Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 180

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Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    no dai galf, quello che faceva deus ex un grandissimo, enorme, gigantesco cazzo
    e anche ME3, di profondità narrativa era lammerda
    aggiungo pure che un gioco non è la sola trama. Poi oh, a me è piaciuta pure tanto, tolta qualcosina che perdoni se ricordi che è un gioco (es. hai un personaggio malato terminale che MA SI, LET'S HAVE SOME FUN mentre tutti ti stanno dicendo che devi sbrigarti o ci sarà ben poco da fare).

    eddai e che cazzo, c'erano tanti bei posticini o stronzate varie dove cadevi giù dalla mappa o venivi fiondato via a 30000km in base a quello che facevi (tipo la finestra nella missione di panam). Fa ridere? Si. Ti sfascia il gioco? No. Ma se il gioco è PIENO di sta roba, sicuro che non è una bella esperienza. Perché non è il bug preso da solo, è la costanza di cose assurde che c'erano al lancio e che sono rimaste per un bel pezzo.
    Al solito galf, ho capito che il gioco ti piace e piace anche a me, ma cazzo se lo stiamo esaltando e ci stiamo coprendo gli occhi di fronte all'evidenza.
    devo uscire sarà una risposta stringatissima

    mi sono rotto di sentire questa cosa che il gioco dovrebbe importi dei timer, nessun gioco lo fa, è una meccanica di merda, neanche baldur's gate 3 lo fa. Hai poco da vivere? Sì, ruolalo: se ti facevano il gioco che durava 40 ore e dovevi rusharlo ti piaceva di più?

    Ribadisco focus differenti, a me di cadere dalla mappa mi sarà capitato 2 volte. Essere fiondato capita pure su GTA. Ripeto: nessun altro gioco ha ricevuto questo livello di inquisizione. Al punto che ora abbiamo probabilmente il miglior shooter open world e la gente è solo "ora è sufficiente"

    dai. Su. Non è che mi piace il gioco, è che va valutato per i suoi difetti e per i suoi pregi, e se dal d1 non è cambiato nulla della trama e del cuore del gioco un motivo c'è.

    il gameplay potevano pure tenerlo come prima, il fatto che l'abbiano rifatto è PAZZESCO ma la CDPR faceva giochi con gameplay di merda e ci andavano bene perché aveva altri pregi: non ho mai visto da te questi post su The Witcher 3 che E' PEGGIO se vai a vedere.
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  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    c'è anche V e Jonny non so, spero che non sia troppo legata alla storia originale visto che non mi ricordo quasi niente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Krys
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    non hai mai visto da me post del genere perché TW3 l'ho giocato dopo l'uscita dell'ultima espansione, di che cazzo dovrei parlare, scusa?

    Anzi no, ora che ci penso all'epoca mi ero lamentato, su questo stesso forum, di come il gioco fosse sbarellato completamente NELLA MISSIONE FINALE.
    Quindi beh, che te devo di?

    Il fatto che a te sia capitato poche volte di ritrovarti fuori dalla mappa non costituisce statistica. Magari a te ha detto bene, io avevo un problema ogni 3 per 2
    detto questo, ho detto che il gioco mi è piaciuto e quella cosa è perdonata in quanto "gioco". Se mi tilti per una cosa che ho pure premesso non va bene eh

    Poi continui a parlare della trama. E chi cazzo ha detto il contrario sulla trama? Probabilmente è l'unica cosa che ha solo funzionato sin dal day1, tutto il resto è stato riscritto. Se non c'erano problemi perché si sono impegnati così tanto? Forse perché i problemi c'erano?
    Come se non bastasse, sta cosa del "è solo sufficiente" da parte di tutti mi sa che la stai vedendo solo tu.

    In giro si parla di redenzione per cdprojekt, che finalmente il gioco è come sarebbe dovuto essere.
    Quindi, fammi capire, prima il gioco era già perfetto, è la gente che è stupida.
    Ora il gioco è meraviglioso, la stragrande maggioranza della gente è felice, te mi dici che invece per tutti è semplicemente sufficiente.

