basta kyudo
basta kyudo
Ma dai perdi tempo anche a rispondere alle recensioni di due consollari... A sto punto prendi sul serio AlexMercer...
é cocoon. Sta passando le giornate a refreshare le pagine di tgm perché non riesce a mandar giú che a qualcuno possa piacere un gioco che lui ha detto che fa cagare dopo averlo visto da suo cuggino
ancora poche ore ma... la fase "investigativa" pare presa paro paro da Batman Arkham City!
con un pizzico di Strange Days
a parte questo, se qualcuno mi spiega perchè un paio di shorts maschili rari che coprono giusto le chiappe dovrebbero offrire più protezione di un paio di pantaloni in pelle è un genio. li ho dovuti indossare e mi vergogno per il mio V:peggio della peggior checca graphic designer cor Mac di NightCity!
Cmq se in 8 anni han tirato fuori sta roba mi chiedo come si possa sperare che il gioco cambi con le patch e diventi uberfigo, quando c'è da fare un grosso lavoro di ottimizzazione, un milione di bug da risolvere, la fisica da aggiustare, le collisioni, l'ia dei nemici, tutta roba che richiede un botto di tempo e forza lavoro e loro han già venduto il grosso di quello che potevano vendere.
No man sky non fa paragone perché eran un team di tipo 5 persone di numero, te lo puoi permettere visto che cmq han venduto molto bene, qua non vedo come si possa fare una operazione analoga e cmq un 2 anni ci voglionotutti. insomma grosso lavoro per ottenere un "gol della bandiera" e basta, per me mess Andromeda 2
é fantastico come la gente continui a basare i proprio giudizi su informazioni sbagliate. Informazioni ormai disponibili in tutte le salse.
Lo sviluppo del gioco é partito dopo the withcer 3, e probabilmente non a pieno regime finché non hanno finito blood&wine, ergo metá 2016.
8 anni dal primo teaser, in realtà è stato sviluppato negli ultimi 4/5 anni..
Cambiancazz
colpa del management cit.
Ritenta, sarai più fortunato.
Con altri 2/3 anni di sviluppo si sarebbero bruciati la morente gen di console, il gioco doveva per forza essere pubblicato nel 2020.
A posteriori ovviamente si è rivelato un enorme fail.
Perché tu umano non pensi al profitto
Che poi ci scommetto che Sony ma anche ms, avrebbero whinato duro se non fosse uscito sulla current gen
Mha, secondo me tra un annetto di patch la situazione sarà molto più accettabile: il gioco mi sembra molto interessante, ma aspetterò che lo mettano un po’ a posto, sia mai che con la 1080 arrivino a farlo girare decentemente
Da project manager che ha spesso a che fare con l’it a me dà Molto l’idea della classica situazione dove da una parte l’it si è trovata in mano qualcosa di più grosso di quello che aveva stimato, dall’altra il management premeva e all’ennesimo ritardo che sarebbe stato necessario per consolidare la baracca si è avuto paura che gli utenti non avrebbero capito e allora si è preferito un rilascio con quel che c’era.
Di solito questa situazione paga solo se c’è comunque qualcosa di abbastanza stabile, se no rischi di bruciarti l’utenza e fare comunque incazzare tutti.
E allora al solito son i visionari da game awards a voler roba impossible, gli Steve lavori dei povery
Qui si vede bene come l'ai della polizia sia stata buttata a casaccio, sembra roba da pre-alpha![]()
Credo anche io sia andata cosí.
Personalmente penso che la responsabilitá cada sempre piú dalla parte del management che della programmazione.
Alla fine della fiera sono quelli che fanno le decisioni, quelli che devono dare la visione. Mi rimane difficile pensare che in una ditta come cdprojekt i programmatori siano cosí incompetenti da non riuscire a programmare una gestione della polizia meglio di quello che c'é ora. Dall'altra parte, puoi anche avere un esercito di macchine killer della programmazione, ma se non dai una direzione chiara e precisa ci fai poco.
E secondo me sulla 1080 ci giochi giá anche ora senza RTX ovviamente, a dettagli medio alti ci stai alla grande. Poi vabbé, se giochi con contatore fps acceso e ti fai venire i sudori ogni volta che scende sotto i 50fps é un altrodiscorso![]()
Detto questo, fai bene ad aspettare se non hai le smanie ora, tra un anno sará sicuramente un'esperienza piú bella![]()
L'impressione è quella che siano state completate main e side quest, mentre per il mondo open world sia stato inserito materiale ancora in fase di sviluppo.. forse build più o meno stabili (talmente stabili da non fare nulla)![]()
ma guarda ti dico, secondo me anche la main quest é stata confezionata senza avere il tempo che avrebbero voluto. E giá cosí la storia e lo sviluppo della stessa é meglio praticamente di qualsiasi altro gioco io possa ricordare ehPeró quando lo confronto a the witcher 3, sento la "magia" che mi ha coinvolto, ma credo che lo avrebbero voluto approfondire e rifinire ancora. Qualche evento importantissimo ogni tanto é passato un po' troppo veloce, come se appunto non avessero avuto il tempo di tradurre la storia dalla carta al gioco al 100%
Anche la durata, a mio avviso tranquillamente sotto le venti ore, mi puzza. A mio avviso vedendo il numero dei finali, avevano in mente di fare qualche bivio piú grande durante la main, di fatto aumentando la rigiocabilitá e la durata, ma evidentemente non ce l'hanno fatta.