secondo?

    Stavo pensando cmq di prendere Dark Souls su Switch e cominciare la danza finalmente dei giochi From Software in effetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su