Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 115

Pagina 115 di 204 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Ma l impatto è quello del film avatar?

Senior Member L'avatar di soldier

Io non mi spiego come nelle recensioni abbiano potuto finire il gioco in 20/30 ore...ho da poco iniziato il secondo atto ( di fatto il gioco inizia qui, il prologo/ atto 1 è una sorta di bianco frutteto di the witcher 3 ) e sono letteralmente sommerso da quest, senza contare gli eventi indicati sulla mappa dai punti interrogativi/ bollini gialli...ora capisco che uno voglia giocare solo la main,ma se lo fa è un deficiente perché ci sono quest secondarie di livello altissimo e anche i semplici contratti possono avere svolte interessanti...fanculo i glitch che capitano ogni tanto e sui quali ti fai una risata, qui si parla di giocone...ps si l' ia non è il massimo ,per questo giocatelo a " molto difficile " ,la sfida è sicuramente più appagante

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io non mi spiego come nelle recensioni abbiano potuto finire il gioco in 20/30 ore...ho da poco iniziato il secondo atto ( di fatto il gioco inizia qui, il prologo/ atto 1 è una sorta di bianco frutteto di the witcher 3 ) e sono letteralmente sommerso da quest, senza contare gli eventi indicati sulla mappa dai punti interrogativi/ bollini gialli...ora capisco che uno voglia giocare solo la main,ma se lo fa è un deficiente perché ci sono quest secondarie di livello altissimo e anche i semplici contratti possono avere svolte interessanti...fanculo i glitch che capitano ogni tanto e sui quali ti fai una risata, qui si parla di giocone...ps si l' ia non è il massimo ,per questo giocatelo a " molto difficile " ,la sfida è sicuramente più appagante
    vabbé il voler giocarlo in quel modo é una scelta, ma se fai solo main quest secondo me stai tranquillo sotto le 20 ore
    Ultima modifica di Dadocoso; 28-12-20 alle 17:40

Senior Member

Per me può avere anche la main e le side quest più belle di sempre, però a vedere quell'IA e quel respawn della polizia mi passa davvero la voglia...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per me può avere anche la main e le side quest più belle di sempre, però a vedere quell'IA e quel respawn della polizia mi passa davvero la voglia...
    La polizia tra l'altro non serve a nulla nel gioco, le stelline fellone sono l'ennesimo errore di game design

Il problema è sempre quello... fuori dalle missioni il mondo è morto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

Problema bello grosso in un open-world.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Problema bello grosso in un open-world.
    Gran parte della gente si aspettava un mondo dinamico e con interazioni profonde, un nuovo metro di paragone per gli open world.. nella realtà è uno step sotto anche a GTA San Andreas

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La polizia tra l'altro non serve a nulla nel gioco, le stelline fellone sono l'ennesimo errore di game design

Ma su questo sono d'accordo..night city è meravigliosa ma come ho già detto è una sorta di Truman show ...fa da sfondo alle vicende delle quest..se ti metti a girare a cazzo vengono fuori tutte le magagne...all' interno delle quest funziona tutto sommato bene

si senz'altro se lo prendete per giocarlo alla gta, non lo prendete affatto

Se dall'altra parte vi volete godere una bellissima main quest e qualche side carina, in un set spettacolare, consigliatissimo.

Spero che l'esperienza di questo cyberpunk venga usata per un seguito che incarnerá gran parte di quello che ci aspettavamo dal primo. Senz'altro rimane il sapore amaro di un sacco di potenziale inespresso in questo gioco.

Comunque vorrei capire una cosa: appurato che la polizia é una barzelletta, mi spiegate in che modo vi aspettate che reagiscano i passanti? Perché ora tipo se spari, scappano, se fai un incidente spesso si incazzano. Cioé, niente di trascendentale eh, e sono il primo a dire che si vede che molte di queste cose sono state tirate via. Ma vi aspettate che scendano dalla macchina a compilare i moduli dell'assicurazione dopo un sinistro?

Poi boh che so ci potrebbe sicuramente essere un po' piú di interazione con qualche vendor, ma alla fine mi chiedo quanto ne valga davvero la pena sapendo che magari toglierebbe tempo a cose a mio avviso piú importanti.

Cioé siamo arrivati ad un punto che o si inventa una vera e propria AI che si "inventa" roba plausibile da sola, o non credo che sia possibile in un mondo del genere andare oltre la conversazione binaria nei negozietti e via dicendo, questo al di fuori delle quest intendo.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

è il futuro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Lol

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

apparizioni, sparizioni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si senz'altro se lo prendete per giocarlo alla gta, non lo prendete affatto

Se dall'altra parte vi volete godere una bellissima main quest e qualche side carina, in un set spettacolare, consigliatissimo.

Spero che l'esperienza di questo cyberpunk venga usata per un seguito che incarnerá gran parte di quello che ci aspettavamo dal primo. Senz'altro rimane il sapore amaro di un sacco di potenziale inespresso in questo gioco.

Comunque vorrei capire una cosa: appurato che la polizia é una barzelletta, mi spiegate in che modo vi aspettate che reagiscano i passanti? Perché ora tipo se spari, scappano, se fai un incidente spesso si incazzano. Cioé, niente di trascendentale eh, e sono il primo a dire che si vede che molte di queste cose sono state tirate via. Ma vi aspettate che scendano dalla macchina a compilare i moduli dell'assicurazione dopo un sinistro?

Poi boh che so ci potrebbe sicuramente essere un po' piú di interazione con qualche vendor, ma alla fine mi chiedo quanto ne valga davvero la pena sapendo che magari toglierebbe tempo a cose a mio avviso piú importanti.

Cioé siamo arrivati ad un punto che o si inventa una vera e propria AI che si "inventa" roba plausibile da sola, o non credo che sia possibile in un mondo del genere andare oltre la conversazione binaria nei negozietti e via dicendo, questo al di fuori delle quest intendo.

Qui c'è una sintesi piuttosto chiara sull'IA del gioco (con relativi esempi a video).

https://youtu.be/DFG9kPvw68o?t=591

Sarebbe stata buona cosa se gli npc avessero avuto l'IA del già citato GTA San Andreas, ma comunque stiamo giudicando quella che è solo un early access.
    Il vero Cyberpunk 2077 prima o poi lo vedremo, è solo questione di tempo.

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    apparizioni, sparizioni
    come succede in tutti i video giochi. Qui stiamo rasentando il ridicolo.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    come succede in tutti i video giochi. Qui stiamo rasentando il ridicolo.
    capisco sia ridicolo, però ora le stiamo pure cercando

Bannato

Inseguono il consensoh!1

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Come dar loro torto?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Come dar loro torto?
    Prendessero esempio quelli di Ubisoft.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

Inseguono il consensoh!1
    Sei un cecchino...con mille recensioni negative che potresti trovare sul tubo...(Angry Joe lo ha criticato molto se vogliamo fare gli internazionali), mi tiri fuori il duo più loffia di youtube italia, che mi guardo bene dal guardare, sia mai che mi ritornano in home page tra i consigliati...

Detto ciò...sei uno che volutamente cerca il flame...e se anche il linkare proprio quei due tra i tanti è volutamente studiato...tanto di cappello...
    Continuerei a non capirti, ma almeno c'è una precisa ratio e studio del personaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su