Io rifaccio una run da zero di nuovo come netrunner, per vedere i cambiamenti fatti ai talenti
Io rifaccio una run da zero di nuovo come netrunner, per vedere i cambiamenti fatti ai talenti
mh cioè l'exp non posso affrontarla col mio pg finito?
Se lo mettono in sconto a, toh, 30 euro, lo piglio
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma fisico di trova a 20 euro da 2 anni, o hanno aumentato? io lo pagai 20 versione ps5
edit: cazz 60 euro su steam??? ma adesso i giochi PC costano più di quelli console??? ah già che è tutto in DD e sono in monopolio...
Ultima modifica di Biocane; 20-09-23 alle 14:28
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Su Xbox store (scontato) viene 63,99 (da 79,99).
Su PS Store 69,99.
In entrambi i casi, mi riferisco al pack gioco + Phantom coso DLC.
Su Xbox oltre alla combo, danno anche il (leggo) "Bonus preorder squadra Vigilante"
(già dal nome spruzza cyber tamarraggine-capelli colorati-Nightcoso over 9000).
Su PS non viene specificato.
Lo sto tenendo d'occhio.
Si sa da che ora sarà disponibile la patch?
Lo han scontato a 35 su gog da pochissimo.
Speravo molto meglio
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Pure sui siti di key lo trovi a 25€... che fregatura
Eh beh, se è POLACCO allora SICURAMENTE è tutto ok
ma che significama lo sai come funzionano quei siti?
nessuno ti regala niente
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co..._from_kinguin/
ma reddit è piena di idioti come quello del link qui sopra? figa che odio per 'sta casso diggente ipocrita che fa le crociate come sfogo. pure la faccia dimmerda di dire "eeeeh, lo sapevo che sono un po' così...ma son puareto e invece di pagare il prezzo pieno dai vari negozietti online lo prendo lì perché alla fine, sì, ecco, insomma, dai." se fosse andato liscio cosa faceva, apriva una discussione dove diceva agli altri che dovrebbero comprare su kinguin?
a testate, biocane. nel senso che se biocane l'utente se lo dovesse trovare di fronte, avrebbe buone ragioni per prenderlo a craniate sul naso
Dai su, sembrano le polemiche di quelli che comprano su Amazon perché comprare da altri è il male.
Compro su Kinguin, G2A, e altri siti (alcuni chiusi ormai da anni) e mai avuto un problema o una remora.
Han tutti funzionato e Steam, GOG etc non mi han mai fatto la paternale.
Kinguin, G2A e simili sono un po' più a rischio perché sono rivenditori di key vendute da terzi e quindi l' inculatura è dietro l'angolo, Instant Gaming,cd keys e simili ti vendono la key direttamente e con loro non ho mai avuto problemi.hanno sempre funzionato,una volta ho avuto un problema con una key di Instant Gaming e me la hanno sostituita senza nessun prova o sarcazzi vari.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 20-09-23 alle 16:24
Ma quindi com'è messo ad oggi? È giocabile? È godibile? Non parlo di grafica e mazzi, intendo bug, gameplay ecc.