    Io non so più come dirtelo che, quando si parla di sto gioco, hai una forte, fortissima tendenza a distorcere la realtà.

    Miliardi di video, di post, di commenti, di gente incazzata a bestia anche al di fuori dell'ambito console, di derisioni, di questo e di quello ma no, pure con le prove alla mano è la gente ad essere evidentemente stupida.

    Galf seriamente, TVB e tutto per quanto riguarda la stragrande maggioranza degli argomenti che possiamo tirare fuori dal cappello su cui mi sembra di trovarmi spesso d'accordo con te, ma quando si parla di CP2077 mi fai seriamente venire voglia di prendermi a martellate sui coglioni.
    Manco la Russia che dice che è tutta un'invenzione dell'occidente su qualsiasi argomento con tanto di prove, e che cazzo
    Ultima modifica di Krys; 25-09-23 alle 17:46

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    tutto il resto è stato riscritto. Se non c'erano problemi perché si sono impegnati così tanto? Forse perché i problemi c'erano?
    Toh TL;DR così se vuoi leggi il resto sennò no

    Il mio problema è il fatto che Cyberpunk nella sua struttura, il GIOCO, è sempre stato ottimo a tratti eccezionale, con un gameplay spanne sopra la media del genere, spanne sopra la CDPR ed era solo piagato da una serie di glitch NEL 90% DEI CASI PURAMENTE COSMETICI che, nel peggiore dei casi, ricaricavi (in 5 secondi, perché tecnicamente è un capolavoro) e risolvevi.
    I meriti tecnici e tecnologici non son mai stati riconosciuti abbastanza. Oggi esce Starfield con 2 caricamenti quando entri nelle navi e la gente s'è ricordata che Cyberpunk è interamente senza caricamenti, per dire.

    Tutto quello che voglio dire è che Cyberpunk dovrebbe essere un fottuto punto di riferimento prima come gioco, ora anche come pure politiche a livello di developer, perché questa 2.0 non era dovuta, non era attesa, hanno solo deciso di elevare il gioco. E bona così, ottimo, ma finiamola con questa retorica dei glitch come problema catastrofico che non erano, quando lì fuori la media dei tripla A ha crash threads di 150 pagine, mentre Cyberpunk girava liscio già dal lancio.





    Taglio il resto che, veramente Krys ti voglio bene ma è diarrea verbale per non dire nulla, riassumo sempre lì: dei glitch non rendono il gioco brutto, è dalla 1.3 che è pulito, i bug critici sono stati risolti in 2 settimane su PC.

    Sottolineo solo questo per correggerti perché è la prova che ho ragione e non stai seguendo: non è stato riscritto nulla. Il cambiamento al gameplay su PC è tanta roba ma non era necessario. La gente non si lamentava di quello che è stato cambiato, tant'è che ci sono ancora tanti che "gnegne ma non è ABBASTANZA GTA" o "non è in TERZA PERSONA". (edit: ovviamente è stata cambiata la polizia, ma pure qui, non c'era bisogno, ora puoi usarla per fare i meme per strada, wow much gameplay.)

    Ribadisco The Witcher 3 ha praticamente un non-gameplay eppure non ti vedo qui a lamentarti. Perché? Perché stai seguendo l'onda del lamentarti a ufo, non con un motivo. Tutto qui.

    Ribadisco: il gioco fa cose che gli altri giochi non fanno, ha una trama che si prende libertà che gli altri giochi non si prendono. E' il migliore rpg in prima persona in commercio e lo era prima della 2.0 (dai, ok, Bloodlines è migliore, ci posso stare. Ma fa anche 1/4 delle cose di Cyberpunk ed era più buggato di Cyberpunk ), ora è anche forse E DICO FORSE il miglior shooter open world.

