Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
wow, c'è una lista/link? Così ci proverò semmai dovessi comprare la 5070 :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=OhBfKjbf9OQ
https://i.imgur.com/DlZb2JW.jpeg
Grazie lux! Chissà se questi mods impattano anche gli npc. Impressionanti i tiger claws o il tizio col visore, ma anche le ragazze ed il panzone sudaticcio :sisi:
Onestamente chissene fotte della grafica
Citazione:
Sinex/
Onestamente chissene fotte della grafica
Sono onestamente daccordo. Il gameplay è divertente come fare surf su un lago di diarrea.
Edit. e poi c'è Judy che non te la dà
Citazione:
NoNickName
Sono onestamente daccordo. Il gameplay è divertente come fare surf su un lago di diarrea.
se giochi con fem V si che te la dà che poi è il pg canon e meglio doppiato, però non te la da panam in quel caso
Citazione:
NoNickName
boh era già divertente prima, dopo l'update penso sia il miglior fps open world nella storia dei videogiochi, non come difficoltà che per forza di cose su un rpg minmaxi roba e smonti tutto, ma come divertimento
Citazione:
NoNickName
mi sembra un giudizio un tantino esagerato....
se scriviamo dello stealth sono d'accordo,lo boccio senza se e senza ma.
Citazione:
NoNickName
:Gianni Morandi:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
che ha di brutto il gameplay? con la 2.0 è migliorato tantissimo, ma anche prima si lasciava giocare molto bene
Citazione:
-jolly-
se giochi con fem V si che te la dà che poi è il pg canon e meglio doppiato, però non te la da panam in quel caso
:sad:
Citazione:
Zhuge
:sad:
c'è una mod per trombarla anche con fem V o bisogna modificare qualcosa tramite console non ricordo bene
Citazione:
Ceccazzo
che ha di brutto il gameplay? con la 2.0 è migliorato tantissimo, ma anche prima si lasciava giocare molto bene
chiedilo a Cocoon
Citazione:
-jolly-
c'è una mod per trombarla anche con fem V o bisogna modificare qualcosa tramite console non ricordo bene
C'è pure per Judy con V maschio
par condicio, mi pare giusto
però si snatura il gioco che dal punto di vista delle romance è uno di quelli fatti meglio e non ogni buco è trincea come in bioware, fem V può farla etero o lesbo ma è il giocatore che decide e i pg hanno la loro sessualità ben definita pan am è etero e non va con fem V, judy è lesbo e non va con maschietto V
Citazione:
-jolly-
par condicio, mi pare giusto
però si snatura il gioco che dal punto di vista delle romance è uno di quelli fatti meglio e non ogni buco è trincea come in bioware, fem V può farla etero o lesbo ma è il giocatore che decide e i pg hanno la loro sessualità ben definita pan am è etero e non va con fem V, judy è lesbo e non va con maschietto V
this
il gioco è bello per il coinvolgimento che provoca, il fatto che gli npc non siano solo npc ma abbiano le loro vite e preferenze è grossa come cosa, infatti è una delle robe che più mi ha fatto calare Baldur's Gate 3 - i companions di BG3 fanno cagare rispetto alla caratterizzazione di Cyberpunk
l'unica cosa è che sì, potevano ficcarci un paio di romance in più giusto per variare, alla fine hanno lasciato nel nulla Rita Wheeler e 8ugbear, per dirne due. Come uomini non mi viene in mente molto ma magari ci poteva scappare qualcosa con quel fregno di Takemura.
Citazione:
Galf
this
il gioco è bello per il coinvolgimento che provoca, il fatto che gli npc non siano solo npc ma abbiano le loro vite e preferenze è grossa come cosa, infatti è una delle robe che più mi ha fatto calare Baldur's Gate 3 - i companions di BG3 fanno cagare rispetto alla caratterizzazione di Cyberpunk
l'unica cosa è che sì, potevano ficcarci un paio di romance in più giusto per variare, alla fine hanno lasciato nel nulla Rita Wheeler e 8ugbear, per dirne due. Come uomini non mi viene in mente molto ma magari ci poteva scappare qualcosa con quel fregno di Takemura.
beh un paio di trombate a caso nel gioco ci sono :sisi: Tipo quella con Meredith alla prima run me l'ero persa :sisi: Ottima cutscene fra l'altro
Cosa sto leggendo, per un gioco che al day one sembrava cristo sceso in terra.
Citazione:
Dadocoso
beh un paio di trombate a caso nel gioco ci sono :sisi: Tipo quella con Meredith alla prima run me l'ero persa :sisi: Ottima cutscene fra l'altro
Sì vero, dicevo più storie di ammmmmore, magari con bad end adatte al gioco. Con Takemura ci sarebbe stata perfetta. :sisi:
Citazione:
Nightgaunt
Cosa sto leggendo, per un gioco che al day one sembrava cristo sceso in terra.
Ma se è il gioco con probabilmente il D1 peggiore della storia dei giochi dopo Vampire : Bloodlines :asd:
cioè su PC andava bene ma ci hanno messo quanto, 2 anni e cambiare la narrazione sul lancio di CP2077 :asd: