DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puō essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitā per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che il codice che va in Gold sia carico di bug piu' o meno evidenti e' oramai prassi comune, certificata dalle patch day-one che servono per dare una build giocabile dal primo giorno. Buona sarebbe quella di saltare il day one o lasciar decantare il gioco 10-15 gg prima di iniziarlo ma per un titolo dall'hype assurdo come questo era oggettivamente impossibile.
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
gioco ambizioso, troppa gente al lavoro, probabilmente gente nuova e inesperta, team di sviluppo che non si parlano, etc etc
Cioč hanno ricevuto minacce di morte quando hanno provato a rinviarlo. Che alternative avevano? Che si fottano gli early gamers, fra 2 anni sarā bellissimo. Come No Man's Sky.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hai presente come sono quelli i commerciali in azienda no? Quelli del marketing. Senza la minima concezione di quello che č il codice, i bug, i problemi e del tempo necessario a risolverli. Sicuramente i programmatori si lamentavano ma tra promozione e direzione come al solito ci sono stati casini. I CDPR erano meglio quando erano pių piccoli, probabilmente ingrandendosi hanno assunto delle teste di cazzo che ora li stanno rovinando. O meglio che fanno sė che si comportino come tutte le altre software house pių grandi.
Le minacce di morte nell'internet, serous business.
E Para ovviamente cuck 2021
Ma, secondo voi. Come mai rilasciano codice incompleto o mal programmato?
Col trailer č partito il processo di andare ad assumere un fottio di gente, il trailer č servito a quello.
Solo che hanno assunto idioti incompetenti e questo č il risultato.
Per me questo gioco č merda fumante, non serve essere diplomatici o cercare di farselo piacere per disillusione.