    Tutto qui. Poi che a te uno in t-pose ti rovina l'esperienza: apposto, vai a giocare a Mass Effect, o a Skyrim, o a quel che vuoi. Ma basta con 'sta storia. io E TANTISSIMI ALTRI ci siam fatti centinaia di ore di gioco senza mezzo crash e se permetti è più importante della palma stretchata e la tetta di fuori. Poi davvero non voglio convincerti, ma con questo tuo metro di giudizio avoja fa schifo tutto.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se hanno deciso di mollare il motore grafico è perché oltre non riesce ad andare...non nasce per fare determinate cose e stop, nonostante l'impegno...
    'sta cosa del motore mi preoccupa tanto, se ne va il motore esteticamente più cazzuto sul mercato in favore di un unreal engine 5 che ad oggi non mi pare abbia dato grandi soddisfazioni, ma in particolare sono triste perché vorrei meno standardizzazione
    Ultima modifica di Galf; 26-09-23 alle 02:30
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  5. #5
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    'sta cosa del motore mi preoccupa tanto, se ne va il motore esteticamente più cazzuto sul mercato in favore di un unreal engine 5 che ad oggi non mi pare abbia dato grandi soddisfazioni, ma in particolare sono triste perché vorrei meno standardizzazione
    L'Unreal 5 non ha dato grandi soddisfazioni perché nessuno l'ha sfruttato a dovere.
    Posso farti la Ferrari GT da 800 CV, ma se poi la usi in tangenziale nord, per poi dirigerti a pizza affari, non lamentarti che non va a 300 km/h.

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Se hanno deciso di mollare il motore grafico è perché oltre non riesce ad andare...non nasce per fare determinate cose e stop, nonostante l'impegno...

    Poi ognuno è liberissimo di giocare come vuole, personalmente determinate cose nemmeno le noto perché giocando di ruolo non mi metto mai a fare il cazzone...

    ...ma il red engine non è pensato per fare le "cose alla gta" ...col risultato che Cyberpunk non riesce a gestire situazioni che 20 anni fa già faceva Rockstar e in modo migliore...
    Ciò non vuol dire non essere capaci di programmare, ma di avere fatto il passo più lungo della gamba...con un engine non in grado di gestire determinate situazioni....e tutta la storia di Cyberpunk è un enorme azzardo che ha rischiato di farli fallire...

    ...però se nel 2023 hanno fatto uscire a prezzo pieno una mod di Morrowind con le astronavi...bhe...li perdono quelli della CD Projekt...

    Alla fine da master degli anni 90 di Cyberpunk 2020 non riesco a criticarli...hanno messo su schermo quello che ho masterato per anni e anni...il gdr cartaceo da me più giocato in assoluto...

    Personalmente io mi lamento del fatto che il "personaggio neutro" ha fatto perdere di profondità nella trama (molto meglio un Gerald ben delineato con carattere e background prestabiliti).
    Che il potere scegliere tre background generici ha reso tutto piatto....che il gioco inizia con NPC nostri amici che invece avrebbero richiesto come minimo tre missioni per ciascun personaggio....
    Col risultato che nelle prime ore di gioco ci si chiede chi cazzo siano e perché hanno così stima di noi...

    Della polizia non me ne frega nulla...perché uno scugnizzo di strada, per quanto potenziato, dovrebbe schiattare al volo se si mettesse a fare il cyberpsicopatico...e quindi non lo faccio perché gioco di ruolo.
    Dovrebbero fare un bel mod...anni 90 a manetta...spari ad un poliziotto ed esce un bel game over....("Hai provato a fare il coglione...complimenti, sei finito nella dodcesima pagina del quotifax nella sezione cronaca locale...un altro stronzo da scrostare dal marciapiede")

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    se vi interessa qua c'è un piccolo riassunto dello sviluppo
    https://open.spotify.com/episode/3VI...302a8ca41c46b1

    qua il passaggio a UE5
    https://open.spotify.com/episode/1lJ...26c4a8bd324d46

    più in generale tutto il podcast è fighissimo

    comunque CP2077 è tornato nr1 su steam nelle vendite

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    aggiungerò pure quello che mi da proprio fastidio di Cyberpunk anche a patch 2.0, in ordine da più grave a meno grave:

    Edit: dimenticavo il più importante quindi lo metto prima: troppi npc hanno due sole linee di dialogo. Non posso entrare da Lizzie's e sentirmi sempre tutti dire le stesse 2 cose. Per dirne una.

