DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ELLI MEC BIL?
Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
Ultima modifica di Biocane; 17-12-20 alle 18:59
Metto sotto spoiler , carrellata di screenshots
Belli, usi il RTX?
Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.
Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.
Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?
Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile...
Che poi, diciamocelo, pure The Witcher 3 non è he sia 'sto gran capolavoro...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tenendo conto cosa può sfornare un maschio, in questo campo do' credito anche alla femmina. In più alcune sono anche scopabili
si chiama ansia da hype
![]()
Cmq giusto per ridere un po'
https://www.spaziogames.it/cyberpunk...jekt-sorpresa/
immagino la sorpresa
"nooo incredibile raga! guarda oh! non crasha..sta girando raga sta girando!"
Ritenta, sarai più fortunato.