Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 125

Pagina 125 di 201 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2481
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    magari a livello difficile non basta un'arma che fa danno fisico, ma serve il danno elementale.
    altrimenti è un'altra cosa incompiuta

  2. #2482
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    magari a livello difficile non basta un'arma che fa danno fisico, ma serve il danno elementale.
    altrimenti è un'altra cosa incompiuta
    mica è final fantasy, sarà giusto un bonus ai danni che se c'è bene se no vaffanculio

    con l'inventario tocca trafficarci per smontare, creare e vendere e tirar su moneta, altrimenti i potenziamenti ciBBernetici sono inaccessibili
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #2483
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    come non è final fantasy?

  4. #2484
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.264

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

  5. #2485
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    a livello difficile dice che é necessario smanettare un po' di piú, ma io ho la sensazione che il bilanciamento tipo di danni/craft/gameplay é una delle cose che non é stata per niente rifinita.

    Come ha detto bicio non mi pare ci sia un modo chiaro (poi vabbé io son nabbo per ste cose eh) per dire ok, qui ci trovo gente con queste resistenze/debolezze, allora mi attrezzo con queste armi. Una cosa che in the witcher era necessario fare a livello difficile e che era possibile fare grazie al bestiario etc etc. Mai avuto voglia di farla eh Peró in cyberpunk non mi pare che ci abbiano passato molto tempo a rifinire questo aspetto

  6. #2486
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Alcuni nemici avrebbero dovuto essere vulnerabili agli attacchi dal basso alle gambe o dall'alto, ma è stato tutto tagliato

  7. #2487
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    TIPO IN SHADOW WARRIOR!

    che gli mozzi le gambe e le braccia. e sti stronzi parano pure.

    in realtà mozzi le robe un po' a caso.

  8. #2488
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ma poi il fatto che il livello delle armi o dell'equipaggiamento è un dato sconosciuto al giocatore è una roba che boh trovi un'arma e non la riesci ad equiparare alle altre perchè non sai di che livello è..vedi che fa più danno, pensi che sia migliore, però magari statisticamente è solo che è di livello più alto e magari le altre bastava livellarle per aver statistiche migliori di questa cosa me ne sono accorto nell'end game, quando potenziando tutto al massimo mi sono accorto che armi che credevo migliori erano state superate da altre una volta potenziate come le famosi armi uniche..messe da parte perchè avevo trovato altre leggendarie nettamente migliori una volta potenziate

    oppure le automobili. Non sai chi è la più veloce, chi tiene meglio la strada, chi boh ci sono missioni secondarie che sono delle gare di auto e non sai quali prendere..L'ultima gara ho preso l'auto che credevo la più veloce visto che che così suggeriva l'npc, ma poi ho scoperto che il gioco ti tiene gli avversari attaccati al sedere a prescindere

  9. #2489
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma quanto tempo hanno sprecato per disseminare il gioco di inutili shards?

  10. #2490
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Boh ragazzi tutto quello che dite sarà anche giusto non dico di no, ma io per curiosità visto che questi due giorni ero solo in casa e non la smette di piovere, e anche se devo ancora finire la prima run, ho ricominciato da capo con un pg diverso (corpo net runner con alta intelligenza) per vedere eventuali differenze e diobono, pare un altro gioco.
    Per dire, la missione del Clouds

    nell'altra run avevo steso una guardia nel cesso per ottenere la key della vip area, poi l'interrogatorio col manager era finito a pistolettate con conseguente bagno di sangue per guadagnare l'uscita.
    A questo giro ho individuato una strada alternative per raggiungere il piano superiore senza colpo ferire e grazie al mio livello di intelligenza ho potuto ottenere le informazioni che volevo dal tipo senza sparare un solo colpo.
    Inoltre esplorando con un po' più di attenzione ho individuato altre direttive di approccio/vie di fuga che la prima volta non avevo neanche notato.
    Idem la sezione seguente con il fixer viscido, la conclusione sarà stata sempre la solita ma lo svolgimento e stato sensibilmente diverso.
    Inoltre il combattimento usando gli hack è molto più divertente