    1) hanno cagato tanto il cazzo con la customizzazione da prima del lancio ma ad oggi ha l'editor con il personaggio che:
    - non si sta fermo un secondo quindi è un casino capire che minchia stai facendo
    - NON C'E' UNA FOTTUTA RUOTA DEI COLORI ANCORA CON I COLORI SINGOLI e mancano un sacco di colori che uno potrebbe volere. Se volessi fare i capelli bi-tono nero blu, per dio santissimo?
    - ci sono quattro tatuaggi in croce, se voglio quelli total body c'è praticamente una sola opzione. La cosa peggiore? GLI NPC NE HANNO ALTRI.
    - Ok sembrerà una cosa da nerd pipponi ed un po' lo è ma cristo dio perché non posso avere la pelle finta, le tette finte, la ROBA FINTA IN GENERALE a parte due stupidi dettagli cyberware? Io dico, esco a lavorare e vedo più plastica di quanta ce ne sia in cyberpunk, pare una cazzata ma fa strano, giuro. Ah e manco si possono fare gli occhi uno diverso dall'altro.

    Questa cosa capisco dia fastidio a ME particolarmente che sono presissimo dall'estetica, ma dio caro è un difetto enorme e ci hanno messo mano pochissimo. La cosa principale fatta ad oggi è che la luce del character creator non è più VERDE GIALLINA.

    1bis) anche i vestiti sono estremamente limitati e, anche qui, gli NPC ne hanno altri! C'è varietà in certe cose, in altre, zero. Gli unici stivali fighi alti alla caviglia sono... un tipo, gli exojacks o come si chiamano. Fine. Zero altre opzioni. Tutte scarpotte scarponi e pure tutte troppo uguali fra loro. Belle le sneakers ma a me fanno cagare, vabbè.

    2) con la 2.0 è praticamente risolto, ma come notato anche dall'altro utente lì, la guida fa ancora cose... strane. Tipo colpisci la polizia e corrono via. (partono le stellette, almeno). L'altra cosa è che di regola gli npc guidano a velocità folle addosso ad ostacoli e si cappottano fortissimo. Non è importante, ma è scema come cosa.

    3) che è un po' una 1) in salsa cyberware: oh ma dio santo possibile che ancora non possiamo avere opzioni per braccia e gambe? Maronna mia. C'è un modder che ha risolto (come per tante di queste cose) però CHE PALLE?

    4) ma questo è un problema un po' comune in questo tipo di giochi... dove cazzarola sono i parcheggi? Cioè la città è pazzesca bellissima e tutto ma non ci sono auto parcheggiate per strada quasi mai. Forse perché sono di Roma quindi mi crea disagio non vedere le auto in seconda fila, ma ok.


    Ecco questi sono i miei problemi con cyberpunk e sono quasi rimasti invariati dal lancio, cioè anche quando c'erano altri problemi non erano gravi quanto questi. L'unico grande problema che è stato risolto (E mi sa pure tardi, con la 1.5) era l'AI che non superava le macchine parcheggiate.
    Ultima modifica di Galf; 26-09-23 alle 02:51
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  9. #9
    Senior Member L'avatar di Frosinoneculone
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    aggiungerò pure quello che mi da proprio fastidio di Cyberpunk anche a patch 2.0, in ordine da più grave a meno grave:

    Edit: dimenticavo il più importante quindi lo metto prima: troppi npc hanno due sole linee di dialogo. Non posso entrare da Lizzie's e sentirmi sempre tutti dire le stesse 2 cose. Per dirne una.

    1) hanno cagato tanto il cazzo con la customizzazione da prima del lancio ma ad oggi ha l'editor con il personaggio che:
    - non si sta fermo un secondo quindi è un casino capire che minchia stai facendo
    - NON C'E' UNA FOTTUTA RUOTA DEI COLORI ANCORA CON I COLORI SINGOLI e mancano un sacco di colori che uno potrebbe volere. Se volessi fare i capelli bi-tono nero blu, per dio santissimo?
    - ci sono quattro tatuaggi in croce, se voglio quelli total body c'è praticamente una sola opzione. La cosa peggiore? GLI NPC NE HANNO ALTRI.
    - Ok sembrerÃ* una cosa da nerd pipponi ed un po' lo è ma cristo dio perché non posso avere la pelle finta, le tette finte, la ROBA FINTA IN GENERALE a parte due stupidi dettagli cyberware? Io dico, esco a lavorare e vedo più plastica di quanta ce ne sia in cyberpunk, pare una cazzata ma fa strano, giuro. Ah e manco si possono fare gli occhi uno diverso dall'altro.

