A leggere certi commenti sembra che sia un walking simulator e va bene così.
A leggere certi commenti sembra che sia un walking simulator e va bene così.
Peccato, il dettaglio e' vero che e' fichissimo, e' una cosa estremamente laterale e insignificante, se si fosse presentata in un gioco pulito, funzionante, ben rilasciato e tutto, staremmo qua a erigere monumenti per un dettaglio del genere.
Purtroppo quando invece ci sono motivi per farsi rodere il culo, cose cosi' sanno di "superfluo".
Vi psicanalizzo costantemente, e tramite voi, il genere umano, giacche' siffatti come l'altri voi siete.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
comunque si, lo stealth fa cagareO meglio, la AI in generale fa cagare e di conseguenza lo stealth fa cagare.
Non credo di essere ancora a mio agio con tutte le abilitá, ma per come sono fatti i livelli/routine dei nemici, qualche livello sarebbe impossibile da fare in stealth senza questa demenza dei nemici che se ti vedono passare per poco tempo non succede nulla.
Peró forse non uso ancora bene qualche abilitá/hacking/sarcazzo
Ultima modifica di Dadocoso; 17-12-20 alle 14:23
Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth
Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto"![]()
@damon![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Fa cagare per colpa dell'IA degli NPC totalmente assente in ogni frangente del gioco..
lo stealth fa cacare
il pew pew mi annoia proprio come genere tipo che in fallout usavo sempre il vat
la guida meh
i giochini per le abilità tipo hacking la nausea
il ruolismo pfff
in generale mi son proprio stufato di tutti 'sti titoli che mi paiono variazioni dello stesso gioco. mira col grilletto sx, spara col dx, saltella, accucciati, esci il pistolone o lo spadone, usa i superpoteri/la forza con i dorsali, etc etc
mi sa che metto difficoltà amputee così sai mai che finisco la storia per poi usarlo come cyberwalkingsimulator ogni tanto
con tutto l'entusiasmo che trasuda da questo thread mi sta passando la voglia di installarlo...
...grazie...
...veramente...
mi avete spezzato un sogno.
come quando si dice ad un bambino di 6 anni che babbo natale non esiste: un trauma.
Ecco... si ... m'avete traumatizzato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
Ultima modifica di Biocane; 17-12-20 alle 18:59
giá detto in tutte le salse, non é il capolavoro atteso e non lo sará mai neanche con 3tb di patch. Io considero tw3 uno dei giochi piú belli di sempre, quindi ti puoi immaginare che le aspettative per me c'erano. Peró vabbé, alla fine costa meno di altri tripla AAA. Che non é il gioco piú bello di tutti i tempi me ne faró una ragione e finché mi va lo gioco. E per ora, una volta che mi son fatto una ragione che non é il nuovo metro di paragone dei videgiochi, mi sto comunque divertendo a seguire la storia. Non ho mai acceso il contatore fps, non vado a cercare bug apposta. Il modello di guida fa cagare e l'ai fa cagare di piú. Peró mi diverto uguale![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 18-12-20 alle 09:24
Ma in questi 7 anni che hanno combinato in Polonia?
Anche su PC il gioco è chiaramente non terminato e rifinito![]()