Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 181

Pagina 181 di 200 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 3985

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Riassumendo

il denoiser è andato a puttane, ho dovuto disattivare interamente il raytracing
    il mio personaggio ha perso i capelli sulla moto
    placide è andato in t-pose
    esco dalla zona della missione di alt, V si sente male, urta un carrello con dentro una bambina, la bambina resta sospesa per aria

ottimo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non sarebbe cyberbug 2077

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Riassumendo

il denoiser è andato a puttane, ho dovuto disattivare interamente il raytracing
    il mio personaggio ha perso i capelli sulla moto
    placide è andato in t-pose
    esco dalla zona della missione di alt, V si sente male, urta un carrello con dentro una bambina, la bambina resta sospesa per aria

ottimo

ma hai reinstallato? hai mods attivi?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega perchè con in path tracing in 4k a nativo occupi meno vram rispetto a 4k dlss 3 + frame gen?

https://www.techpowerup.com/review/c...nalysis/5.html
    Immagino sia perché senza DLSS e via dicendo la prestazione dipende piú dalla forza bruta del chip, mentre quegli effetti hanno bisogno di piú ram per immagazzinare le info necessaria a estrapolare poi i frame aggiuntivi ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ma hai reinstallato? hai mods attivi?
    No ad entrambi

Per la questione del ray tracing sembra sia causato da un primo passaggio da rtx a Path, successivamente sbarella se tocchi il dlss.

Potrebbe anche essere causato dal ray reconstruction, che prima appare abilitabile, poi si spegne e resta rosa (anziché rosso) nonostante la 3080ti permetta di utilizzare entrambi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

No ad entrambi

Per la questione del ray tracing sembra sia causato da un primo passaggio da rtx a Path, successivamente sbarella se tocchi il dlss.

Potrebbe anche essere causato dal ray reconstruction, che prima appare abilitabile, poi si spegne e resta rosa (anziché rosso) nonostante la 3080ti permetta di utilizzare entrambi.

non usare il path tracing è una roba super beta, lo tengo solo per gli screen io
    comunque fra un 30 min finisco di lavorare, aggiorno i drivers e vedo se pure a me esplode roba

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non usare il path tracing è una roba super beta, lo tengo solo per gli screen io
    comunque fra un 30 min finisco di lavorare, aggiorno i drivers e vedo se pure a me esplode roba
    Eh ma sono d'accordo, però resta il fatto che la cosa fa esplodere tutto

In compenso le prestazioni mi sembrano nettamente migliorate

non c'è più scritto "beta" accanto al path tracing?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Quindi ad oggi è il titolo più graficamente avanzato su PC?

Il nuovo Crysis?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Bicio

Più graficamente buggato, visto che negli ultimi anni fanno a gara a chi lo fa peggio

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

2 crash in 15 minuti.
    Mica male
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

giocato un paio d'ore su ps5, tutto ok

risolto l'arcano ma non me l'aspettavo

"When regular ray tracing is enabled, the Ray Reconstruction toggle will be grayed out. In order for the toggle to become enabled you must first activate Path Tracing."

E ALLORA

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quindi ad oggi è il titolo più graficamente avanzato su PC?

Il nuovo Crysis?
    sì ma non è il nuovo crysis perché gira bene

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

mah con i nuovi alberi delle abilità pare di giocare ad un gioco diverso. é davvero una versione 2.0.

poi un sacco di altre modifiche al gameplay...per capirle bene servirebbe una nuova run che non farò mai

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Immagino sia perché senza DLSS e via dicendo la prestazione dipende piú dalla forza bruta del chip, mentre quegli effetti hanno bisogno di piú ram per immagazzinare le info necessaria a estrapolare poi i frame aggiuntivi ecc ecc
    ma in teoria, per come sono stati sponsorizzati, il dlss + framegen non dovrebbero alleggerire il carico della GPU?
    3gb di vram in più del nativo son veramente tanti, al netto che il PT è una tech demo, per avere (immagino) a disposizione un pre-caricamento per i calcoli necessari.

ma in teoria, per come sono stati sponsorizzati, il dlss + framegen non dovrebbero alleggerire il carico della GPU?
    3gb di vram in più del nativo son veramente tanti, al netto che il PT è una tech demo, per avere (immagino) a disposizione un pre-caricamento per i calcoli necessari.
    deduco il framegen butti roba in vram, più che altro

detto ciò, path tracing completamente inutilizzabile su 3080 come ricordavo, ci ho giochicchiato un po' ma si satura la vram e crepa il gioco
    quando gira, cioè prima di ciucciarsi tutta la vram, fatica a tenere i 30 all'aperto

ma è normale, c'è scritto tech preview accanto, è una follia. RTX Psycho va benone

fatto pochino, girato un po', prime cose che ho notato, o ri-notato

1) il path tracing è una distruzione totale di fps, se non avete una serie 4000 lasciate stare. Intendo dire pure usato con la photo mode... ci avevo fatto caso già prima della patch, ma mi ero dimenticato quanto fosse problematico. In pratica basta attivarlo una volta che, boh, ti mangia vram per sempre per preparare gli shader? Non so, ma passo da 66 fps a 59fps nella stessa zona se solo mi azzardo a fare uno screen con il path tracing. Non tornano più su, forse dopo un po', ma l'unica sul momento è riavviare il gioco.

2) il gioco di mette un po' a costruire gli shader al primo install. Se la prima volta in giro per la città vi cala di botto, è normale.

3) ok arrivando alla ciccia della patch 2.0 il lavoro fatto è ben oltre quello che mi aspettavo, non vorrei sembrare pazzo ma mi sembrano nuovi i suoni delle macchine, nuovi o diversi i suoni delle armi, la guida è cambiata (in meglio ovviamente)

una cosa che è successa è che dinamicamente uno ha smattato alla guida, ha colpito un poliziotto (che adesso girano normalmente fra i pedoni) ed alla GTA è partita la sparatoria che a catena ha coinvolto altri presenti

4) non ho giocato ancora molto per giudicare ma mioddio il nuovo sistema di skill e cyberware pare un altro pianeta. Il gioco è COMPLETAMENTE DIVERSO
    sembra offrire potenzialità molto più vaste rispetto a prima, ho il sospetto sia anche più difficile... ad esempio mi è sembrato il gioco limiti i nemici che puoi pingare, tutti gli oggetti mi sembrano diversi, tutte le caratteristiche degli oggetti sono diversi... pare veramente profondo come sistema, visto che ora ogni percorso di abilità è più simile ad una cosa alla Path of Exile, dove prendi un percorso per arrivare ad abilità specifiche con ogni "nodo" - pare gran parte dei punti possa essere investito in cose che alterano molto di più il gioco

5) dopo Baldur's Gate 3 mi ero abituato meglio mi sa, ora noto di più quando faccio un dialogo e dopo mi ripete la stessa cosa ma è proprio robina scema, due dialoghi all'inizio che già mi ricordo erano così ai tempi

Tanto per divertirmi, ecco un paio di screen: il primo è dal day 1 del gioco, gioco a high senza RTX con una GTX 1080, con la prima patch. Il secondo è oggi, con il path tracing e tutto ultra.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Beh il carico della GPU intesa come il chip che fa i calcoli, è in effetti alleggerito.di solito nella grafica, anche rendering offline, quando usi qualche trucchetto per alleggerire i calcoli, c'è un contrappasso sulla ram

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Senior Member

Ho notato che con la 2.0 l'impatto del Path tracing sembra migliorato, adesso sta costantemente sul filo dei 60-70 fps. Sotto continuino il trend

Senior Member L'avatar di freddye78

Provato anch'io ieri, confermo che le prestazioni sembrano migliorate, non tanto negli fps massimi ma nella stabilità, ora non ho più quei microstuttering che ogni tanto mi capitavano nei punti più affollati di gente e palazzi.
    Che c'entri l'ottimizzazione sulle CPU Amd che finalmente usa tutti i core?
    A proposito voi come l'avete impostato l'opzione per gestire i core? Io su attivo.
    Ieri ho rigiocato l'ultima missione giusto per vedere un altro finale ma notando i vari cambiamenti un'altra run dall'inizio è d'obbligo perché l'esperienza di gioco è cambiata radicalmente.
    Ultima modifica di freddye78; 22-09-23 alle 07:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su