    Questa cosa capisco dia fastidio a ME particolarmente che sono presissimo dall'estetica, ma dio caro è un difetto enorme e ci hanno messo mano pochissimo. La cosa principale fatta ad oggi è che la luce del character creator non è più VERDE GIALLINA.

    1bis) anche i vestiti sono estremamente limitati e, anche qui, gli NPC ne hanno altri! C'è varietÃ* in certe cose, in altre, zero. Gli unici stivali fighi alti alla caviglia sono... un tipo, gli exojacks o come si chiamano. Fine. Zero altre opzioni. Tutte scarpotte scarponi e pure tutte troppo uguali fra loro. Belle le sneakers ma a me fanno cagare, vabbè.

    2) con la 2.0 è praticamente risolto, ma come notato anche dall'altro utente lì, la guida fa ancora cose... strane. Tipo colpisci la polizia e corrono via. (partono le stellette, almeno). L'altra cosa è che di regola gli npc guidano a velocitÃ* folle addosso ad ostacoli e si cappottano fortissimo. Non è importante, ma è scema come cosa.

    3) che è un po' una 1) in salsa cyberware: oh ma dio santo possibile che ancora non possiamo avere opzioni per braccia e gambe? Maronna mia. C'è un modder che ha risolto (come per tante di queste cose) però CHE PALLE?

    4) ma questo è un problema un po' comune in questo tipo di giochi... dove cazzarola sono i parcheggi? Cioè la cittÃ* è pazzesca bellissima e tutto ma non ci sono auto parcheggiate per strada quasi mai. Forse perché sono di Roma quindi mi crea disagio non vedere le auto in seconda fila, ma ok.


    Ecco questi sono i miei problemi con cyberpunk e sono quasi rimasti invariati dal lancio, cioè anche quando c'erano altri problemi non erano gravi quanto questi. L'unico grande problema che è stato risolto (E mi sa pure tardi, con la 1.5) era l'AI che non superava le macchine parcheggiate.
    sono tutte da nerd pippone, non solo il punto 1, a parte l'ia altalenante che persiste il resto sono "problematiche" irrilevanti ai fini del gameplay e anche dell' immedesimazione nel mondo di gioco

  10. #10
    Senior Member L'avatar di klaatu
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    aggiungerò pure quello che mi da proprio fastidio di Cyberpunk anche a patch 2.0, in ordine da più grave a meno grave:

    Edit: dimenticavo il più importante quindi lo metto prima: troppi npc hanno due sole linee di dialogo. Non posso entrare da Lizzie's e sentirmi sempre tutti dire le stesse 2 cose. Per dirne una.

    1) hanno cagato tanto il cazzo con la customizzazione da prima del lancio ma ad oggi ha l'editor con il personaggio che:
    - non si sta fermo un secondo quindi è un casino capire che minchia stai facendo
    - NON C'E' UNA FOTTUTA RUOTA DEI COLORI ANCORA CON I COLORI SINGOLI e mancano un sacco di colori che uno potrebbe volere. Se volessi fare i capelli bi-tono nero blu, per dio santissimo?
    - ci sono quattro tatuaggi in croce, se voglio quelli total body c'è praticamente una sola opzione. La cosa peggiore? GLI NPC NE HANNO ALTRI.
    - Ok sembrerà una cosa da nerd pipponi ed un po' lo è ma cristo dio perché non posso avere la pelle finta, le tette finte, la ROBA FINTA IN GENERALE a parte due stupidi dettagli cyberware? Io dico, esco a lavorare e vedo più plastica di quanta ce ne sia in cyberpunk, pare una cazzata ma fa strano, giuro. Ah e manco si possono fare gli occhi uno diverso dall'altro.

