Ma l impatto è quello del film avatar?
Ma l impatto è quello del film avatar?
Io non mi spiego come nelle recensioni abbiano potuto finire il gioco in 20/30 ore...ho da poco iniziato il secondo atto ( di fatto il gioco inizia qui, il prologo/ atto 1 è una sorta di bianco frutteto di the witcher 3 ) e sono letteralmente sommerso da quest, senza contare gli eventi indicati sulla mappa dai punti interrogativi/ bollini gialli...ora capisco che uno voglia giocare solo la main,ma se lo fa è un deficiente perché ci sono quest secondarie di livello altissimo e anche i semplici contratti possono avere svolte interessanti...fanculo i glitch che capitano ogni tanto e sui quali ti fai una risata, qui si parla di giocone...ps si l' ia non è il massimo ,per questo giocatelo a " molto difficile " ,la sfida è sicuramente più appagante
Per me può avere anche la main e le side quest più belle di sempre, però a vedere quell'IA e quel respawn della polizia mi passa davvero la voglia...![]()
si senz'altro se lo prendete per giocarlo alla gta, non lo prendete affatto![]()
Se dall'altra parte vi volete godere una bellissima main quest e qualche side carina, in un set spettacolare, consigliatissimo.
Spero che l'esperienza di questo cyberpunk venga usata per un seguito che incarnerá gran parte di quello che ci aspettavamo dal primo. Senz'altro rimane il sapore amaro di un sacco di potenziale inespresso in questo gioco.
Comunque vorrei capire una cosa: appurato che la polizia é una barzelletta, mi spiegate in che modo vi aspettate che reagiscano i passanti? Perché ora tipo se spari, scappano, se fai un incidente spesso si incazzano. Cioé, niente di trascendentale eh, e sono il primo a dire che si vede che molte di queste cose sono state tirate via. Ma vi aspettate che scendano dalla macchina a compilare i moduli dell'assicurazione dopo un sinistro?
Poi boh che so ci potrebbe sicuramente essere un po' piú di interazione con qualche vendor, ma alla fine mi chiedo quanto ne valga davvero la pena sapendo che magari toglierebbe tempo a cose a mio avviso piú importanti.
Cioé siamo arrivati ad un punto che o si inventa una vera e propria AI che si "inventa" roba plausibile da sola, o non credo che sia possibile in un mondo del genere andare oltre la conversazione binaria nei negozietti e via dicendo, questo al di fuori delle quest intendo.
è il futuro
Qui c'è una sintesi piuttosto chiara sull'IA del gioco (con relativi esempi a video).
https://youtu.be/DFG9kPvw68o?t=591
Sarebbe stata buona cosa se gli npc avessero avuto l'IA del già citato GTA San Andreas, ma comunque stiamo giudicando quella che è solo un early access.
Il vero Cyberpunk 2077 prima o poi lo vedremo, è solo questione di tempo.
Inseguono il consensoh!1
Sei un cecchino...con mille recensioni negative che potresti trovare sul tubo...(Angry Joe lo ha criticato molto se vogliamo fare gli internazionali), mi tiri fuori il duo più loffia di youtube italia, che mi guardo bene dal guardare, sia mai che mi ritornano in home page tra i consigliati...
Detto ciò...sei uno che volutamente cerca il flame...e se anche il linkare proprio quei due tra i tanti è volutamente studiato...tanto di cappello...
Continuerei a non capirti, ma almeno c'è una precisa ratio e studio del personaggio.