Io sto a 70 ore e ho appena iniziato l'espansione. Lo sto giocando al massimo, facendo di tutto. Mi sta veramente piacendo
Io sto a 70 ore e ho appena iniziato l'espansione. Lo sto giocando al massimo, facendo di tutto. Mi sta veramente piacendo
obiettivamente è un altro gioco rispetto a qualche anno fa.....comunque i bug clamorosi sono ancora presenti....almeno per me.dopo aver concluso l espansione Fantom Liberty(apprezzata di gran lunga rispetto alla storia principale) ho continuato la principale.affronto
...a 3/4 del combattimento rimane bloccato in aria senza possibilità di nuocere in alcun modo.certo potevo ricaricare e affrontarlo nuovamente,ma la cosa mi ha fatto cascare le palle.
- - - Aggiornato - - -
non riesci a soddisfare i requisiti?
ma galf ha rage quittato ?
di nuovo?
Ritenta, sarai più fortunato.
ma quindi bigio é fake di lux?![]()
IPA o APA?
Bella la patch 2.1, ma adeosso non riesco più a giocarci. Crasha sul desktop dopo qualche minuto di gioco e non c'è niente da fare.
Le ho provate tutte perchè inizialmente pensavo fosse colpa del mio pc. Ho avuto problemi di ram di recente ed ho dovuto cambiarla e formattare (perchè nel frattempo tra bsod e ripristini e scandisk avrò rotto qualcosa a windows), quindi sospettavo fosse qualcosa di rotto.
Ma poi ho ricordato di averci giocato senza problemi prima della patch.
Boh, speriamo risolvano in qualche modo![]()
Bene, finisce tutto come è iniziato direi![]()
è un gioco circolare (come la metro): giochi l'inizio e PEM! ti bruci il finale
![]()
Ma usciranno altre patch o questa è l'ultima?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
quanto ancora devono supportarlo?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
la 2.1 era l'ultimo contenuto che hanno creato oltre a bugfix eventuali... almeno, cosí hanno detto