    Questa cosa capisco dia fastidio a ME particolarmente che sono presissimo dall'estetica, ma dio caro è un difetto enorme e ci hanno messo mano pochissimo. La cosa principale fatta ad oggi è che la luce del character creator non è più VERDE GIALLINA.

    1bis) anche i vestiti sono estremamente limitati e, anche qui, gli NPC ne hanno altri! C'è varietà in certe cose, in altre, zero. Gli unici stivali fighi alti alla caviglia sono... un tipo, gli exojacks o come si chiamano. Fine. Zero altre opzioni. Tutte scarpotte scarponi e pure tutte troppo uguali fra loro. Belle le sneakers ma a me fanno cagare, vabbè.

    2) con la 2.0 è praticamente risolto, ma come notato anche dall'altro utente lì, la guida fa ancora cose... strane. Tipo colpisci la polizia e corrono via. (partono le stellette, almeno). L'altra cosa è che di regola gli npc guidano a velocità folle addosso ad ostacoli e si cappottano fortissimo. Non è importante, ma è scema come cosa.

    3) che è un po' una 1) in salsa cyberware: oh ma dio santo possibile che ancora non possiamo avere opzioni per braccia e gambe? Maronna mia. C'è un modder che ha risolto (come per tante di queste cose) però CHE PALLE?

    4) ma questo è un problema un po' comune in questo tipo di giochi... dove cazzarola sono i parcheggi? Cioè la città è pazzesca bellissima e tutto ma non ci sono auto parcheggiate per strada quasi mai. Forse perché sono di Roma quindi mi crea disagio non vedere le auto in seconda fila, ma ok.


    Ecco questi sono i miei problemi con cyberpunk e sono quasi rimasti invariati dal lancio, cioè anche quando c'erano altri problemi non erano gravi quanto questi. L'unico grande problema che è stato risolto (E mi sa pure tardi, con la 1.5) era l'AI che non superava le macchine parcheggiate.
    Io capisco tutto, ma criticare un gioco della madonna che dovrebbe essere preso da esempio da tutti anche solo per scrittura dei dialoghi e storia.... perché non ci si può divertire a barbie gira la moda anche no eh

    No.

    Nooooooooo

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Bicio ma non è che intendevi questa macchina? Perché è un fottuto dragster ci credo che sembra un hovercraft (non so come l'ho presa, penso qualche reward di phantom liberty?)



    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Io capisco tutto, ma criticare un gioco della madonna che dovrebbe essere preso da esempio da tutti anche solo per scrittura dei dialoghi e storia.... perché non ci si può divertire a barbie gira la moda anche no eh

    No.

    Nooooooooo

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    Beh, è che non c'è altro davvero da criticare al gioco sono critiche oggettive perché il gioco è stato presentato come customizzazione diqquà e dillà e non hanno risolto, ao, io voglio i vestiti degli npc. Senza contare che essere cool è uno dei punti fondamentali di cyberpunk, pure su carta.

    fra parentesi ho superato abbondamentemente le 250 ore nel gioco e continuo a trovare roba che non avevo mai trovato wtf
    è la prima volta che riesco a seguire tutta la questline di gary il profeta, ed ho trovato il tizio ammazzato dai bambini per strada
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  12. #12
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sono sicuro che Galf ha esposto TUTTI i difetti del gioco, è assolutamente imparziale

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che Galf ha esposto TUTTI i difetti del gioco, è assolutamente imparziale
    Dal punto di vista di uno a cui piace il genere di gioco, sì. A me fa rodere quella roba, a volte pure parecchio.
    Ovvio che se ad uno piace un altro genere di gioco, tipo un terza persona action alla Assassin's Creed, ci sono altri problemi.. non puoi scalare i grattacieli con i rampini, chennesò

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    continuo a dire che vi meritate l'altra merda tripla AAA senz'anima che vi propinano, ugualmente buggata, con GOTY edition a pagamento, e con remaster a pagamento.
    Esatto.

