Belli, usi il RTX?
Belli, usi il RTX?
Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.
Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.
Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?
Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile...
Che poi, diciamocelo, pure The Witcher 3 non è he sia 'sto gran capolavoro...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tenendo conto cosa può sfornare un maschio, in questo campo do' credito anche alla femmina. In più alcune sono anche scopabili
si chiama ansia da hype
![]()
Cmq giusto per ridere un po'
https://www.spaziogames.it/cyberpunk...jekt-sorpresa/
immagino la sorpresa
"nooo incredibile raga! guarda oh! non crasha..sta girando raga sta girando!"
Ritenta, sarai più fortunato.
Cyberpunk 2077: i fondatori di CD Projekt avrebbero già perso 1 miliardo di dollari
Ovviamente [gira] a un livello un po’ più basso rispetto alle console potenziate, ma gira sorprendentemente bene, direi, per un mondo di gioco così grande. Quindi è un po’ inferiore, ma gira davvero molto bene
Vabbè alla fine
se non crashasse ogni 2 e 3
se non freezasse per 5 secondi quando cazzo gli pare
se i poligoni non rimanessero vuoti per 10 secondi prima di caricare correttamente le textures
se non scendesse a 10 frames per secondo nelle sparatorie
beh, sì, allora sarebbe un gioco decente anche sulle attuali console.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 18-12-20 alle 01:40
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
bella la scena dello sterminio sulla versione ps4
Sony rimuove il gioco dallo store