Ve l'avevo detto comunque, sti giochi enormi ultrarinviati è meglio giocarli minimo dopo un annetto dall'uscita.
Ve l'avevo detto!
Ve l'avevo detto! cit
La cazzata di CD Project è stato puntare troppo sulla grafica e quindi su schede fuori budget per la maggior parte delle persone
Beh Fruttolo, negli ultimi post hai fatto come i complottisti.
Sono ben informato
Linka le fonti
Non sono il tuo schiavo
Non ve lo dicono, informatevi!
Linka dove informarsi
Eh no, fai le tue ricerche!
Sicuro come l'oro che vado a cercare da solo![]()
Appunto
E dopo che perdo tempo per qualcuno a cui pesa il culo? Cosa ci guadagno? Tanto resto sempre il cagacazzi di turno.
Continuate a ripetete le stesse cose a pappagallo (stessa cosa successa poco tempo fa in un altro thread e mi pare qualche altro utente abbia ripetuto le stesse cose, ma ho glissato), fosse per me linkerei e in cambio ci starebbe un bel permaban di tutti quelli che dicono il contrario. E magari un bel status di mod per me giusto per il fastidio
Ma tanto si sta a tirarsi il pisello tra scimmie per niente, facciamo che continuate pure a pensare che sia un coglione che dice stronzate e via.
Oh aspetto ancora qualche bel commento su come il grilletto vi faccia sentire bene il feeling della sparatoria, e su come il gioco non sia ingiocabile, mi raccomando. Bevetevi pure lammerda.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fruttolo mi ha detto che ha il ciclo ogni 20 del mese, questo mese qualche giorno prima, tutto qua
Clima teso tra personale e dirigenza.
Tutto il crunch comunque non è servito praticamente a una minchia.
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...er-488310.html
...
Secondo due testimoni interni ascoltati dal noto giornalista il personale della società, frustrato e molto arrabbiato per la situazione venutasi a creare dopo il lancio di Cyberpunk 2077, avrebbe apertamente attaccato la dirigenza di CD Projekt RED. Quest'ultima da parte sua si è scusata con tutti i dipendenti per il disastroso lancio sulle console di vecchia generazione.
...
Ma non era tutta colpa dei tecnici, che cazzeggiano da 8 anni?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
colpa della dirigenza (qualunque cosa significhi, bisogna vedere cosa si intende con questo termine), se c'è una scena, a seguito della scena c'è un oggetto sul letto che posso prendere, ricarico, rieseguo la scena, e l'oggetto non si può prendere, poi ricarico, rieseguo per la terza volta, e l'oggetto si può prendere
colpa della dirigenza se gira di merda su ps4, i TECNICI non hanno responsabilità a riguardo
nei tuoi 4 anni non si può far maturare un codice decente a riguardo? colpa della dirigenza cattiva, guardate il cazzo che volete, al solito
cazzo c'è scritto situazione venutasi a creare dopo il lancio bisogna pure spiegarvi questo, speravano di farla franca e invece se la stanno prendendo in quel posto
poi non è che qualcuno di quegli sviluppatori che stava a un livello più basso anni fa (uno di quelli così innocenti e rispettabili a cui baciare il culo per The Witcher, stesso livello di quelli che stanno protestando ORA, che scrivono molte più righe di codice di me povero stronzo che scrivo solo cose nonsense) è diventato nel frattempo dirigent-ops wait
godetevi i giochi, mi eclisso, così potete spercularmi quanto potete![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 18-12-20 alle 20:48
Beh magari li pagano in azioni...
Beh, ci guadagneresti di non sembrare alla stregua di un complottista, che SA tutto, ma non vuole dire come lo sa![]()
ora che ci penso cyberpunk sta rispettando le attese dell'hype. Solo che il gioco é tutto intorno a noi, ci stano hackerando il cervello e questo topic ne é la prova![]()
Ero a parlare con un tizio in un locale per lunghissimi minuti con davanti a me un tipo che mangiava un panino senza mai finirlo e la cameriera che stava li a guardarlo..
mi sono incazzato così tanto che ho tirato fuori il fucile, una volta uscito dal bar visto che dentro non li poteva tirare fuori, e ho cominciato a sparare in giro. Polizia che compariva dal nulla ovunque, ma appena mettevi piede di nuovo del bar il livello di allerta si resettava e scomparivano tuttifantastico come questo gioco inserisce e toglie npc così dal nulla fregandosene del realismo
![]()