Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 103

Pagina 103 di 201 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2041
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Però resto dell'idea che valga il biglietto la trama principale perché è veramente ben fatta.
    sì, al momento la storia, i pupini e la città sono i punti forti del gioco

    la missione automatic love (nel clouds, il locale notturno dei giappi dove si va per cercare info su evelyn) al momento è la più bella fatta: la sessione di dialoghi durante la braindamnce con la doll è proprio scritta bene. e durante la missione ho fatto uso di praticamentre tutto quello che il gioco offre: ingresso in zona riservata in stealth, errore di approccio che invece di un dialogo ha fatto partire uno scontro a mani nude e danni da hacking, dato che le armi erano rimaste fuori dal locale, con 'sto pupino più forte della media, fuga con allarme e guardie allertate dove usare l'hacking e ultimo corridoio, dopo aver raccattato un po' d'armi, tipo carica dei bersaglieri per uscire il più in fretta possibile dato che avevo finito le pipette per la salute.

    inoltre, la missione era in un contesto più ampio legato alla sottotrama con judy, al momento la pupina non giocante che più mi piace. lettoniente, la aiuto perché spero di bombarmela più avanti nel gioco col mio bel penis type2 size big

    molto male che quando si va con le peripatetiche, queste durante la scenetta non facciano commenti su quanto è cyber il mio pisello. e che quando torni non ti facciano uno sconto premio fedeltà.
    Ultima modifica di Glasco; 22-12-20 alle 15:46
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2042
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    comunque effettivamente neanche io ho trovato granchè delle belle cose che si vedono in quei video

    talvolta il mio personaggio sulla macchina si mette in posa base ed esce dal tetto.
    ho beccato le macchine che si sfracellano sul blocco di cemento a inizio gioco
    ho beccato il Samurai che skippa nell'ascensore nel palazzo arasaki
    questo

    tutto qua.

    certo, la macchina e la moto rimbalzano in modo innaturale di continuo, quindi chiaramente quello non è un bug, la fisica è proprio programmata così
    e non so se si possa rimediare a questa cosa in particolare
    Ultima modifica di kyashan; 22-12-20 alle 16:36

  3. #2043
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    .

    La cosa che proprio non perdono a CD Project è la gestione della polizia, che si vede chiaramente che è una meccanica inserita all'ultimo e non testata...

    Un conto sono i bug, i glitch...anche in quantità industriale....un altro conto sono meccaniche di gioco non funzionanti...tipo i poliziotti che poppano anche dai vicoli ciechi...anche da stanze chiuse.
    [Personalmente a me è poppato un gruppo di poliziotti alle spalle...e alle spalle c'era il mio appartamento dove ero appena uscito...escono dalle fottute pareti...
    Si questa è una merdata, che dovrebbero sistemare, perchè non si puo' proprio vedere

  4. #2044
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.603

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    3:25 geniale

  5. #2045
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    12minuti a seguire un NPC (che si sa non fanno una bella vita in NESSUN gioco)... mi farei visitare...
    e'più buggato l'umano che ha fatto il video del gioco stesso.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #2046
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    12minuti a seguire un NPC (che si sa non fanno una bella vita in NESSUN gioco)... mi farei visitare...
    e'più buggato l'umano che ha fatto il video del gioco stesso.
    Magari con quel video di merda ci ha tirato su un centone

  7. #2047
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    12minuti a seguire un NPC (che si sa non fanno una bella vita in NESSUN gioco)... mi farei visitare...
    e'più buggato l'umano che ha fatto il video del gioco stesso.
    In qualsiasi gioco betsheda hanno una vita, senza scomodare chissà quel genio delle intelligenze artificiali

  8. #2048
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    nei giochi bethesda sono pochi, la mia via conta più abitanti di witherun.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #2049
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    come detto da me in altro post, probabilmente sfuggito ai più, questo gioco è stato rovinato dal troppo hype generatosi attorno. Hanno creato, volendo o no, troppe aspettative nella gente che si aspettava un giocone vicino alla. perfezione. Qualche bug gli sarebbe stato perdonato, dopotutto, se non ci fossero state le alte aspettative. Non fosse stato pubblicizzato così certo i bug non sarebbero sfuggiti, ma almeno la gente non ci si sarebbe incallita come sta facendo. Personalmente m'interessa l'ossatura del gioco e l'atmosfera. Grafica, suono e bug si possono bene o male sistemare ma se il cuore è una merda, c'è poco da fare.
    Domani prometto di cambiare sta cazzo di batteria cmos e di iniziarlo...

  10. #2050
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    manca un accompagnamento sonoro caratterizzante, una colonna sonora in pompa magna. anche i rumori della città, alle volte si sentono risate, schiamazzi, e sei in un vicolo senza manco un cristiano. poi senti gli stessi suoni in un posto pieno di gente.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #2051
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Io aspetto che Internet Historian ci faccia un video

  12. #2052
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    In qualsiasi gioco betsheda hanno una vita, senza scomodare chissà quel genio delle intelligenze artificiali
    Un villaggio di 20 npc fissi...contro una metropoli dove si frega il giocatore facendo poppare attorno un sacco di persone che passeggiano lungo un corso e spariscono girato l'angolo...(hai mai seguito un pippotto di GTAV?)

    Tecniche totalmente differenti...per esigenze differenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Ad ogni modo la maledizione di Kanu Reeves...dopo gli anni 90 (dopo Matrix 1), non ricordo un film suo che non fosse...."figo ma poteva essere molto meglio" (ci metto anche Matrix 2 e 3...primi anni 2000...poi A Scanner Darkly...47 ronin...ecc...),
    Ultima modifica di Orologio; 22-12-20 alle 21:47

  13. #2053
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo la maledizione di Kanu Reeves...dopo gli anni 90 (dopo Matrix 1), non ricordo un film suo che non fosse...."figo ma poteva essere molto meglio" (ci metto anche Matrix 2 e 3...primi anni 2000...poi A Scanner Darkly...47 ronin...ecc...),
    john wick ti cercherà e ti troverà

  14. #2054
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    l'immagine di lui triste sulla panchina arriva da uno dei film di john wicca?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    l'immagine di lui triste sulla panchina arriva da uno dei film di john wicca?
    old meme is old

    https://knowyourmeme.com/memes/sad-keanu

  16. #2056
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    - - - Aggiornato - - -

    voglio le macchine volanti vaffanculo, nemmeno nei videogiochi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #2057
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    fail

  18. #2058
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    non si vede?

    pasiensa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #2059
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    lel

  20. #2060
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ad ogni modo 13 milioni di copie vendute al netto delle richieste di rimborso...anche a volere esagerare (in difetto) 20 euro puliti a copia...fatevi due conti.
    Ultima modifica di Orologio; 22-12-20 alle 22:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su