acquistare cyberpunkxxx è inutile, una manciata di mod scaricate da nexus cyberpunk 2077 diventa doppia XXXX
acquistare cyberpunkxxx è inutile, una manciata di mod scaricate da nexus cyberpunk 2077 diventa doppia XXXX
nuova mega patch 2.2 scaricabile ora su steam,
apliamento funzioni photomode con camera libera e aggiunta dei personaggi del game per fare foto insieme a loro, nuove auto e colori
ed ampliamento opzioni di customizzazione del personaggio con nuovi impianti , tatuaggi, colore occhi, e taglio di capelli
Mmm...vabbé dai non posso essere deluso perché avevano già detto che il gioco era concluso...però mi aspettavo qualcosina di più a livello di gameplay, perché sostanzialmente è tutta roba che si trova coi mod.
Diciamo che sono bravi a livello di marketing....una patch sotto le feste per dargli ancora un po' di visibilità e l'ultima botta con le vendite.
la ultimate è in offerta a meno di 50 sacchi su gamepasspreso ieri
gameplay penso il gioco sia perfetto così ed i mods cambiano cose troppo fondate su preferenze personali - io ho tolto tutti i mods di quel tipo, ad esempio
la mini-delusione è che visto che è una patch a tema cosmetico potevano mettere almeno i cyber arti ufficialmente nel gioco, minimo, e qualche vestito extra
- - - Aggiornato - - -
vale tantissimo la pena, l'unica cosa da sapere del gioco è che ti consiglio di fare phantom liberty prima possibile e di fermare la storia di takemura prima della missione della parata, finire tutte le altre e poi chiudere con takemura
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
i vestiti li scarichi con le mod ce ne sono a quintali, tanto sono puramente estetici non influiscono sul gameplay,
sono straconvinto che se avessero messo la possibilità della terza persona magari solo quando giri in città a piedi specie su consolle avrebbero venduto altri 2-3 milioni di copie, per il combat non credo sia possibile è studiato per il first person e cambiarlo e renderlo buono è praticamente impossibile
non sono amante dei pippotti saltellanti ma vedere il mio pg in tutto il suo splendore mentre sculetta per night city non mi sarebbe dispiaciuto
- - - Updated - - -
si, si attiva dopo la missione dei voodoo boys, e per il resto è come dice galf, lascia takemura e le sue missioni per il dopo phantom o comunque fai phantom prima di incontrare hanako solo così ti lasci aperti tutti i finali e la storia nell'insieme è più organica
Ultima modifica di -jolly-; 10-12-24 alle 19:42
Io sono fermo da un po' alla missione finale perchè
Poi vabbè mi sono comprato un po' di roba da simracing ed abbonato ad iRacing quindi addio.![]()
si è tosto ma il netrunner è anche il più divertente da giocare
L'update 2.2 di Cyberpunk 2077 è disponibile da ora, ed è gigantesco
https://www.spaziogames.it/notizie/l...d-e-gigantesco
bravi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh