Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 129

Pagina 129 di 201 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2561
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Orologio parla della gente su questo forum. Io parlo in generale e di reddit visto non si fa che dire che tutto l'internet dice che cyberpunk è una merda mentre solo la gente di j4s lo promuove. Se il topic l'avessi letto prima di commentare a caso lo sapresti perché l'ho già detto mille volte.
    Ma in questo caso sei peggio di cocoon, lui il gioco non lo sta giocando ma almeno il topic lo segue, tu nemmeno quello è vieni a commentare a caso



    Io lo rigetto?
    Ma comunque non ho capito, prima dicevi che i commenti di prima mano non interessano a nessuno e son da bambini,adesso che sono interessanti. Quindi come funziona?






    Ma hai le fette di salame sugli occhi?

    Nessuno ha detto che han fatto bene a farlo uscire in questo stato, e tutti, anche chi li promuove, si son lamentati di difetti e di occasione mancata, ma li hai letti i post?
    Ti han già risposto mille post fa, e continui a ripetere la stessa domanda
    Adesso faccio un change side.
    Ma l'hai giocato?
    No perchè il gioco mica l'han fatto uscire zoppo. A me va benissimo. A parte due o tre glitch.
    Scommetto che vedi i video dei bug fatti apposta.
    Poi sinceramente, ma sinceramente io un gdr così non l'ho mai visto.
    Poi tene, tutti i game hanno sti bug. Te non ti ricordi ma io si. Quindi è accettabile pff

  2. #2562
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    i dirigenti polacchi

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #2563
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    bha io sono a 20 ore,da fastidio vedere gente infilata nel cemento tanto per dire.quanto a gravi bug che impediscono di svolgere missioni non ne ho incontrati....per ora.come scrissi sin dall'inizio PER ME il problema più grave rimane la routin degli npc,basica,poco stimolante,primitiva.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    i dirigenti polacchi

    per me si avvicina più allo stato dei programmatori

  4. #2564
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    programmatori povere bestie li stanno scudisciando per mettere a posto tutto

  5. #2565
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    i programmatori li immagino così



    - - - Aggiornato - - -

    quindi zero empatia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.697

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Everyeye Videogiochi: Cyberpunk 2077 come No Man's Sky: Sony in rotta con CD Projekt RED?.
    https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ed-490928.html

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    stando a quanto riportato qui (so che non é confermato) sembra la situazione sia un po' come me l'ero immaginata. Dirigenza da schiaffi e un team in balia delle lotte interne tra debosciati che sbattono i piedini per fare a chi ce l'ha piú lungo e che fanno venire i raccomandati.

  7. #2567
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    i programmatori forse si fan la doccia con la luce spenta. dicono.

  8. #2568
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.292

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    IMHO l'errore dei CDproject è stato ritenere di poter fare come con The Witcher: in TW non c'è un mondo medievale vivo e autonomo, non puoi andare ovunque pensando di trovare sorprese ovunque ma nessuno ci ha fatto caso perché nessuno desidera particolarmente un mondo medievale in grado di vivere autonomamente. Invece la gente ha iniziato a giocare CP avendo GTA in testa e la prima cosa che ha fatto è stato verificare che cosa succedeva se tentatvi di rubare un'auto o di attaccar briga, con la conseguenza che c'è stato un coro di "ma non è come promesso". A questo poi si sono aggiunti errori di realizzazione e il gico è fatto
    Di promesse ne avevano fatte
    https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...t_will_update/
    questo rende il gioco brutto? no, però ti fa pensare a come sarebbe potuto essere con queste features presenti
    soprattutto vista la cura fin troppo maniacale dei più microscopici dettagli ambientali 3d

  9. #2569
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Adesso faccio un change side.
    Ma l'hai giocato? se tu l'avessi giocato avresti ragione a fare questa domanda
    No perchè il gioco mica l'han fatto uscire zoppo. Cosa che nessuno ha mai detto, anziA me va benissimo. A parte due o tre glitch.
    Scommetto che vedi i video dei bug fatti apposta. confermo, video clickbait da almeno 10 minuti per poter monetizzare meglio, la nuova piaga di youtube
    Poi sinceramente, ma sinceramente io un gdr così non l'ho mai visto. Se tu l'avessi giocato, potrebbe anche essere
    Poi tene, tutti i game hanno sti bug. Te non ti ricordi ma io si. Quindi è accettabile pffCosa che nessuno ha mai detto
    Vedi le risposte in blu

  10. #2570
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ma cominciare a parlare di build efficaci,oggetti utili o indinspensabili,strategie,mod e cazzi vari ?

  11. #2571
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Vorrei le risposte in rosso
    Fa piu' moderatore

  12. #2572
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.569

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Il gioco è uscito zoppo e questo è un male per il consumatore
    ora tirate fuori sti 50€ e giocatelo
    fixed
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #2573
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Adesso faccio un change side.
    Ma l'hai giocato?
    No perchè il gioco mica l'han fatto uscire zoppo. A me va benissimo. A parte due o tre glitch.
    Scommetto che vedi i video dei bug fatti apposta.
    Poi sinceramente, ma sinceramente io un gdr così non l'ho mai visto.
    Poi tene, tutti i game hanno sti bug. Te non ti ricordi ma io si. Quindi è accettabile pff
    Però se vuoi fare il change side in orologio la cosa non è corretta...

