agli npc influencer/youtuber non si può sparare, alla faccia della libertà di azione
hanno diritti e licenze che manco i piloti di formula 1 ancora un po'
agli npc influencer/youtuber non si può sparare, alla faccia della libertà di azione
hanno diritti e licenze che manco i piloti di formula 1 ancora un po'
è come la sodomia, all'inizio fa un po' male ma poi una volta che la via è bella spanata, è un attimo a buttarlo dentro
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ah ecco, a me viene spesso il dubbio
Quando parlo di complessitá rispetto a un gta parlo anche di questo tipo di roba. Non ricordo scorci del genere in gta. Ho appena passato un 15 minuti buoni a girare per questo quartiere, entrare nei locali, guardarmi in giro. Non sistema i problemi del gioco, peró quando un gioco mi fa girare cosí tanto per esplorare un posto a caso, per me vuol dire che qualcosa di buono lo hanno fatto![]()
Ma non c'é un modo per riporre le armi? Mi gira le palle che lo faccia lui dopo un po' da solo, mi toglie l'immedesimazione girare col fucile sfoderato![]()
avevo letto che cyberpunk era piú grande![]()
Comunque é anche un discorso di "arredamento" della mappa, ripeto, non ricordo posti "sbrilluccicanti" come quello che delle immagini che ho postat in gta![]()
grassie
no quello é per il melee
Quello ha deluso anche me, quando setti Vagina quasi non si vede : (
Speravo di poterci mettere piercing o cmq giocare come dici te con le forme.
Queste maranzate effettivamente fanno un po' storcere il naso visto come stanno andando le cose..Bioware (Macroware) ha una lunga storia di enorme qualita' alle spalle e se tanto mi da' tanto i prossimi titoli che tirano fuori sono una bomba... i passi falsi com'e' chiaro li possono fare tutti per mille motivi..
Questo e' vero, c'e' uno strano contrasto tra l'apparenza del character (chiaramente un giovane scapestrato con qualche esperienza di strada e fine, sia maschio che femmina che sia), la voce (un rude e navigato marinaio dei bar con qualche pelo bianco...pure la voce femminea, per quanto gia' piu' appropriata, da' l'idea di una certa dose di grinze la' sotto ) e il come vieni "descritto" dalle interazioni con gli npc (di cui ho visto meno di te, ma cmq sto avendo un po' di difficolta' a capire i miei "panni" mentre gioco le fasi iniziali).
Almeno in potenzialita' sicuramente, anche solo per i sistemi che mette insieme (che non sono niente di assurdo ma cmq in gta non ci sono..skill trees, crafting, equipaggiamento, etc). E ci sono MOLTI piu' interni, ovvio si.
La domanda che UN POCHINO sorge e' se queste cose (gli interni sono una figata, parlo del resto) siano davvero cosi' ben implementate/utili, o se non sarebbe stato meglio DAVVERO fare un "gta in un mondo cyberpunk" con le quest secondarie ben scritte.
Perche' per ora ho un pochino la sensazione che quella parte la' sia quella meglio messa insieme...
Gioco da non molto e gia' ho tipo venti armi nell'inventario di cui non so che farmi, e capi di vestiario in teoria utili ma che non voglio indossare perche' diventa un guazzabuglio clownesco da mmorpg brutto :/
Su questo io ancora confido perche' fin'ora non c'e' stato motivo per non confidarvi. Pero' non so se potranno mettere apposto TUTTO. Penso piu' che possano mettere a posto i bug (quelli devono, e lo faranno) e robe di ottimizzazione.
Su certe meccaniche interne del gioco ho la sensazione siano troppo strutturali per poterle modificare in corsa, ma forse sbaglio.
Questo senza dubbio, anche perche' poi e' impossibile avere un confronto reale, perche' io non posso raccontarti a parole il feeling che il gioco ti da' e che ti ci tiene incollato, quello lo devi giocare e sentire tu, come con ogni altro gioco.
Mentre un filmato di un bug posso sempre mostrartelo, per dire.
Si questa cosa del volere sapere che gli npc quando non li vedi vanno dal rigattiere a comprare un etto di salumi mi pare assurda, chi se ne strafotte 'xD
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' se non era un gioco con piu' sostanza negli arredi di un gioco uscito ben 7 anni fa, voglio dire, si, OVVIO che sia piu' denso di GTA V
(poi GTA V ha una resa che potrebbe anche risultare piu' convincente per certe cose, ma quella viene da un mix di tanti fattori, non solo la densita' di un interno )
Sistemeranno quello che riescono e pazienza, ora ci sono pure le vacanze natalizie, questo mondo con tutti gli interni (inutili se non per camminare) sembra più una prima versione di prova per quello che sarà il multiplayer, che sarà quello su cui contano veramente perché loro vogliono i big money di gta online
infatti non dicevo che fossero utili, ma che fossero belli e che mi hanno invogliato ad esplorareIn GTA non l'ho mai avuto queso wunderlust, casomai andare piú a cazzeggio con la macchina perché il modello di guida é piú figo. Ma di location fatte a mano in questo modo non mi pare ci siano. Poi certo, é un gioco di 7 anni fa come ha detto Absint. Ma secondo me é proprio l'impostazione che é diversa
Anche questo un poooochino è vero...non è che chissà cosa mi aspettassi, ma secondo me proprio psicologicamente più mi dai dettaglio realistico nella roba intorno a me, più voglio interagirci...paradossalmente in un gta quando vedi chiaramente che con una roba non ci puoi fare niente, è chiaro che è così
Beh no, GTA ha mappe MOLTO più grandi però interni quasi zero
Quei pochi che ci sono sono fatti bene però, vedi il casinò, o le case dei protagonisti, con un riutilizzo degli asset quasi nullo
Doppio click Alt (sinistro) o Y (se pad)
Sicuramente la cosa più riuscita di Cyberbug è la riproduzione degli interni, il tutto senza caricamenti extra.
Si.
Premesso che ovviamente non posso metterlo al massimo, non ci vado neanche vicino a metterlo al massimo
Però col mio livello di dettaglio, di notte e negli ambienti chiusi è bellissimo.
In città di giorno lo trovo molto piatto.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk