pare sia enormemente buggato. Alcuni han incontrato bug in ogni missione, poi pare il solito, continuo, enorme, straconosciuto problema degli open. quest su quest per riempiere il mondo, ma noiose e senza senso.
Pare molto carina la main, dura circa una 20ina di ore
sto leggendo altre recensioni e apparte la presenza dei bug in quantita' esponenziale, sui cui tutti concordano, e il modello di guida merdoso, per il resto il gioco in effetti non sarebbe al di sotto delle enormi aspettative e quindi una figata.
Boh...allora Gamespot è diventato ridicolo, spero sia questa la verita'
Ma recensioni de che? Che non possono mostrare niente fino al lancio e chi ha il gioco in queste ore sta rushando per fare i video e uscire prima per soldi![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 07-12-20 alle 19:10
non ho guardato tutti i video, cmq asd il cagotto liquido di smerdare il gioco per paura di venir blacklistati, che pagliacci
nsfw
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
TGM 9,5
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Son tutti in damage control hanno il cagotto a dire che è una merda ingiocabile![]()