    Quindi ok i bug e i glitch, ok l'ai che avrebbe bisogno di una registrata e ok il legittimo fastidio per feature mancanti e/o tagliate ma per il ciuffo di Nathan Never, questo è davvero il Deus-ex open world per cui qualche anno fa avrei sacrificato uno scatolone di gattini.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 03-01-21 alle 01:47

  11. #2491
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Boh ragazzi tutto quello che dite sarà anche giusto non dico di no, ma io per curiosità visto che questi due giorni ero solo in casa e non la smette di piovere, e anche se devo ancora finire la prima run, ho ricominciato da capo con un pg diverso (corpo net runner con alta intelligenza) per vedere eventuali differenze e diobono, pare un altro gioco.
    Per dire, la missione del Clouds

    nell'altra run avevo steso una guardia nel cesso per ottenere la key della vip area, poi l'interrogatorio col manager era finito a pistolettate con conseguente bagno di sangue per guadagnare l'uscita.
    A questo giro ho individuato una strada alternative per raggiungere il piano superiore senza colpo ferire e grazie al mio livello di intelligenza ho potuto ottenere le informazioni che volevo dal tipo senza sparare un solo colpo.
    Inoltre esplorando con un po' più di attenzione ho individuato altre direttive di approccio/vie di fuga che la prima volta non avevo neanche notato.
    Idem la sezione seguente con il fixer viscido, la conclusione sarà stata sempre la solita ma lo svolgimento e stato sensibilmente diverso.
    Inoltre il combattimento usando gli hack è molto più divertente


    Quindi ok i bug e i glitch, ok l'ai che avrebbe bisogno di una registrata e ok il legittimo fastidio per feature mancanti e/o tagliate ma per il ciuffo di Nathan Never, questo è davvero il Deus-ex open world per cui qualche anno fa avrei sacrificato uno scatolone di gattini.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti questo è vero, lo svolgimento delle missioni cambia a seconda della build. Si parlava dì qualcosa di completamente diverso. Io sono un grande fan del gioco, ma non posso negare che alcuni aspetti non sono molto curati, probabilmente perchè come abbiamo già detto molto spesso, lo hanno fatto uscire troppo presto

  12. #2492
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Le resistenze/debolezze dei nemici si vedono quando li si analizza, in fondo alla scheda, così come anche i potenziamenti di cui dispongono in combattimento.

  13. #2493
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Le resistenze/debolezze dei nemici si vedono quando li si analizza, in fondo alla scheda, così come anche i potenziamenti di cui dispongono in combattimento.
    Verissimo, ma dovrebbero essere tutte più accentuate...alla fine l'arma migliore con l'headshot o la combo col proprio cyberdeck per l'haking restano le soluzioni migliori per tutti...

  14. #2494
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Tra le altre cose gli autobus non vengono mai spawnati

  15. #2495
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose gli autobus non vengono mai spawnati
    Autobus?

  16. #2496
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Autobus?

  17. #2497
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma gira in città? Mai visto

  18. #2498
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma gira in città? Mai visto
    Sarà perso in qualche riga di codice mai scritta

    Anche questo mai visto


  19. #2499
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque sono "cautamente" ottimista circa i futuri update.
    È già uscito un tweak che aumenta la densità degli npc e ne migliora la consapevolezza "spaziale".
    E non è una mod ma una semplice modifica dell' ini che attiva feature già previste, probabilmente perché non ancora del tutto ottimizzate o perché avrebbero fatto esplodere le console current gen al primo avvio .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #2500
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Possiamo solo,sperare che abbiano avuto abbastanza tempo per costruire le basi del codice in modo decente e che semplicemente non siano potuti andare attraverso qualche mese di rifiniture. Se invece questo è il frutto di features scritte nell’ultimo mese, potrebbe essere più complessa la cosa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sarà perso in qualche riga di codice mai scritta

    Anche questo mai visto

    Ah ecco. In effetti l’altro giorno ho pensato che non ci sono mezzi pesanti. Ho solo visto un paio di camioncini dei rifiuti parcheggiati che si possono anche guidare.

    Credo sia solo la punta dell’ iceberg di quanto lavoro alla fine non c’è l’abbia fatta ad essere inserito nel gioco per il poco tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su