A me l’hype per Cyberpunk è calato parecchio. Stavo per farmi addirittura un pc nuovo su misura del gioco, ma a questo punto aspetto di vedere le patch e qualche upgrade grosso alla No Man’s Sky.
A me sembra che non ci sia solo da fare pulizia dei bug e ottimizzazione tecnica, ma anche modificare e aggiungere qualcosa a livello di concept, gameplay e IA.
Potrebbero rilasciare un enhanced edition come per The Witcher 1 e 2, oppure utilizzare il modello No Man’s Sky, ma qualcosa va fatta.
Sarà..
Per dire, a me GTA5 ha fatto schifo ma da quando ho deciso che non l'avrei più giocato non è che mi son messo a leggere le analisi degli altri. Mi bastava la mia esperienza
Tra l'altro lo sto anche reinstallando perché i miei amici vogliono giocarci online.. Gb sprecati a causa dello stupido lockdown.
Ho giocato GTA5 aspettandomi un Gta, e quello ho trovato
Eh.. E quindi?
bè non hanno tutti i tortiCyberpunk 2077: studi legali e investitori vogliono fare causa a CD Projekt
La situazione di CD Projekt RED sul caso Cyberpunk 2077 potrebbe farsi ancora più spinosa
|
domenica 20 Dicembre 2020 11:06
La situazione in cui ha finito con l’infilarsi CD Projekt è tutt’altro che facile, con il lancio di Cyberpunk 2077 che, su console, è essenzialmente un gioco diverso rispetto a quello che abbiamo visto su PC. La casa polacca sta lavorando alle patch per migliorare il gioco, con l’hotfix 1.05 che è ora disponibile su PC e su console, ma nel frattempo Cyberpunk 2077 è finito fuori da PlayStation Store – probabilmente anche per la confusa politica di richiesta di rimborsi, che ha tirato in ballo Sony.
Secondo un approfondimento di The New York Times, tuttavia, le cose potrebbero farsi anche più spinose da un punto di vista legale. La nota testata ha infatti appreso che avvocati e investitori stanno pensando di dare il via a una causa class-action contro CD Projekt, come risposta a quanto è accaduto.
Cyberpunk 2077 su PlayStation
Come spiegato dal Times:
Avvocati e investitori a Varsavia stanno contemplando una causa class-action contro la compagnia per il potenziale crimine di ‘rappresentazione ingannevole del prodotto con l’intento di ottenerne benefici finanziari’, secondo quanto dice una documentazione.
Il documento citato dal Times, tradotto dai colleghi di DualShockers (era in polacco, ndr) con i mezzi a disposizione, spiega che «in virtù degli effetti recenti, e soprattutto della sospensione della vendita di Cyberpunk 2077, stiamo prendendo in analisi insieme al team di avvocati il fondamento nel portare avanti una class-action che segnali la possibile violazione dell’Articolo 286 del Codice Penale.»
Il managament di CD Projekt già da diversi giorni è sotto l’occhio del ciclone: quando c’è stato l’incontro di emergenza con gli investitori, infatti, i piani alti hanno ammesso di aver pensato che la situazione sulle console di vecchia generazione sarebbe stata risolta in tempo per il lancio, motivo per cui non è stata mai mostrata al pubblico.
La casa polacca, comunque, si dice intenzionata a migliorare il gioco per renderlo il più vicino possibile a quello che abbiamo visto girare su PC, a costo di rimetterci di tasca, e promette che l’edizione next-gen sarà all’altezza. La speranza, ovviamente, è che queste parole abbiano fondamento rispetto a quelle che vennero proferite in merito all’edizione old-gen.per le vecchie console è qualcosa molto vicino alla truffa
![]()
utopia sarebbe sperare che tutto questo casino sui giochi non finiti ma rilasciati comunque, dia un giro di stretto a tutti quelli che negli ultimi anni hanno ragionato con "intanto lo vendo, poi lo patcho" che su pc è una roba vergognosa e si salva solo il mercato console dove hanno sempre rilasciato giochi "a posto"..questo Cyberpunk è il primo che rompe questo dato di fatto..
mmmseee vabbè.
piu' che altro vogliono fare due grani perchè sono carichi di soldi. Direi piu' questo.
Quasi dispiace perchè fino ad ora CDPRO non aveva scazzato così. Pure gli altri non erano perfetti, per carità, ma rimanevano su certi standard.
Dall'altro putroppo se lavori male ne paghi le conseguenze.
Davvero chissà perchè hanno fatto uscire un prodotto così... :\
e cmq mi fan troppo ridere sti glitch
Ultima modifica di Raist²; 20-12-20 alle 17:14
Credo che la cosa sia andata così :
I capoccia dicono "Deve uscì ad aprile"
gli schiavi "lmaoooo ma che cazzo stai a di"
"Ok dai, famo a settembre"
"Seh, lallero..."
"Ok famo novembre"
"Se lo dici tu...Va che non è umanamente possibile"
"E dicembre sia"
"Vabbè,fate un pò come cazzo vi pare"
Che è, anche aldilà del settore videoludico, un qualcosa che capita spessissimo![]()
Ancora co sti 8 anni
A livello tecnico, visto che di questo si parla, ci han cominciato a mettere le mani nel 2016, se non addirittura nel 2017 visto che comunque han dovuto PRIMA ricreare l'engine nuovo (sempre loro) e poi lavorare sul gioco.
Poi se pensi che 4 anni di "Oh sarebbe fico se si potesse fare questo" equivalgono ad altri 4 anni di programmazione contento te
Non è assolutamente una giustificazione sul risultato. Però sti 8 anni so veramente la boomerata di facebook![]()
quelle son cagate eh. non inficiano un cazzo il gameplay (magari è pure fake, ma se non lo è)
ma piuttosto, che versione del gioco è? per nintendo switch?![]()
ah se volete altri esempi di re-roll reality