Per cui stasera ci sono i vga?
Per cui stasera ci sono i vga?
Stadia funziona da dio, ma non ci sono un cazzo di giochi.
com'è l'input lag di stadia?
C'è Cyberpunk, in questo thread non serve altro
Sarà tanto buono quanto lo è la tua connessione
Cioè il controller va direttamente in wifi, senza intermediari, quindi direi che dipende tutto dal tuo ping
- - - Aggiornato - - -
Ah c'è ancora la promo free? Fatevela che vi dovrebbe dare anche i 10€ di buono sconto da usare poi su un gioco
Per questo mi riservo di provarlo dal cugino americano e poi decidere se fare il mio primo acquisto Stadia (che emozione, vabbè che nel peggiore dei casi rivendendo pad + Chromecast torni in pari) o lasciare tutto li in attesa di fix e sconti PC
Edit:
turbospoiler: Cyberpunk dovrebbe essere condivisibile col gruppo famiglia su Google, quindi nel caso potete mettervi insieme 5 di voi e pagare solo 10€ a testa, farvi il gruppo e menarvel- giocarlo tutti a scrocco
Non so se Stadia ha il limite di 1 giocatore alla volta o non gliene frega niente
Ok, controllato, uno alla volta come su Steam (ovviamente)
Qualsiasi membro del gruppo Famiglia con un account Stadia può giocare a un gioco condiviso purché:
Al gruppo Famiglia sia associato un metodo di pagamento del gruppo Famiglia valido.
Nessun altro membro del gruppo Famiglia stia attualmente usufruendo del gioco.
Non sia limitato dalle impostazioni del Controllo genitori o dalle restrizioni di condivisione con il gruppo Famiglia.
Ogni membro del gruppo Famiglia avrà i propri dati di salvataggio per i giochi condivisi. Se un gioco non viene più condiviso con te, i dati di salvataggio non verranno eliminati. Se acquisti il gioco sul tuo account, i dati di salvataggio verranno ripristinati.
Ultima modifica di Mdk; 10-12-20 alle 12:54
zero.
io non ho notato differenze con la 100mega.
ma provalo.
è gratis 1 mese
ma poi la cosa fica è che non devi manco scaricare il loader. va da chrome
questi tra una cosa e l'altra solo oggi saranno rientrati di mezzo miliardo
edit: sì gog ha reso a 30 giorni
cosa sono tutti questi commenti, che STIZZITI che siete eh
Ultima modifica di Fruttolo; 10-12-20 alle 13:00
Il mio PC lo pagai 3000 Euro, ma era soprattutto per lavoro ed è una potenza paurosa, ma ho "solo" una 1080ti e senza toccare nulla mi gira bene, lagga pochissimo![]()
ha problemi perchè han dovuto pertere tempo e risorse per farlo girare sui videoregistratori