Attenzione:
It's a Cyberpunk-heavy day today, with CD Projekt announcing a live-action project set in the world of Cyberpunk 2077. They're teaming up with Anonymous Content, who produced several acclaimed series and films including True Detective, Dickinson, and The Revenant.
figata, speriamo non faccia la fine della serie the witcha![]()
Comunque bene dai, da quello che leggo direi che CDP si é redenta. Non ho ancora giocato ne' al 2.0 ne' a phantom liberty, ma leggo tanta roba buona. Io lo sapevo(che poi vabé, per me alla fine giá il gioco base era un giocone eh)
Ciao Cocoon
su pc non c'erano particolari problemi neanche appena uscito, alcuni bug e magagne varie ma non inficiavano la giocabilità, la shitstorm fu principalmente dovuta alla questione PS4 che era oggettivamente vergognosa ma spinse gli haters a criticare il gioco in ogni luogo ed in ogni lago
yup, praticamente questo.
Al lancio su PC Cyberpunk aveva:
- 2 bug critici che bloccavano il gioco (risolti nelle prime due settimane)
- bug vari delle quest principalmente risolvibili ricaricando, non me ne sono capitati di seri ma la media era quella (es. npc che scompare dalle cutscenes: ricarichi e riappare. NPC incastrato in un ascensore: ricarici e si disincastra, questa era la media)
- grande quantità di glitch grafici: T-pose principalmente, anche in auto il che è molto divertente
Di non bugs, ma mancanze serie del gioco:
- AI dei civili alla guida tragica. Manco brutta, tragica. Non erano in grado di sorpassare un veicolo parcheggiato con 2cm di ruote su strada. Probabilmente il difetto peggiore del gioco.
- Netrunners nemici limitati ad un pool di hacks ridottissimo. Qualche danno, lo spot remoto, fine.
- Netrunning del giocatore molto forte, ma senza la "controrisposta" che c'è ora e la meccanica di spot per gli hack, eri praticamente dio. Era pure divertente eh, ma 0 sfida.
- Niente polizia per strada, cioè se la triggheravi si teleportava dietro l'angolo. Però ho fatto tutto il gioco senza triggherare la polizia se non una volta per sbaglio, quindi l'importanza di questo è relativa. Ora è sicuramente meglio, ma... non la sto triggherando. La cosa "meglio" è che ora se ci sono scontri fra gli NPC può partecipare anche la polizia ed è più "dinamico" per il mondo.
- ancora oggi il gioco ha mancanze sul fronte estetico, la customizzazione era stata presentata come 'sta cosa pazzesca invece alla fine è poca roba rispetto a quello che potrebbe essere.
- niente armi in auto, cosa che era particolarmente fastidiosa perché c'erano nelle quest, quindi solo scriptate. Lol.
Tutto qui
il resto era più o meno fuffa, su Reddit hanno fatto un thread enorme di features mancanti ed il 90% erano pippe basate su 1 frame di un video all'E3, cazzate del genere.
Stasera faccio l'acquisto e parto. Quanti giga sono? 730?![]()
sui 77gb
Io personalmente ti consiglio l'inizio Corpo e di tenere il gioco in inglese per mantenere il mood della città, ma fai come ti senti
madonna quanto sono eccitato per il live action. Se fanno la storia di V in una miniserie stile HBO dei bei tempi vado in pellegrinaggio agli studi CDPR per ringraziare![]()
CP77 supera le copie vendute di TW3
Ah sisi inglese, su quello non ci piove
Il live action sarà pieno di bug
Comunque preferivo altri anime
Orion il seguito di cyberpunk potrebbe essere in terza persona o avere la doppia possibilità prima terza
se l'idea è questa mi vede d'accordo, a volte mi è mancata la possibilità di vedere per intero il mio Pippotto in terza
anche se capisco l'intento dei CDP la terza persona pone l’accento sul personaggio ed è necessaria quando occorre eseguire capriole, tuffi, avvitamenti e doppi salti mortali; la prima persona invece pone l’accento sulle armi che diventano “protagoniste” ed in cyber di armi ce ne sono una valanga
comunque riguardo alle vendite di phantom In termini di ripartizione per piattaforma, il PC ha dominato, costituendo un enorme 68% delle vendite di Phantom Liberty, di cui il 10% su GOG. PS5 ha venduto il 20% del totale mentre su Xbox Series X|S sono state piazzate il 12% delle unità.
Ultima modifica di -jolly-; 06-10-23 alle 13:29
non hanno ancora deciso il gioco non è neanche in preproduzione stanno vagliando le possibilità ma Il quest director del gioco, Paweł Sasko, ha riferito che il team non ha mai messo in discussione la decisione presa, a posteriori sulla prima persona, ma che ci potrebbero essere sviluppi diversi per il seguito.
e una roba matta con te fuori dal combat in terza e appena entri in combat passi in prima? Però sbattimento lo stessola prima serve troppo in combattimento e funziona molto bene. Oppure potrebbero aumentare le cutscene, o un mezzo sistema di cover tipo deus ex. Comunque va sfruttato di più "visualmente" il nostro pg, tanto è vero che moltissimi giocano solo con la moto per vederlo bene
Prima persona ftw. Secondo me in terza perderebbe di immersività.
Io quando possibile cerco anche di guidare i mezzi in prima persona
Ah, ho dovuto metter DLSS performance per poter giocare con RT attivo alla fine. Con DLSS auto o balanced spesso avevo cali di frame paurosi (specialmente la sera equando piove) tipo che scendeva sotto i 40. Con dlss performance a 1440 onestamente non vedo grosse differenze in termini di grafica, ma sta costantemente tra i 65 e gli 80![]()
Ultima modifica di Leizar; 06-10-23 alle 13:42
in cyberpunk in prima persona guidare i mezzi non dico sia impossibile ma molto più difficile ,cazzo avevo incidenti ogni 5 secondi sono passato alla terza è tutto andava molto più liscio
In download![]()