Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 75

Pagina 75 di 204 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 4074

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Alcune sono discretamente potabili.

Scommetto quella in basso a destra?
    Quella al centro, in basso, assomiglia ad un'attrice Ammerigana... quella che faceva una serie... la moglie di Indiana Jones....come si chiama??
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

ELLI MEC BIL?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non li ascoltare. , é solo la bruciatura di chi aspettava il messia che portasse via i mali del mondo. Il gioco ha diversi bug al momento, e sicuramente non é il videogioco del secolo. Io peró mi sto divertendo a giocarlo.
    Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
    Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
    Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
    Ultima modifica di Biocane; 17-12-20 alle 18:59

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma doveva esserlo e se non è superiore a qualsiasi altro gioco in prima o terza persona, per me è una mezza delusione: ovvio che lo giocherò e data l'ambientazione mi piacerà anche molto (spero).
    Tw3 mi è piaciuto per quello che ci ho giocato ma il cs no, preferivo quello del secondo, per cui mi aspettavo una salto di qualità nel gameplay. E non ho ancora capito se c'è stato o meno, finché la gente si lamenta che non gira a 60 fps o che gli npc non fanno cose sensate se li segui, o che il sistema di guida non è soddisfacente, chissenefrega di quello, però se le missioni stealth non sono allo stesso livello di deus ex, è un problema, e del resto se non hanno messo la visuale variabile limitatamente allo stealth, è normale sia cosi. A me la prima persona va benissimo, ma come si fa a vedere se è nascosto finché stai in prima persona.
    Poi ci sono arene di combattimento dove fare soldi tipo il primissimo yakuza? I soldi a che servono? Cioè gli elementi gdr in cosa consistono? Posso rubare nelle case come in deus ex o fallout 3?
    Garret wants a word with you

pm qui L'avatar di Absint

Metto sotto spoiler , carrellata di screenshots

Bannato

Belli, usi il RTX?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Belli, usi il RTX?
    Se Stadia lo usa, allora lo uso non sono bene informato sui frizzi e i lazzi di Stadia e i suoi settings su cui gira il gioco sorry

So solo che mi piace quello che vedo

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se Stadia lo usa, allora lo uso non sono bene informato sui frizzi e i lazzi di Stadia e i suoi settings su cui gira il gioco sorry

So solo che mi piace quello che vedo
    Il backend di Stadia è gentilmente fornito da ATI-AMD quindi no, non c'è l'RTX (almeno per il momento... dato che le 6900xt in teoria un dito nella piscina del ray tracing hanno provato a mettercelo...)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.

Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.

Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra la stessa grafica plasticosa che si vede ormai dal 2010...poi magari vista in movimento è un'altra cosa.

Comunque dal pochissimo che ho letto, come volevasi dimostrare, è un gioco assolutamente nella media che non vale neanche 1/10 dell'hype generata.

Si è saputo qualcosa sul gameplay, o online si parla ancora solo di cazzi, trans e grafica?
    Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
    E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile...

Che poi, diciamocelo, pure The Witcher 3 non è he sia 'sto gran capolavoro...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Beh, insomma

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in verità sto CP2077 è solo giocato per i bug, della storia credo freghi a nessuno

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Tenendo conto cosa può sfornare un maschio, in questo campo do' credito anche alla femmina. In più alcune sono anche scopabili

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Io, nel topic dedicato su TGM, avevo fatto un post dicendo "sarà una mezza cagata che deluderà tantissimi nerdoni".
    E mi avevano massacrato, dicendo che non sarebbe stato assoultamente possibile...

Ok allora quale sono i capolavori? TW3 soffe dell'effetto aspettativa, come tutti i capolavori

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

si chiama ansia da hype

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Ok allora quale sono i capolavori? TW3 soffe dell'effetto aspettativa, come tutti i capolavori
    volevo solo provocare e fare venire fuori i thewitcher3fags!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si chiama ansia da hype

Anticittadino L'avatar di Raist²

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

immagino la sorpresa

"nooo incredibile raga! guarda oh! non crasha..sta girando raga sta girando!"
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su