Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 121

Pagina 121 di 201 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2401
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    forse converrebbe loro far davvero così

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    che gioia girare per le strade di night city... questo gioco sarebbe bello anche solo come walk simulator. Sará la mia deformazione professionale, ma io sto godendo anche solo a girare a vuoto e ammirare il level design della cittá che é da sburo totale

    (inb4 é un walk simulator buggato )

    Carrellata di immagini per raist e coocon



  3. #2403
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Come ho già detto night city è davvero bellissima,se fosse solo meno " finta " .....più ci gioco più noto la cura riposta nelle quest..anche i contratti,che non sono ne quest principali,ne secondarie quindi teoricamente meno " curate", non si risolvono quasi mai nel semplice " vai nel posto,uccidi tutti,recupera persona / pacco " ma spesso hanno qualcosa in più anche una singola scena di interazione che li rende meno monotoni e tutti uguali

  4. #2404
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    comunque con N si attiva la modalità foto, elimina anche l'hud

  5. #2405
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    comunque con N si attiva la modalità foto, elimina anche l'hud
    si lo so, infatti é quello che uso, ma su geforce now non funziona perché non le salva in locale, devo usare lo shortcut di geforce now, ecco perché vedi ancora il cursore


    Ogni tanto peró non ho neanche voglia di starmi a sbattere a settare la camera in modalitá foto e lo faccio direttamente in game

  6. #2406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    L'unica cosa è che la città sembra davvero desolata. Sarà anche voluto ma la sensazione di una città viva come in GTA è completamente assente.

  7. #2407
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    C'è il triplo dei pippottini rispetto a GTA...la prima volta che ho visto una strada con veri assembramenti in un videogioco...

    Tutto dipende dalle impostazioni della folla...basso...medio...alto...(quindi dal tipo di piattaforma...su console è Night City lockdown...).

    Diciamo che avrà mille problemi, ma non quello dei pippottini a schermo.

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che la città sembra davvero desolata. Sarà anche voluto ma la sensazione di una città viva come in GTA è completamente assente.
    questo penso sia uno dei bug. Come ha detto orologio a livello assembramenti mediamente é da allarme rosso anti-covid. Le piazze sono gremite. Ovviamente poi dipende dalla zona. Peró ogni tanto, specialmente se fai qualche cosa che spaventa i passanti, spariscono

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Bellissime quelle immagini, e le ho viste in piccolo dal telefono.. Non oso immaginare a tutto schermo sul PC!

  10. #2410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    questo penso sia uno dei bug. Come ha detto orologio a livello assembramenti mediamente é da allarme rosso anti-covid. Le piazze sono gremite. Ovviamente poi dipende dalla zona. Peró ogni tanto, specialmente se fai qualche cosa che spaventa i passanti, spariscono
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    C'è il triplo dei pippottini rispetto a GTA...la prima volta che ho visto una strada con veri assembramenti in un videogioco...

    Tutto dipende dalle impostazioni della folla...basso...medio...alto...(quindi dal tipo di piattaforma...su console è Night City lockdown...).

    Diciamo che avrà mille problemi, ma non quello dei pippottini a schermo.
    Ok buono a sapersi allora

  11. #2411
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #2412
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Bhe è naturale...nel mondo anglofono sono comuni come le denunce tra i vari politici in Italia...

    ...e dirò, spero pure che perdano, pur amando il gioco, gli bastava slittare di un mese e perdere la finestra natalizia per fare uscire un prodotto degno anche su console...(perché su PC il gioco va bene...è un normalissimo day one di un gdr...si è visto di peggio con Bethesda, posto che con cyberpunk non ci sono bug di quest che impediscono di andare avanti ...).

    Dopotutto oggi è una società "simpatica" come i CDProject a fare uscire giochi incompleti...domani potrebbe farlo l'EA...

  13. #2413
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dopotutto oggi è una società "simpatica" come i CDProject a fare uscire giochi incompleti...domani potrebbe farlo l'EA...
    ma come, non lo fa già ?



  14. #2414
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    perché su PC il gioco va bene...è un normalissimo day one di un gdr...si è visto di peggio con Bethesda.
    Lol no
    Siete voi il motivo per cui l’industria è una merda e possono fare il cazzo che gli pare, tanto voi i soldi glie li date lo stesso e gli fate pure i complimenti
    Robe da matti

  15. #2415
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Il piacere di spendere e prendere qualcosa perché la si vuole...e nel godere che qualcuno si arrabatta per farti cambiare idea...

    Pure la moto dopo una settimana dall'acquisto aveva la patch del day one...e la sostituzione di un componente difettoso che potenzialmente poteva ammazzarmi...(e al cambio equivale a 250 copie di cyberpunk... )

    Il gioco mi piace, ci ho speso al momento quasi 50 ore... e a te piace ancora di più visto che leggi tutti i post...

  16. #2416
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    continua a dare giudizi sul gioco basandosi su quanto visto dal cuggino

    hai ragione orologio é abbastanza godereccio vedere che qualcuno si prodiga cosí tanto a farti cambiare idea su qualcosa che ti piace

  17. #2417
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe è naturale...nel mondo anglofono sono comuni come le denunce tra i vari politici in Italia...

    ...e dirò, spero pure che perdano, pur amando il gioco, gli bastava slittare di un mese e perdere la finestra natalizia per fare uscire un prodotto degno anche su console...(perché su PC il gioco va bene...è un normalissimo day one di un gdr...si è visto di peggio con Bethesda, posto che con cyberpunk non ci sono bug di quest che impediscono di andare avanti ...).

    Dopotutto oggi è una società "simpatica" come i CDProject a fare uscire giochi incompleti...domani potrebbe farlo l'EA...
    quotino
    le dichiarazioni di quanto girava bene sulle vecchie console pre release saranno tra le prime cose da mettere sul tavolo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #2418
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ...

    hai ragione orologio é abbastanza godereccio vedere che qualcuno si prodiga cosí tanto a farti cambiare idea su qualcosa che ti piace
    Abbastanza godereccio? E' l'orgasmo supremo!!!
    Ne comprerei altri 26 copie solo per questo

    Vabbè, nel frattempo si continua a giocare
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  19. #2419
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Non ho nessun interesse a far cambiare idea a nessuno, quando mai qualcuno cambia idea su qualcosa, per di più perché te lo dice un tizio su un forum??
    Semplicemente studio e approccio la vostra mediocrità videoludica

  20. #2420
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    40 e passa ore,non mi sono pentito nemmeno un secondo dell'acquisto...ripeto dialoghi,personaggi,atmosfera e quest di un livello finora mai visto..e alle quest aggiungo la bellezza dei contratti che ti fanno visitare ogni anfratto della mappa..ieri ne ho fatto uno in cui dovevo fare una " visita " ad uno sbirro corrotto,arrivo all'edificio dove abita..meraviglioso,trasandato,pieno di murales lungo le scale del palazzo,neon funzionanti ad intermittenza e vari tossici seduti sulle scale..atmosfera a mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su