no infatti, gli unici valori che prendo come riferimento sono jdownloader e steam tutti aperti![]()
Tu dici, come hanno sempre fatto?
Però dopo ha specificato che una 7 megabyte è ok, una 7 megabit è fottuta.
Tecnicamente non ha detto una cazzata.
Ehm, il link che hai postato, sembra un poco confuso sui core fisici, logici e virtualizzati
Mi chiedo quali verifiche abbia fatto.![]()
Neanche io. Non a dettaglio ultra almeno.
Questo a dettaglio medio in fondo gira, è già tanto.
Comunque mi pare chiaro che il recensore abbia preso un piccolo abbaglio
Forse pensava di usare il pc con la 1070, invece era quello con la 3080
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Veramente l'ho già fatto
La storia è intrigante come mi aspettavo.
L'atmosfera è impareggiabile.
Il combat system rivedibile
La guida una merda
Bug io ne ho visto uno solo, che dovrebbero aver fixato credo.
A medio gira sempre sui 55 quindi cammina.
La città è piena zeppa di gente.
Molti sono coreografia, alcuni sono coerenti.
Se c'è uno che parla con uno spacciatore e ti avvicini, smettono di parlare, ti guardano con sospetto e il cliente va via. Lo spacciatore resta lì e ti chiede che caxxo vuoi.
Non credo però fosse possibile creare una città in cui ogni singolo cittadino avesse una vita propria.
Era pretendere troppo.
Se passi vicino a una prostituta ti offre i suoi servigi.
Insomma, ci sono alcune cose che hanno delle routine più evolute e moltissime che ne hanno una basilare.
Ma credo sia normale
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
vabbè,ma è piu' che giocabile, direi.
E' che lo vedi brutto a dettagli medio?
sono ad una 30ina di ore e al momento non ho trovato bug ne problemi di sortaper la mia esperienza di gioco, dal punto del motore grafico sta andando tutto bene, al netto del fatto che non è "perfetto"
sto odiando però l'inventario che ripropone lo stesso problema che avevo con the wither: l'essere sempre pieno
passo fin troppo tempo a smantellare la roba con la gestione di merda da "un oggetto alla volta" che ODIO ed è da tanti, troppi anni che i giochi pensati per le console hanno questo sistema di gestione di merda da un solo elemento alla voltaavessero messo la possibilità di gestire (smantellare/spostare ecc) più roba insieme sarebbe stato un tedio il dover liberare l'inventario molto meno pesante..e invece..
![]()
ma. a parte i bug che inficiano il gameplay. Perchè sei tristo?
per bucare le gomme a pistolettate serve attivare qualche opzione nvidia? in un caso è sparito lo pneumatico ed è rimasto solo il cerchio, il resto delle volte niente
le sedie di plastica hanno una massa superiore a quella di v, per spostarle bisogna prenderle a mitragliate o andarci addosso in auto
le auto sono molto belle