    1) Cyberpunk l'ho sempre commentato coi miei gusti personali, partendo tra l'altro con un elenco dei difetti. Ho superato le 50 ore di gioco, ho superato la mia linea dello scazzo fissata in 20 ore. Quindi per me è un goty perché ben pochi giochi bucano il muro dei 20 (PARERE SOGGETTIVO)

    2) Non ho criticato nessuno a cui non piaccia il gioco o che non lo voglia comprare perché da lui ritenuto insoddisfacente, ma ho prontamente replicato agli utenti che insistono nel farmi cambiare idea. Sbagliando tra l'altro perché io commento sempre in senso soggettivo, ho sempre premesso che A ME piace, non ho mai scritto che il gioco sia bello in senso assoluto e che deve piacere (Un jrpg A ME farà sempre cagare e un gioco con le donnine che combattono in minigonna A ME farà sempre cagarissimo).

    Detto ciò ad ognuno il suo...io me lo sono goduto per il periodo natalizio ed è stata la ciliegina sulla torta il non avere impegni causa lockdown.
    Ha dei difetti oggettivi, ma le sensazioni positive che A ME ha dato ha fatto sì che i pregi superino di gran lunga i difetti (ogni forma di intrattenimento ha pro e contro).
    Per esempio scrivo solo ora che A ME il sistema di polizia non turba perché ruolandolo non mi comporto da attila flagello di dio in città, ma pur non facendo mai incazzare le forze dell'ordine, ho comunque criticato la meccanica perché è sciatta (non rotta, sciatta...uccidi qualche passante e poppano i poliziotti).
    Differenza tra gusto soggettivo e situazione oggettiva. La medesima meccanica vista sotto questi due parametri può avere giudizi differenti.

    Ora all'alba delle 50 ore e con l'ultima missione della main quest in canna e un buon 50% delle side quest fatte inizio ad avere voglia di completarlo e metterlo in frigorifero in attesa del primo vero dlc. Perché A ME a meno che non si parli di wargame, 50 ore sono già fin troppe.

    Gioco che io consiglio a tutti per i miei gusti e TU invece mi parli di massimi sistemi, di gioco rotto e bla bla.
    Il gioco A ME piace così e lo consiglio, vale i suoi 50 euro.
    Per quanto mi riguarda ci sono giochi riciclati e fotocopia di fotocopie che al day one sono perfetti, ma che A ME fanno cagare.

    Ho preferito cyberpunk nella sua imperfezione e PARERE PERSONALISSIMO meglio premiare Cyberpunk UNO piuttosto che un gioco seriale che al day one esce perfetto e che è sostanzialmente è la fotocopia della fotocopia, ma che che costa sempre 50+ euro.

  14. #2574
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    no no change side generico accazzo goliardico

  15. #2575
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    bravo Orologio che assecondi i pazzi

  16. #2576

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ci sto giocando e non ho notato bug che impedissero di proseguire nella trama per ora...

    Considerazioni in ordine sparso:
    - implementare zoom-out della mappa in base alla velocità del veicolo in cui ci si trova, stile GTA, in modo da non dover più inchiodare e tirare sotto pedoni quando si gira
    - da migliorare modello di guida
    - eliminare compenetrazioni di vario genere
    - correggere interfaccia grafica che a volte rimane a video anche quando non dovrebbe (es. il tooltip di un oggetto, oppure la notifica di rilevamento posizione)
    - consentire di filtrare i segnalini sulla mappa
    - consentire di filtrare i maledetti punti esclamativi per l'acquisto dei veicoli
    FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA

  17. #2577
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Hilinus Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando e non ho notato bug che impedissero di proseguire nella trama per ora...

    Considerazioni in ordine sparso:
    - implementare zoom-out della mappa in base alla velocità del veicolo in cui ci si trova, stile GTA, in modo da non dover più inchiodare e tirare sotto pedoni quando si gira
    - da migliorare modello di guida
    - eliminare compenetrazioni di vario genere
    - correggere interfaccia grafica che a volte rimane a video anche quando non dovrebbe (es. il tooltip di un oggetto, oppure la notifica di rilevamento posizione)
    - consentire di filtrare i segnalini sulla mappa
    - consentire di filtrare i maledetti punti esclamativi per l'acquisto dei veicoli
    condivido in pieno.
    domanda...

    missione,una delle prime,trovare i psicokiller.nella mappa non vengono indicati.come li trovo?


  18. #2578
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.697

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    condivido in pieno.
    domanda...

    missione,una delle prime,trovare i psicokiller.nella mappa non vengono indicati.come li trovo?

    io li sto trovando mano mano che vado a fare missioni nei punti interrogativi. Praticamente sono tutti gig di Regina Jones. Lei opera nel quartiere Watson, vai li e inizia ad andare dove ci sono le quest sulla mappa


  19. #2579

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    condivido in pieno.
    domanda...

    missione,una delle prime,trovare i psicokiller.nella mappa non vengono indicati.come li trovo?


    vai nei vari punti di domanda per le missioni secondarie, a volte capita che siano cyberpsycho.


    Non ho però capito se ci siano risultati differenti se si salvano tutti o meno



    FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA

  20. #2580
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ma cominciare a parlare di build efficaci,oggetti utili o indinspensabili,strategie,mod e cazzi vari ?

    build SAMURAI
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su