Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 116

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Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2301
    Anticittadino L'avatar di Raist²
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    basta kyudo

  2. #2302
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma dai perdi tempo anche a rispondere alle recensioni di due consollari... A sto punto prendi sul serio AlexMercer...

  3. #2303
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    é cocoon. Sta passando le giornate a refreshare le pagine di tgm perché non riesce a mandar giú che a qualcuno possa piacere un gioco che lui ha detto che fa cagare dopo averlo visto da suo cuggino

  4. #2304
    Bannato
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sei un cecchino...con mille recensioni negative che potresti trovare sul tubo...(Angry Joe lo ha criticato molto se vogliamo fare gli internazionali), mi tiri fuori il duo più loffia di youtube italia, che mi guardo bene dal guardare, sia mai che mi ritornano in home page tra i consigliati...

    Detto ciò...sei uno che volutamente cerca il flame...e se anche il linkare proprio quei due tra i tanti è volutamente studiato...tanto di cappello...
    Continuerei a non capirti, ma almeno c'è una precisa ratio e studio del personaggio.
    La sezione sui difetti del gioco è perfetta, guardala

    Ah, angry joe non ha neanche fatto la recensione, ha detto che il gioco è messo troppo male
    Ultima modifica di Maybeshewill; 28-12-20 alle 21:40

  5. #2305
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ancora poche ore ma... la fase "investigativa" pare presa paro paro da Batman Arkham City!
    con un pizzico di Strange Days
    a parte questo, se qualcuno mi spiega perchè un paio di shorts maschili rari che coprono giusto le chiappe dovrebbero offrire più protezione di un paio di pantaloni in pelle è un genio. li ho dovuti indossare e mi vergogno per il mio V:peggio della peggior checca graphic designer cor Mac di NightCity!

  6. #2306
    Bannato
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!




  7. #2307
    Senior Member L'avatar di Decay
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Cmq se in 8 anni han tirato fuori sta roba mi chiedo come si possa sperare che il gioco cambi con le patch e diventi uberfigo, quando c'è da fare un grosso lavoro di ottimizzazione, un milione di bug da risolvere, la fisica da aggiustare, le collisioni, l'ia dei nemici, tutta roba che richiede un botto di tempo e forza lavoro e loro han già venduto il grosso di quello che potevano vendere.
    No man sky non fa paragone perché eran un team di tipo 5 persone di numero, te lo puoi permettere visto che cmq han venduto molto bene, qua non vedo come si possa fare una operazione analoga e cmq un 2 anni ci voglionotutti. insomma grosso lavoro per ottenere un "gol della bandiera" e basta, per me mess Andromeda 2

  8. #2308
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    é fantastico come la gente continui a basare i proprio giudizi su informazioni sbagliate. Informazioni ormai disponibili in tutte le salse.

    Lo sviluppo del gioco é partito dopo the withcer 3, e probabilmente non a pieno regime finché non hanno finito blood&wine, ergo metá 2016.

  9. #2309
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    8 anni dal primo teaser, in realtà è stato sviluppato negli ultimi 4/5 anni..

  10. #2310
    Senior Member L'avatar di Decay
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Cambiancazz

  11. #2311
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    colpa del management cit.
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #2312
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  13. #2313
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Con altri 2/3 anni di sviluppo si sarebbero bruciati la morente gen di console, il gioco doveva per forza essere pubblicato nel 2020.

    A posteriori ovviamente si è rivelato un enorme fail.

