Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 165

Pagina 165 di 201 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #3281
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Se ti piace il cazzo, sì

  2. #3282
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Da come ho visto rispondere sul topic sugli Arkane, mi sa che qua è inutile parlare di videogames

  3. #3283
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Patch 1.21 disponibile

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  4. #3284
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Si ma che fa

  5. #3285
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ho lo scontro finale e non trovo la forza di finirlo

  6. #3286
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    L'hotfix 1.21 per Cyberpunk 2077 è disponibile!

    In questo aggiornamento ci siamo concentrati sul miglioramento della stabilità generale del gioco e sulla correzione dei problemi più comuni che possono impedire l'avanzamento. Ecco cos'è cambiato:



    Missioni e mondo aperto
    • Risolto un problema in Contratto: Situazione surriscaldata... per cui il giocatore non poteva abbassare la temperatura corporea di 8ug8ear.
    • Risolto un problema per cui non riuscire a raccogliere lo shard "Manda una squadra" in Avvistamento di cyberpsicopatico: Dottore economico poteva impedire l'avanzamento. Ora, leggere lo shard è un obiettivo facoltativo.
    • Risolto un problema in Down on the Street per cui Takemura restava bloccato al porto di Japan Town se il giocatore decideva di andare da solo da Wakako e usciva dalla zona troppo presto.
    • Risolto un problema per cui gli indizi in Avvistamento di cyberpsicopatico: Rituale sanguinario non venivano presi in considerazione se il giocatore li scansionava prima di parlare con il PNG ferito.
    • Ora, la vernice spray dovrebbe essere visualizzata correttamente quando il giocatore si avvicina a Brendan.
    • Risolto un problema in Play It Safe per cui, connettendosi al punto d'accesso, lo schermo diventava nero impedendo l'avanzamento.
    • Risolto un problema per cui risultava possibile completare Crimine segnalato: Corpo ripescato se il giocatore apriva il container prima di scansionare le tracce di sangue.
    • Risolto un problema per cui un Maelstrom poteva apparire in una zona non raggiungibile dal giocatore, impedendo l'avanzamento in Losing My Religion / Sacrum Profanum.
    • Risolto un problema che impediva l'avanzamento in uno degli attacchi in corso a Japan Town.
    • Risolto un problema per cui il gioco poteva crashare durante Contratto: Giuramento di Ippocrate, se il giocatore saltava attraverso la finestra dopo averla spaccata.
    • Risolti vari problemi di compenetrazione dei nemici con gli oggetti e di fluttuazione in Presunta attività criminale: Violazione della privacy.
    • Risolto un problema in Presunta attività criminale: Violazione della privacy, per cui l'avanzamento poteva essere interrotto per via di nemici bloccati in un hangar.
    • Le olochiamate di Mitch non dovrebbero più bloccarsi e ripetersi, se interrotte in precedenza.
    • Corretto l'aspetto di Johnny in varie missioni.
    • L'auto di Dennis dovrebbe ora apparire correttamente in Big in Japan.
    • Ora, il giocatore può salire sull'auto di Dennis dal lato destro in Big in Japan.
    • Le finestre della baracca non dovrebbero più rompersi all'apertura del container in Big in Japan.
    • Ora, Big in Japan fallisce se il giocatore abbandona Haruyoshi anziché portarlo al sicuro dopo aver aperto il container.
    • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere impossibilitato a usare armi e consumabili dopo essere uscito dal van di Takemura in Down on the Street.
    • Il giocatore non può più chiamare Takemura durante l'incontro con Oda in Down on the Street.
    • Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in Oda sul ponte tra Watson e Westbrook, prima di andare al nascondiglio di Takemura in Search and Destroy.
    • Risolto un problema in Down on the Street per cui Oda poteva scontrarsi con l'auto del giocatore se questa era parcheggiata lungo il suo percorso.
    • Risolto un problema per cui Burning Desire / Night Moves potevano restare bloccate all'obiettivo "Attendi la chiamata dell'uomo in difficoltà" dopo il fallimento della missione.
    • Risolto un problema per cui la porta della clinica di Cassius Ryder non si apriva, impedendo al giocatore di completare l'incarico.
    • Saul non seguirà più il giocatore in tutto il mondo di gioco, se si abbandona l'area di missione dopo averlo liberato in Riders on the Storm.
    • Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in una tempesta di sabbia in città, se il giocatore vi si recava con un viaggio rapido durante Killing in the Name o Riders on the Storm.
    • Ora, Riders on the Storm fallisce se il giocatore abbandona l'accampamento dei Wraith prima di salvare Saul.
    • L'incarico Severance Package ora si attiva correttamente una volta entrati nell'area della missione.



    Gioco
    • Risolto un problema per cui, se il giocatore commetteva un crimine sul tetto di un edificio, gli agenti dell'NCPD apparivano alle sue spalle.
    • Risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dall'acqua usando le scale a pioli.



    Grafica
    • Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.