    (spoilerini)
    Ieri ho rifatto la gig dei tipi che editano BD illegali. Tipo illegali illegali. Tipo bambini e morte e cose brutte brutte che non voglio indicizzare su Google.
    Un altro gioco te l'avrebbe "giochificata" - uccidi i cattivoni per un achievement!
    Cyberpunk no. Puoi fare tutta la missione senza neanche essere visto. Loro sono collegati alle macchine per i BD mentre editano qualche video orribile. Padre e figlio. Puoi entrare, prendere quello che ti serve investigando dal portatile, andarterne.

    Ma non lo farai. Probabilmente vorrai sentire cosa hanno da dire questi due mostri, perché lo fanno. E allora li fai alzare. Gli chiedi cosa hanno fatto. Gli chiedi chi l'ha fatto. E ti trovi davanti al... nulla. Il "non l'ho fatto io, io le edito soltanto". La solita "non è colpa mia". Ma tu lo sai che sono mostri, così come lo sai che il figlio è semplicemente succube del padre, lo scopri leggendo le conversazioni registrate.

    E che fai?
    Potresti lasciarli vivere. Non ci guadagni nulla ad ucciderli. Alcuni lo fanno. Altri li ammazzano entrambi. Altri ancora ammazzano solo il figlio, una sorta di giustizia poetica, che poetica non è perché esci dalla stanza con il padre che piagnucola "non lasciarmi da solo a farlo (editare i BD illegali)"

    E non hai una ricompensa, non c'è carota e non c'è bastone. Fine. Solo una lezione per te, il giocatore.
    Cyberpunk è uno dei pochi giochi che tenta di arrivare direttamente al giocatore, è questo il suo valore enorme che c'è fin dal day 1 ed è questo che lo rende speciale.

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  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    continuo a dire che vi meritate l'altra merda tripla AAA senz'anima che vi propinano, ugualmente buggata, con GOTY edition a pagamento, e con remaster a pagamento.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ho perso due ore a raccapezzarmici di nuovo tra il menu delle abilità, dei cyberware, come far partire l'espansione, ecc

    e mi sono ricordato di quanto schifo facesse il fatto che puoi equipaggiare solo 3 armi

    e il gioco è un mattone come immaginavo..fortuna che c'è il dlss che aiuta a tenere i 60 frame impostato su "prestazioni"

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    le auto si guidano ancora di merda, sembrano degli hovercraft su strada..

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Galf
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Altra cosa brutta

    - ancora non hanno fixato il fatto che nelle cutscenes dove spari in macchina forzate dal gioco, almeno le prime, ti autoseleziona la prima arma della lista e non puoi cambiarla. Quindi se hai la pistola silenziata nel primo slot, buona fortuna

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    le auto si guidano ancora di merda, sembrano degli hovercraft su strada..
    a me sembra simile a GTA 5, ma un po' meglio, han tenuto un po' di fisica da GTA 4 che mi piaceva di più

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sapevate di questo delirio inserito nel gioco?

    oggesù no ero rimasto indietrissimo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  18. #18
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    sapevate di questo delirio inserito nel gioco?


  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    a sentire il doppiatore italiano di Idris Elba, mi è scesa una lacrimuccia..non ci speravo proprio che usassero il nostro doppiatore, che già era tanto che avessero preso Luca Ward a doppiare Keanu..e invece..

    questa è una cura dei dettagli, anche di una piccola parte di clientela, che è parecchio degna di nota, visto che quasi mai a nessuno importa di noi italiani

    poi anche in giro è pieno di dialoghi che non fili pari mentre giochi o corri da una parte all'altra

    allo stesso tempo con starfield, col cavolo che si sono messi a doppiarcelo..magari anche li speravano che lo facessero con i mod

  20. #20
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io gli ho sempre dato i soldi, e poi vengono a prenderlo davvero i tecnonegromanti di alpha centauri

    ieri:

    Nearly 250k concurrent players on Steam today for Cyberpunk 2077 with the launch of the Phantom Liberty Expansion

    This is the highest player count Cyberpunk has had since December 2020, the games release month
    Ultima modifica di Ceccazzo; 27-09-23 alle 07:30

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