  14. #2314
    Senior Member L'avatar di Decay
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Perché tu umano non pensi al profitto

    Che poi ci scommetto che Sony ma anche ms, avrebbero whinato duro se non fosse uscito sulla current gen

  15. #2315
    ND
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Mha, secondo me tra un annetto di patch la situazione sarà molto più accettabile: il gioco mi sembra molto interessante, ma aspetterò che lo mettano un po’ a posto, sia mai che con la 1080 arrivino a farlo girare decentemente
    Da project manager che ha spesso a che fare con l’it a me dà Molto l’idea della classica situazione dove da una parte l’it si è trovata in mano qualcosa di più grosso di quello che aveva stimato, dall’altra il management premeva e all’ennesimo ritardo che sarebbe stato necessario per consolidare la baracca si è avuto paura che gli utenti non avrebbero capito e allora si è preferito un rilascio con quel che c’era.
    Di solito questa situazione paga solo se c’è comunque qualcosa di abbastanza stabile, se no rischi di bruciarti l’utenza e fare comunque incazzare tutti.

  16. #2316
    Senior Member L'avatar di Decay
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    E allora al solito son i visionari da game awards a voler roba impossible, gli Steve lavori dei povery

  17. #2317
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    Qui si vede bene come l'ai della polizia sia stata buttata a casaccio, sembra roba da pre-alpha

  18. #2318
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mha, secondo me tra un annetto di patch la situazione sarà molto più accettabile: il gioco mi sembra molto interessante, ma aspetterò che lo mettano un po’ a posto, sia mai che con la 1080 arrivino a farlo girare decentemente
    Da project manager che ha spesso a che fare con l’it a me dà Molto l’idea della classica situazione dove da una parte l’it si è trovata in mano qualcosa di più grosso di quello che aveva stimato, dall’altra il management premeva e all’ennesimo ritardo che sarebbe stato necessario per consolidare la baracca si è avuto paura che gli utenti non avrebbero capito e allora si è preferito un rilascio con quel che c’era.
    Di solito questa situazione paga solo se c’è comunque qualcosa di abbastanza stabile, se no rischi di bruciarti l’utenza e fare comunque incazzare tutti.
    Credo anche io sia andata cosí.

    Personalmente penso che la responsabilitá cada sempre piú dalla parte del management che della programmazione.

    Alla fine della fiera sono quelli che fanno le decisioni, quelli che devono dare la visione. Mi rimane difficile pensare che in una ditta come cdprojekt i programmatori siano cosí incompetenti da non riuscire a programmare una gestione della polizia meglio di quello che c'é ora. Dall'altra parte, puoi anche avere un esercito di macchine killer della programmazione, ma se non dai una direzione chiara e precisa ci fai poco.

    E secondo me sulla 1080 ci giochi giá anche ora senza RTX ovviamente, a dettagli medio alti ci stai alla grande. Poi vabbé, se giochi con contatore fps acceso e ti fai venire i sudori ogni volta che scende sotto i 50fps é un altrodiscorso
    Detto questo, fai bene ad aspettare se non hai le smanie ora, tra un anno sará sicuramente un'esperienza piú bella

  19. #2319
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    L'impressione è quella che siano state completate main e side quest, mentre per il mondo open world sia stato inserito materiale ancora in fase di sviluppo.. forse build più o meno stabili (talmente stabili da non fare nulla)

  20. #2320
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'impressione è quella che siano state completate main e side quest, mentre per il mondo open world sia stato inserito materiale ancora in fase di sviluppo.. forse build più o meno stabili (talmente stabili da non fare nulla)
    ma guarda ti dico, secondo me anche la main quest é stata confezionata senza avere il tempo che avrebbero voluto. E giá cosí la storia e lo sviluppo della stessa é meglio praticamente di qualsiasi altro gioco io possa ricordare eh Peró quando lo confronto a the witcher 3, sento la "magia" che mi ha coinvolto, ma credo che lo avrebbero voluto approfondire e rifinire ancora. Qualche evento importantissimo ogni tanto é passato un po' troppo veloce, come se appunto non avessero avuto il tempo di tradurre la storia dalla carta al gioco al 100%

    Anche la durata, a mio avviso tranquillamente sotto le venti ore, mi puzza. A mio avviso vedendo il numero dei finali, avevano in mente di fare qualche bivio piú grande durante la main, di fatto aumentando la rigiocabilitá e la durata, ma evidentemente non ce l'hanno fatta.

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