    Interfaccia
    • Ripristino dell'icona visualizzata sopra i PNG colpiti dall'hacking rapido Distrai nemici.
    • L'interfaccia di scansione ora è meno caotica.
    • Risolto un problema per cui il testo in giapponese o cinese tradizionale poteva scomparire se il giocatore cambiava la lingua dell'interfaccia dall'inglese a una di queste lingue.



    Stabilità e prestazioni
    • Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta).



    Specifico per console
    • Ora, i giocatori dovrebbero riuscire a selezionare gli adesivi nella modalità foto usando il tasto cerchio nella versione giapponese del gioco per PlayStation 4.



    Specifico per Stadia
    • Risolti diversi problemi grafici su un ponte nel Mikoshi in Belly Of The Beast/Changes.


    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #3287
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    "Ma quindi merita???"


    popcorn.gif
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #3288
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ho lo scontro finale e non trovo la forza di finirlo
    Vorrei ritrovare i tuoi post di qualche mese fa ma non c'ho voglia

  9. #3289
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    L'hotfix 1.21 per Cyberpunk 2077 è disponibile!

    In questo aggiornamento ci siamo concentrati sul miglioramento della stabilità generale del gioco e sulla correzione dei problemi più comuni che possono impedire l'avanzamento. Ecco cos'è cambiato:




    Un cazzo.
    Doveroso fix.

  10. #3290
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Vorrei ritrovare i tuoi post di qualche mese fa ma non c'ho voglia
    te li dò per buoni ed ammessi

    al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo
    A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.

    E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
    Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video

    poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh

  11. #3291
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    te li dò per buoni ed ammessi

    al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo
    A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.

    E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
    Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video

    poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh
    Con il RT attivo ad ultra si, già a medio a 1440p sotto i 60 non ci va (Ma o lo tieni ad ultra oppure è inutile, visto che le differenze si percepiscono solo con RT ultra) ma già a giocare senza RT i 60 fps li superi agilmente e visivamente è bello uguale

  12. #3292
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Con il RT attivo ad ultra si, già a medio a 1440p sotto i 60 non ci va (Ma o lo tieni ad ultra oppure è inutile, visto che le differenze si percepiscono solo con RT ultra) ma già a giocare senza RT i 60 fps li superi agilmente e visivamente è bello uguale
    si si, senza rt non è un problema

    rt medio ha poco significato in effetti

  13. #3293
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    si si, senza rt non è un problema

    rt medio ha poco significato in effetti
    Si infatti, la differenza è davvero nulla.
    Che poi in città i 60/70 con il rt ultra li tiene, il problema è quando spari due colpi

  14. #3294
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ...
    al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo
    This, dopo i 3 Witcher e non so quanti anni di attesa (che non necessariamente corrispondono a quelli di sviluppo), le aspettative erano molto alte...soprattutto per un ex giocatore di Cyberpunk 2020 come me.
    Forse una delle più grandi delusioni che ho avuto assieme a Duke Nukem Forever
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #3295
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si infatti, la differenza è davvero nulla.
    Che poi in città i 60/70 con il rt ultra li tiene, il problema è quando spari due colpi
    Mah, in realtà devo dire che da me gli spari incidono poco.
    Ci sono proprio delle zone invece in cui il frame rate cala comunque, anche a 48, anche solo camminando.
    Nei pressi di jug jig street per esempio e nel mercato vicino al bisturi che ti salva la vita all'inizio.
    Probabilmente c'è troppa gente e la CPU non ce la fa'


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #3296
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    This, dopo i 3 Witcher e non so quanti anni di attesa (che non necessariamente corrispondono a quelli di sviluppo), le aspettative erano molto alte...soprattutto per un ex giocatore di Cyberpunk 2020 come me.
    Forse una delle più grandi delusioni che ho avuto assieme a Duke Nukem Forever
    Si, nel complesso grande delusione, non in sé, ma rispetto alle aspettative si

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #3297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Quindi è una merda?

  18. #3298
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Strano

  19. #3299
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Quindi è una merda?
    No, un gioco normale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #3300
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    dichiarazioni di CD Projekt sulle pagine di IGN:

    Siamo riusciti a proporre uno nuova IP sul mercato e nella mente dei videogiocatori. Adesso con il brand The Witcher abbiamo 2 grossi pilastri sui quali costruire il futuro di CD Projekt. Di certo siamo consapevoli che le cose non sono andate secondo i piani, è stata una grande lezione per noi che di certo non dimenticheremo mai.

    Non lo dimenticheranno anche perchè attualmente da over 450 l'azione è a 165 e continua a scendere piano piano. Pero' da queste dichiarazioni mi pare stiano dicendo che cyberpunk non è andato come IP e che torneranno su The Witcher. E secondo me pure il prossimo TW sara' una semi delusione. Devono puntare su cyberpunk 2, oltre che sistemare questo per quanto si possa fare. Non vedo altre scelte. Se abbandonano l'ip cyberpunk l'azione torna a 30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su